Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Luca_81.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che patetici nel rispondere alle domande e giocare con sentimenti di persone mi fate schifo
Cari ragazzi che vi incazzate tanto se vi dicono che i meridionali hanno la mentalitá chiusa. Inutile prendersela tanto: é vero, non é un’opinione, é un dato di fatto. Punto. Chiunque sostenga il contrario é perché non vede o non vuole vedere (cosa ancora piú facile).
Ovviamente non tutti sono cosí, mi preoccuperei del contrario, ma la mentalitá (del c....! e sottolineo del c....!), in generale é quella.
Con sinceritá: un altro meridionale, che a differenza di molti, invece di evitare il problema ESISTENTE, lo ammette e cerca di capirne il motivo.
Aspetto risposte di qualunque tipo (per lo piú idiote da parte di altri meridionali!)
Saluti
Capisco chi soffre di solitudine e mi spiace molto. Io sono pugliese e se qualcuno vuole nuove amicizie, questa è la mia mail: fabriziodj@hotnail.com
dario sei solo uno spastico
Ecco, appunto, una risposta degna di un caprone di serie C. Nemmeno sei in grado di argomentare quello che dici, e sono sicuro che tu sei uno di quei furboni che ha questa mentalitá gretta e ottusa!
E’ proprio per colpa di pecoroni come voi che l’Italia va in malora.
Se non riesci a dire altro che le tue fesserie, sta zitto, a cuccia e torna dalle tue pecorelle.
“Spastico” poi, ahahahah, che parola patetica senza nessun significato. Tipica delle capre come te.
Ovviamente parlo di te Antonio!
Se non hai altro da aggiungere, ti consiglio di non controbattere e di tacere! Io parlo con gente che ha cervello, non con le capre.
Comunque, tanto per la cronaca. Io concordo pienamente con l’opinione di Jennifer. Nemmeno a me é piaciuta l’arroganza e la superficialitá di questo ragazzo.
La questione della mentalitá meridionale, é un’altra storia. Un problema tutt’ora ESISTENTE, e che le capre come antonio e compagnia bella continuano ad evitare, se non addirittura ad appoggiare!
ahahah gabry93 io ho 26 anni e la penso proprio come te! Sentirsi soli è normale, perchè in fondo è sempre così anche se sei circondato da persone che ti vogliono tanto bene. E poi la questine dell’allenamento è basilare. Un uomo col fisico sano è di conseguenza portato ad avere una mente sana. Meglio non avere nessuno e stare bene eche avere chi vuoi ma non sentirsi bene con se stessi e non godere di buona salute..buonanotte, pensa oltre.
Ciao a tutti! Non ho trovato Luca particolarmente arrogante o superficiale. Secondo me semplicemente non voleva essere etichettato come lo” sfigato di turno” bruttino,solo e antipatico…e quindi ha messo subito in chiaro di non essere un brutto ragazzo, perk comunque penso che Per tutti l’opinione che gli altri hanno di noi sia importante, anche se in questo caso il rapporto che lui ha con noi e’ solo via web.
Tralasciando il punto dell’arroganza, vorrei cercare di darti un consiglio luca..perche’ anch’io ho una cara amica di padre siciliano che non vuole assolutamente farla uscire di casa. I genitori di questo stampo bisogna conquistarseli giorno per giorno. Al posto che vedervi di nascosto..prova a parlare con loro non necessariamente del tuo rapporto con la figlia ma di altri argomenti che magari puoi pensare che a loro piacciano. Poi prova a conquistare prima la madre cosi’ avrai man forte per il padre.
Per quanto riguarda gli amici, anche se sei bello questo non puo’ essere l’unico elemento che ti permette di avere amici, anche perk non so a quanti maschi interessi avere un amico maschio Figo. Punta sulla solarita’, sull’allegria..fa sport,vai in palestra..non farti troppe pare mentali e buttati..gli amici arriveranno..in bocca al lupo
Ciao
salve sn costantino 31 anni da circa tre mesi mi sn lasciato cn la mia ragazza e sn rimasto solo..non ho amici a volte nn ho nemmeno voglia di uscire!! sembra che tutti mi evitano anche se so che forse è soplo perche sto male!! volevo solo chiedere aiuto x quersta mia situazione credetemi sto veramente male..ho solo bisogno di amici e spero che di trovarne!! sn di napoli..contattatemi ok cordiali saluti
salve a tt voi! Sn una ragazza d 18 anni…e mi sento molto sola…nn ho amici passo gran parte dl tempo in casa a guardare la tv…ho un raga k amo moltissimo ma lui è sempre impegnato ed ha molto da fare xk ha differenza d me lui sa benissimo cosa fare da grande…conosce la sua strada… Io invece ho paura dl futuro…paura d dover andarmene dalla mia piccola città x studiare fuori cosa k devo fare x forza xk la mia città nn può offrirmi nnt… Vedete oltre a sentirmi sola io sn davvero molto timida e ho paura d nn farcela da sola in una grande città…il mio raga si arruolerà e io…mi sn poggiata completamente su di lui e ora k è arrivato il momento d cambiare vita d andare all’università ho paura…cosa ne sarà d me?? …ho molti sogni ma sn trp timida x realizzarli penso d nn farcela… Vi abbraccio e v ringrazio x aver letto la mia lettera!