Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2017. L'autore, Aryel, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rispondo a quello che si chiama Cristian… anzi non meriti neanche di essere risposto. Lo hanno fatto già altre persone e vi ringrazio. Per altre cose che volete chiedermi io sono qui. Buona giornata.
Ragazzi cosa devo fare. Sto impazzendo. Non esco di casa x paura di incontrare gente nuova e affezionarmi a qualcuno. Voglio vivere serena e invece mi sn vista crollare tutto il mondo addosso!
Cara Aryel,
Forza, coraggio! Stai guardando in negativo ma se lasci che il bello che ti circonda, e la tua stessa vita, illuminino il tuo sguardo, capirai qual’è la direzione giusta da prendere.
Il lavoro non esiste qui in Italia. È un mondo corrotto ormai qui da noi. Riprendi forza e coraggio e prova a fare un’esperienza all’estero, poi torni. E rifletti.
Il ragazzo non è il centro dell’essere. Non deve esserlo. La tua vita deve essere il tuo centro. La tua realizzazione come persona deve esserlo, il resto viene da sé. Il resto: se c è, bene, se no è uguale. Chiediti cosa vuoi davvero e perseguilo. Se ti senti depressa, parlane col tuo medico: i farmaci giusti aiutano davvero!
Dimentica entrambi quei ragazzi, non valgono la tua sofferenza. Guarda avanti!
Il lavoro esiste in Italia. Se i disoccupati sono circa il 12% significa che gli occupati sono l’88%.
E se la maggior parte dei laureati fanno corsi che non danno sbocchi occupazionali nel loro settore è mrhlio che non si lamentino troppo.
Ragazzi ci siete? Lavoro e percepisco un misero stipendio e non riesco amettere nulla da parte xche aiuto anche alla mia famiglia. Non ho un ragazzo. Esco poco. Non so piu’ che fare. Dio mi ha abbandonata proprio?
@aryel se vuoi ti porto a fare un giro in moto questo Week end cosi ti svaghi un po’ 🙂