Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore liebe.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@angelo, hai capito affondo quei 3 righi che ho scritto,si io sono SOLA anche se al mio fianco ci sono molte persone…persone che comunque dipendono da me e che quando provo io a dipendere poco poco da loro,cosa fanno? si ALLONTANANO perchè evidentemente non gli importa che io stia male.Del mio ragazzo forse è stato frainteso qualcosa,non è che non ci capiamo,è che sto attraversando un periodo in cui anche una semplice frase detta da lui non mi sembra la sua,mi pare di tradirlo,di parlare con un’altra persona (so che dipende tutto da me) e quindi cosa faccio?cerco di parlargli il meno possibile….purtroppo è un rapporto a distanza,e ho paura che così facendo possa rovinare il tutto….Ho bisogno di capire cosa mi prende perchè non reggo un secondo di più!ho bisogno di parlare con una persona che non mi conosce!ho bisogno di molte cose ma il bello è che non chiedo mai niente….
Solo un’ultima osservazione, liebe. Ci si comprende quando si vivono situazioni e sentimenti simili e si ha una simile sensibilità. Quanto a parlare con persone che non conosci, è proprio ciò che sto facendo io su questo forum e cerco di fare anche in altro modo. Come vedi, qui troverai sempre qualcuno in grado di comprendere e ascoltarti. Per questo ho voluto afferrare il tuo input al volo: era troppo simile al mio e a quello di tanti che sono intervenuti.Tre righi sono stati più che sufficienti: erano talmente ricchi di esperienza, di verità, di umanità…..a volte è necessario chiedere, ed è giusto….Ciao
Io non ho più la mia ragazza perché mi ha lasciato con la scusa…”siamo troppo diversi”. Sto passando anch’io un brutto periodo.