Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2017. L'autore, Rosa2000, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eccerto. L’amore è un po’ come i cristalli di Boemia. Sono tocchi di vetro al piombo, ma li portiamo a casa tutti.
Ciao Golem, ben detto…in effetti per me l’amore prima del 93 era cecoslovacco (pochi se lo ricordano), poi è diventato slovacco e ora è italiano 😉
E allora Gioia, mica scherzavo.
Ciao ragazzi, scrivo un po’ in ritardo ma va bene uguale XD. Stessa situazione di Rosa, il problema è che i nostri genitori sono moooolto cattolici, e la mia paura è che questa cosa non venga accettata, soprattutto da lei (3° grado), non perché il suo cuore non vuole, ma perché viene magari condizionata dai suoi genitori. La amo alla follia! Ma come detto prima, l’ostacolo è quello. Ho tanta paura dei pareri dei miei familiari, amici, compagni di classe e futuri colleghi. Questa cosa l’ho sempre tenuta per me per paura di essere giudicato, siete i primi a saperlo!
Insomma, ho veramente tanta paura di essere emarginato dalla mia famiglia, soprattutto che venga emarginata anche lei! Un’altro mio timore è che magari io mi dichiaro a lei, e lei va a dirlo a tutta la famiglia, facendomi fare una figura veramente di merda… Sono un ragazzo pieno di timori, mi scuso per questo…
In bocca al lupo a chi sarà nella stessa mia situazione, e a chi vedrà questo commento tra anni!