Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2014. L'autore, elizabeth, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Elizabeth,
spero di non urtare la tua sensibilità nell’affermare che le storie che cominciano in modo così incerto di solito hanno poche possibilità di dare buoni risultati (nel senso di duraturi) nel tempo.
forse è proprio questa una delle ragioni di frequenti sofferenze, quando uno dei due si affeziona e si abitua all’altro e viene poi da questi lasciato sui due piedi, all’apparire per lui/lei di una nuova stella, molto più coinvolgente.
mi sembra un po’ come se si viaggiasse in due su un barcone e uno dei due lo lasciasse appena intravvede il passaggio di un’ “invitante” nave da crociera. non si potrebbe evitare di prendere il mare soltanto per navigare?
non credo che la tua avvenenza o i tuoi chili in più possano incidere su questo ragazzo, che a mio avviso sta giocando a fare il bel tenebroso, magari potendoselo pure permettere…
Cupcake l’unico motivo per cui ho scritto questa lettera è perchè questa situazione sta diventando pesante..è tutto un guardarsi,lui che mi viene dietro e io che mi allontano e a lungo andare diventa strana come situazione anche perchè non so il motivo..posso capire che lu sta solo giocando..anch ‘io ci avevo pensato ma quando si stancherà di giocare con me ? Nn si é giá stancato dopo tutti questi mesi?perché io comincerei a stancarmi ma è difficile chiudere questa storia finchè ci sará questo comportamento da parte sua..e che scopo avrebbe questo gioco? Portarmi a letto??grazie davvero per i commenti..
Salve,
potrei suggerirti di non dare troppo importanza alla faccenda? Dopo tutto sei all’università per studiare… dovresti dedicare a quello il… 75% (stima mia personale) del tuo tempo e delle tue energie. Il restante 25% dovrebbe essere speso in svaghi rilassanti. Intendo, con il tentennante studentello puoi anche divertirti e fare un pò di valzer nel talamo se vuoi, ma non perdere tempo sui forum a capire chissà cosa… tanto ormai, nessuno oggi prima dei 30 anni può essere considerato affidabile e/o maturo per una relazione stabile. Né uomini né donne: né lui né, tantomeno, tu.
Buona fortuna,
K.K.