Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Luca_81.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti capisco , in effetti anch’io non ho amici.Ma malauguratamente mi sono reso conto che la gente è ,se mi passi l’espressione, un male necessario.Lo scorso anno a mia mamma venne diagnosticato un tumore al seno, mi sembrò che il mondo mi stesse crollando addosso e che fossi destinato a seguirla. Ora durante un anno di sconforto nessuno mi cercato per sapere come stavo , ho dovuto uscire da questa empasse da solo. Grazie al Cielo mia madre è guarita ed ora cerco di ristabilire un’ordine nella mia esistenza, partendo dalle conoscenze sociali.Ma non sarà facile
ciao luca,
ho letto la tua lettera,e non posso far altro che capirti,so cosa vuol dire avere la familia della persona che ami contro(tanto e vero che alla fine ora ono single)e non avere amici,solo un miliardo di amiche che finisce sempre che te le ritrovi a sbavarti dietro..
la soluzione per questo problema non lo ancora trovata,spero di trovarla e che anche tu la trovi perchè so a volte quanto si puo soffrire..
ti auguro tutto il cuore di trovarla 😉
ciao luca
da quello che leggo penso puoi sentirti fortunato piu che solo pensa se come dici nn sei un brutto ragazzo quante altre amiche amici puoi incontrare invece di startene in casa il sabato e le domeniche ,poi se devo concludere parlando di me stesso sono alla rovescia di te ho solo tanti amici tutti maschi nessuna femminile e ti giuro che e bruttissimo sentirsi soli ma intendo soli nel senso di essere sempre senza compagna e magari per tutta la vita, e ti diro’che i soldi non mi mancano afatto, mi manca solo tutto il resto quindi penso solo sia una questione di destino che a volte puo’ essere di mer…..da come il mio
Io a volte ho una sorte di vortice dentro lo stomaco, una sorta di angoscia che ti colpisce e ti abbatte, un buco nero proprio dentro di me, e ci si sente soli , il mio problema e che solo ci son davvero, a me non accade più che una giornata la si deve ricordare per un qualsiasi evento di felicità o di una qualsiasi emozione che valga la pena da ricordare, non più , vivo in un sogno , nei miei sogni dove il vuoto allo stomaco non lo si sente, dove il sentirsi triste e di conseguenza un conforto,…Tutti anno paura di rimanere soli, di sopravvivere da soli, di non condividere le proprie emozioni, ansie, sentimenti, paure e felicità…emozioni che col passar del tempo ci si dimentica che esistano, da solo per mia colpa e per tanta sfortuna..ne ho fatte di cose e ne sono successe altre e tante il destino ha sconvolta completamente ogni cosa…sono gli eventi che cambiano tutto e quando li stai vivendo ma non lo sai allora è finita,ti alzi la mattina dopo e tante cose sono cambiate e ti domandi il perché il come …perché a me o a noi….GUARDO IL CIELO
Guardo l’infinito del cielo e soprattutto guardo le stelle e mi domando: che se ci sono ci sarà anche un perché , l’infinito cielo e viverlo cosi non ha senso, ecc.. ecc..
Ho letto tutti quanti i vostri post e devo dire che mi hanno fatto stare meglio….meglio di tante persone che mi stanno vicine per modo di dire. Io sono un ragazzo di 25 anni, compiuti qualche giorno fa, che ha un grande problema, ovvero questo benedetto senso di solitudine. Ho avuto una sola fidanzata, dai 16 a 20 anni. Poi ci siamo lasciati, e da allora nn ho piu trovato nessun’altra ragazza che mi facesse stare bene come lei. Quindi aparte qualche storiella potrei dire di essere single da allora. Quando mi lasciai i miei amici mi aiutarono ad uscirne, e per questo li ringrazio molto. Eravamo solo in cinque, ma ci si divertiva.In questi ultimi due anni tutti hanno trovato la fidanzata e, per forza di cose, io mi sono ritrovato a stare in casa quasi tutte le sere e le domeniche pomeriggio.Un paio di loro li vedo al venerdi sera e, qualche volta, al mercoledi. Comunque tra poco andranno a convivere, quindi addio anche ai venerdi sera. Vi giuro che non ne posso più, a volte mi sento soffocare, e non so più dove sbattere la testa.
Non immagini quanto ti capisco. Sembra la mia storia anche se leggermente differente. Io ho 24 anni e sono stato lasciato dopo 7 anni, una vita praticamente.
questo ha influito anche sulla mia vita sociale perchè prima uscivamo a coppie tra amici e ora che mi ritrovo solo non me la sento a fare il ‘candelabro’.
Fortuna che lavoro ce l’ho e che qualche giorno passa non troppo lento anche se qualche sabato sera lo passo in camera mia a leggere libri o stando in chat per ore..il che è molto triste…
Non posso darti molti consigli, posso solo dirti che la cosa migliore è vivere questo periodo con serenità, un giorno la tua ragazza potrà frequentarti alla luce del sole, uscirai con lei, farai amicizie e guarderai a questo momento come un brutto periodo.
