Salta i links e vai al contenuto

Mi sono infatuato di…

di Dorian
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2010. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sono infatuato di…

La lettera ha ricevuto finora 82 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    Dorian -

    Ciao Forget!
    In effetti si, è passato un pò di tempo dall’ultima volta che ho scritto qui e gli eventi, in questo senso, non sono mutati. L’ultimo commento da me inserito già faceva preludere allo svolgimento delle cose. Come dicevo, forse, senza nemmeno accorgermene, mi sono avviato a chiudere questo capitolo. Non riesco a parlare in via definitiva perchè mi pare troppo dolorosa un’azione del genere. Perchè Lei e tutto ciò che mi ha suscitato è stato ben vivo dentro di me per tanto tempo, dando un senso, un senso migliore alla mia esistenza. Ed in un angolo recondito del mio animo tutto ciò ancora esiste, sta in quiescenza, ne sono certo. Adesso quasi mi dispiace un pò che tutto ciò sia scemato, si sia attenuato. Ma credo sia anche normale, poichè nell’ultimo anno e mezzo è praticamente scomparsa dalla mia vita, eccetto quel regalo di Natale di cui ho parlato qualche post fa. E’ stato difficilissimo abituarsi alla sua assenza, all’idea che, probabilmente, mai più la rivedrò, che non le potrò confessare quanto provo per lei, quanto mi ha fatto provare. Non so come abbia fatto, forse è un meccanismo che si innesca atuomaticamente ad un certo punto, un pò per certe piccole cose che capitano nel corso della vita, un pò perchè si cerca di superare ciò che ci fa stare male, ma soprattutto perchè forse, incosciamente, nasce, matura una certa consapevolezza che forse davvero mai più ci rivederemo e, come dire, ci si rassegna e si tenta di andare avanti. O forse perchè è finito il periodo in cui i nostri cammini sono stati paralleli, il periodo in cui mi ha preso per mano, aiutandomi a rialzarmi e, adesso che non ho più bisogno della sua mano, è andata via.
    Certo, a pensarci anche adesso mi si stringe il cuore. Come vorrei rivederla!!! Ma non ci posso fare niente. Lei è una escort, io un cliente. Sono cose che capitano. Dio solo sa dov’è, cosa fa, come sta.
    Ma penso anche che sia stato molto meglio che sia accaduto anzichè non fosse mai accaduto. Almeno avrò il ricordo di tutti i bei momenti passati insieme. E questo non me lo leverà mai niente e nessuno. Inoltre le sarò sempre grato, riconoscente, perchè grazie a Lei ho riassaporato il piacere di stare con una donna, grazie a lei non sono diventato un cupo misogino, anche grazie a Lei mi sono riconquistato la vita a piene mani.

    Visto il tuo desiderio, farebbe piacere anche a me scambiare quattro chiacchiere con te. Spero sia possibile scambiarsi i contatti, intanto io ti lascio il mio asmodeo855@gmail.com
    Attendo tue notizie.

  2. 82
    Dorian -

    Il tempo passa e tocca adattarsi agli eventi. A malincuore, ma lo fai, quasi senza accorgertene, perchè il mondo e la vita continuano, non si fermano, non ti attendono e in qualche modo bisogna pur sopravvivere, andare avanti. Ho continuato a cercarla in questi anni, con il passare del tempo sempre un po’ di meno. Avevo ormai perso le tracce, poi anche le speranze. Senza rendemrene conto, è stato come mettere da parte un desiderio, per causa di forza maggiore. Un desiderio che rimaneva sepolto in me e che talvolta rispolveravo malinconicamente. Ma scorrono i giorni, alcuni belli, altri meno, nuove persone, nuove esperienze. Con il tempo mi sono arreso. Qualche volta ancora ci penso, ma mi sembra di aver chiuso questo capitolo che, seppur, incompleto, è destinato a rimanere tale.
    Però un bel giorno, per caso, ci ritroviamo. Tutto mi sarei potuto aspettare in quel momento della mia vita, tranne lei. Ci rivediamo. E torno indietro di qualche anno, come se fossi su una macchina del tempo. Lei. Le stesse sensazioni,lo stesso identico effetto su di me nonostante tutto il tempo che è scivolato e che pare essersi dissolto in un attimo come una bolla di sapone… E’ tutto come una volta. Anzi meglio, molto meglio. Forse perchè non sono più così estremamente timido, chiuso, incapace di vivere appieno quanto di bello gli accade, incapace di esternare quanto ha dentro. “Una cosa bella è una gioia per sempre, la sua bellezza aumenta e mai sparirà nel nulla.” Profetici questi versi di Keats che mi fece conoscere qui Carmelo alcuni anni fa… Sono felice. Sono felice di averla ritrovata nella mia vita. E stavolta provo anche a spingermi un po’ oltre. Ma in fondo non è che sia cambiato più di tanto, la mia natura è sempre quella. Però ci ho provato e non è nemmeno andata tanto male. Certo, avessi avuto più coraggio… Poi di nuovo lontani. Chissà per quanto, ma almeno rimaniamo in contatto. Ci sentiamo qualche volta. Sono consapevole della situazione, come lo ero già sin dall’inizio alcuni anni fa. Ma è una delle pochi luci che rischiarano questa vita così piena di delusioni, amarezze e ombre. Questo inatteso colpo di vento ha rimescolato le carte e ha riacceso una fiamma che credevo spenta per sempre. E’ un cerchio che si chiude oppure un nuovo capitolo da scrivere?

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili