Salta i links e vai al contenuto

Mi sento tanto solo

di Luca_81
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento tanto solo

331 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 34

  1. 211
    WarSax -

    Ciao a tutti, scrivo perchè so che molta gente legge i problemi degli altri e quindi mi sento stimolato.. (nel senso almeno so che queste parole verranno lette da qualche persona.) Mi chiamo andrea, ho 20 anni e abito in un paesino in provincia di Mantova, ho un pò di amici ma mi sento sempre terribilmente solo, poichè sono molto divesi da me quei pochi che ci sono. Io adoro le arti marziali, fare palestra ecc.. e mi sono ritrovato con gente che non fà un cazo a parte fumare dalla mattina alla sera. Ogni giorno penso a quanto sia triste la mia situazione, a 20 anni senza un briciolo di vere amicizie maschili e femminili. E sono un bel ragazzo simpatico che ama fare casino ecc.. ma purtroppo sono nato qui in questo posto di merda e solitudine. Ogni volta che vado in altre città conosco sempre gente, conosco ragazze ecc.. poi ritorno qui ed ecco la voglia di morire che ritorna. Vorrei ricostruire tutto da 0 cambiando città cambiando vita ec.. ma ancora non ho il coraggio. Avrei potuto fare una bella esistenza e conoscere molta gente, fare ogni giorno cose nuove invece sono un dannato che vivrà in questa merda di posto!
    3409407491 ciao belli

  2. 212
    giacomo -

    sapete una cosa?sono solo è l ho voluto da me facendo una selezione di amici ti rendi conto sempre più che sono tutti diversi da te così ti allontani e resti solo.non esiste persona al mondo che ti capirà meglio come te stesso, e anche capire se stessi è importante perciò ho preso una decisione:il miglior amico dell’uomo è il cane e ne prenderò uno quando potrò.la gente che incontrerò in futuro la sfrutterò per incrementare il mio potere e capacità(tenendo da parte i rari e veri amici).e intanto…si scopa,si gioca alla playstation,si va hai concerti metal e ci si droga.vuoi di più?allora realizza il tuo fottuto sogno e zitto. ho 20 anni. p.s. gli umani sono troppi sterminiamoli

  3. 213
    Giovanni -

    Ciao a tutti , 32 anni , dopo 2 storie importanti di cui una forse definitivamente
    finita da 5 mesi …mi sento solo , forse come mi sentivo prima .
    Riflettendoci bene penso che in fondo siamo soli ! forse mi mancano amici , ne ho pochi e
    con interessi diversi , perlopiu’ buona parte accoppiati , ho un lavoro del quale sono il resposabile
    dei collaboratori , di cui qualcuno ” amico ” ma mi sento solo .
    Trascorro molte ore a casa , durante il week end , perchènon so’ dove andare .
    A volte capita che prendo la metropolitana e faccio delle passeggiate la domenica sera a / Napoli / .
    E’ capitato di uscire con qualche ragazza , magari un paio di volte
    poi o per un fattore o per un’altro ..tralasci .Con la mia ex capita che ci sentiamo sms , chiamate , raramente
    per caso ci siamo visti ..ed è sempre la stessa storia …Punti di vista diversi .
    Sono amante dello sport , fino al punt che quando ebbi problemi al ginocchio sono ricorso all’intevennto chirurgico
    per riprendere a pieno ritmo le mie attività sportive , ad oggi a distanza di un anno e mezzo dall’intevento una “merda ”
    durante un torneo mi atterra , e dovro’ rifare un bel po’ di convalescenza ..diminuendo le possibilità di contatto \che avevo .
    Finale sono solo .Molte volte mi chiedo ma che c.... ho fatto per meritarmi questo ? perchè ? forse la risposta non c’è , forse l’unica
    anche se cruda e senza certezza e quella di rimboccarsi le maniche ed andare avnti , cercando di apprezzare determinate cose , quandi si è “oggetti “di disavventure .Speriamo bene .