Se l’ami fai un sacrificio per lei!
Ti auguro di risollevarti presto.davvero!
Poi spesso mi invitano ad uscire con loro, dicendo che non disturbo e che non cambia niente anche se sono con la fidanzata, ma in realtà non è cosi. Ci sono uscito un paio di volte ma ci si stufa. Ora sono due settimane che vado in palestra, e alla sera sto un po meglio, però sento sempre che manca qualcosa. Non so se sono io che ho bisogno di avere la fidanzata per forza, o se c’è qualche altro problema più sotto. Con la gente ci parlo tranquillamente, non faccio fatica a socializzare se ne ho l’occasione… Boh, non ci capisco niente. So solo che tra una settimana cominciano le ferie ( 3 settimane ) e non so che farmene. Un saluto a tutti.
Sono stato con una ragazza per due anni. Con lei ho avuto molti problemi, gravi, una storia talmente lunga e difficile che non sto qui a raccontare.
Lei mi ha lasciato, non per mie colpe, e per di più lo ha fatto dandomi una coltellata, alle spalle e al cuore.
Nonostante tutto, di lei, vi dirò che è stata la persona con cui ho vissuto i momenti più belli della mia vita.
Non so lei, ma io rimpiango il suo comportamento.
Si, sono io a rimpiangerlo.
Eravamo una coppia molto bella. C’era qualcosa tra noi che non posso descrivere a parole.
Eravamo affiatati come nessuno, in tutto.
Infatti ancora non riesco a capacitarmi di certi eventi.
Ho sempre avuto amicizie, una molto importante, ma che poi si è persa non per litigi o chissacchè, bensì per futili motivi.
Ora esco con delle persone che dicono di volermi bene, non riesco a capire se sia vero, ma in realtà non mi importa.
Da tutti gli eventi della mia vita, ho capito che noi siamo sempre soli, anche quando non pensiamo di esserlo.
Cambia ben poco se abbiamo mille persone attorno o nessuno.
E’ soltanto un illusione.
Per me la verità è questa, e credo che nessuno la voglia nè vedere nè accettare.
Perciò non credo ci sia molto da sbattersi se non abbiamo amici o non abbiamo una persona che ci ama.
Per me l’unica cosa che conta, è soltanto il denaro.
E pensare che ero sempre il primo a dire che i soldi non contano.
Ora invece sono passato a basare concretamente la mia vita soltanto in funzioni di quelli.
Prendetemi per un superficiale, pensate ciò che volete.
Ma io ora vivo soltanto per guadagnare quattro soldi, accumularli, e poi farne ciò che mi va in base ai miei progetti.
Avrei voluto vivere per un sorriso, un abbraccio, per l’amore, per le persone.
Però adesso ho capito che tutto questo non vale niente e non significa niente.
Se vi sentite soli penso che siate fortunati, perchè vi sentite come in realtà siete.
Il mio caso allora?vogliamo parlarne?Sono gay,non dichiarato!vorrei avere un fidanzato,ma il problema che i gay non mi piacciono,non quelli che popolano il mondo delle chat,che girano da un ragazzo all’ altro come niente fosse e purtroppo o così o nulla..sono tutti così!Forse anche il mondo degli etero gira così,un bordello vivente..ma a me piacerebbe trovare un ragazzo semplice,che non sia chiamato gay,ma giuseppe se si chiama giuseppe,piuttosto che franco giovanni o ignazio!ho 30 anni,posso sentirmi solo al mondo perchè nessuno la pensa come me?Gli amici etero non possono aiutarmi perchè non sanno di me e nemmeno capirebbero..amici gay stanno tutti tra loro nei bordelli gay o a girarsi tra loro e passarsi tra loro…uno schifo insomma 🙁
Ciao sono Alex ho 25 anni e sono di Napoli purtroppo anche io sto vivendo la stessa situazione di molti di voi, sono fidanzato con una ragazza da 4 anni e mezzo e nonostante ciò mi sento molto solo, non ho amici con cui condividere il quotidiano con cui poter consigliarmi con cui andare a fare un semplice passeggiata ma solo molti conoscenti. Purtroppo a volte penso che questa mia mancanza sia dovuta al mio carattere che non è molto facile sono una persona a cui non piace la falsità, e che preferisce sempre dire le cose come stanno senza peli sulla lingua, forse questo da molte persone non è apprezzato e di conseguenza può diventare un problema, ma allo stesso tempo mi ritengo una persona con grandi valori molto disponibile e altruista. A volte mi verrebbe voglia di lasciare tutto ed andarmene via il più lontano possibile. Su questo sito ho trovato un pò di conforto leggendo le vostre esperienze e questi mi fa star un pò meglio. Un saluto a tutti…