  4. 214
    vera meridionale -

    caro Luca sono una ragazza di quasi 23 anni,sono meridionale e sono preoccupata per te!
    noi meridionali nn siamo bigotti,noi meridionali forse siamo solo più interessati a chi frequenta
    la persona che amiamo..se i genitori della tua ragazza non sono permissivi con lei,forse è per il semplice fatto
    che non ti conoscono,non sanno come ragioni nè se sei una persona educata.
    Io credo che se tu prendessi un pò di coraggio in più e magari apri un pò gli occhi t renderesti conto che non è
    poi così difficile far breccia nei loro cuori,perchè come ogni genitore loro vogliono solo il bene per la loro figlia…
    magari parlane con la tua ragazza,magari lei può aiutarti a trovare un punto di ritrovo con i suoi…
    Per quanto riguarda il fatto che sei solo…bè sii un pò più flessibile…è difficile trovare gli amici perfetti…ma credo che esistano
    gli amici veri…e le amiche non respingerle solo perchè credi che ci provino…magari sono solo affettuose,magari sei tu che fraintendi..
    frequenta palestre..fai sport…t aiuterà con il carattere e con le amicizie…in bocca al lupo!!

  5. 215
    Valentino -

    Ciao.. personalmente comincio ad apprezzare lo stare da solo..non l’avrei pensato prima d’ora,sono sempre stato una persona che quasi pretendeva di essere al centro dell’attenzione, molto egocentrico ( anche se poi non ho mai fatto chissà che di eclatante per ottenere questo intendiamoci!!) ma mi ha sempre ferito se qualcheduno non mi considerasse, o non lo facesse abbastanza.. ora invece la cosa è cambiata.. me ne sto benissimo per i fatti miei, ho il mio mare(sono sardo!! meno male che c’è il mare!!), 2 amici d’infanzia, se qualcuno ha bisogno io mi presento, nel limite del possibile, esco spesso volentieri ma solo se ne ho voglia, lavoro, mi sto specializzando in biologia marina, è difficile che rimanga senza nulla da fare..forse è per questo che ormai alle volte,anzi, desidero starmene solo,per prendermi cura di me stesso.E’ solo una questione di equilibrio e maturità, credo.

  6. 216
    Claudio -

    Se ami la tua ragazza puoi superare tutti i problemi e maggiormente quello dei suoi genitori. Fai la tua vita con lei e sorvola su quanto te lo impedisce, in fondo siete ambedue maggiorenni mica state all’asilo no?

  7. 217
    alessandro -

    Ti capisco siamo sulla stessa barca, io mi ero allontanato da tutti i miei amici proprio perché erano falsi e parlavano alle spalle e così ero rimasto solo ma per fortuna dall’anno scorso sono andato All’università ho frequentato corsi, palestre discoteche e così ho conosciuto degli amici sinceri e leali che se hanno un problema te lo dicono in faccia invece di sparlare altrove. Il consiglio che ti do e di fare come me esci partecipa a qualcosa che ti piace e così conosci altre persone. per quanto riguarda la tua ragazza, prova a cercare di fare buona impressione ai suoi e a parlare con loro, non possono mica comportarsi così tutta la vita, ormai è grande.

  8. 218
    Antonio -

    ciao sono Antonio!sono sardo anche io ma al contrartio di Valentino non vado pazzo per il mare 😛 Io amo stare da soloooooo e le volte sto in compagnia vorrei stare di nuovo solooo 🙂 però aimeh quando non ho un accipicchia da fare vorrei chiacchierare con qualcuno o semplicemente stare in compagnia a lanciare pietre in acqua(unica cosa che mi piace del mare :D)Però a chi dice come me che stare soli si sta bene,attenzione!!!a stare troppo in solitudine si finisce col parlare da soli e non so se mi spiego,si diventa matti 😉

  9. 219
    x -

    ti lamenti anche? hai una ragazza e delle amiche che ci provavano con te e ti
    lamenti? io oltre a non avere amici le donne mi evitano, quindi ritieniti fortunato te
    che puoi

  10. 220
    prr -

    Che roba trovarsi qua su internet, tutti soli a cercare “mi sento solo” su google. La verità è che non sono capace di relazionarmi, di stringere rapporti, e non chiamo perchè è da troppo che non ho un vero amico, e mi vergogno forse a mostrare che ho bisogno di qualcuno. Non sono stimolante nè per me ne per gli altri, sto davanti al pc a volte non sapendo cosa fare, ma non mi stacco per non cadere nel vuoto, per non dover tornare alla mia situaz e accorgermi che non so che c.... fare della mia vita e che non so come cambiare.Alla fine la vita è fatta di rapporti, e sono solo quelli che alla fine restano e che le danno senso. Arrivare a capire ciò mi butta ancora + giù.

Pagine: 1 20 21 22 23 24 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili