Salta i links e vai al contenuto

Mi sento tanto solo

di Luca_81
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento tanto solo

La lettera ha ricevuto finora 331 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 34

  1. 91
    Andrea -

    Gilda, sembrerà strano ma mi vergogno a chiamarti. Domani mattina ti scriverò sicuramente qualcosa.
    Mi credi se ti dico che non mi sono mai trovato in una condizione simile? Sto diventando tutto ad un tratto timido, ho persino paura di incontrare nuove persone. Ad ogni modo domani mattina mi sforzo e ti scrivo qualcosa o ti chiamo, grazie ancora per tutto, sei un angelo.

  2. 92
    Claudio -

    Quindi.. vorrei farVi una domanda…
    esiste qulcuno tra Voi che non ha famiglia, non ha amici, non ha moroso/a…chi non ha mai avuto una carezza? anche se dalla mamma o dal papà?
    Vi volete stupire?
    quindi io ho 35 anni non ho famiglia non ho morosa/o, non ho amici…praticamente nessuno mi ha mai fatto gli auguri per niente! il natale l’ho passato sempre da solo? compleanno? che cosa è? l’infanzia l’ho trascorsa in un convitto per orfani.
    Sono davvero incazzato! da piccolo pensavo che negli anni avrei trovato qualcuno… niente di niente. solo problemi e coltellate alle spalle!
    Proprio in questi giorni le sto pensando tutte! a forza di stare solo penso di continuo…
    il bello di tutto questo è che sono davvero un bel ragazzo e appaio felice e spensierato. quindi mai nessuno proverà a tendermi la mano anzi mi invidierà!
    cosa si fa in questi casi? c’è qualcuno che si è mai trovato nei miei panni?

  3. 93
    Cristian -

    Ciao claudio. Beh, direi che la tua vita è stata molto travagliata, e oserei dire, lo è ancora…Ti vorrei dire questo: quando mi capita di pensare a tutte le esperienze negative che mi sono capitate (e posso garantirti che ce ne sono alcune di cui vale la pena cominciare a pensare di uccidersi) ho sempre trovato il coraggio per rialzarmi dalla caduta, asciugarmi le lacrime perse e guardare avanti.Proprio perchè mi sentivo solo, sapevo che potevo contare su me stesso e che non dovevo ulteriormente farmi del male.Tutto il male che ho ricevuto l’ho rimesso nella mia fede e, confidando in questo ho cominciato a guardarmi intorno, cominciando a lavorare cu me stesso e ad affrontare più serenamente le ferite della mia anima. Ti dirò, le ricompense che ho ricevuto sono state tante….tantissime e oggi, se penso che sarei dovuto passare per quelle esperienze per poi trovarmi ciò che ho, alla fine dico ‘se tornassi indietro quasi quasi lo rifarei!’
    Secondo me hai già sofferto abbastanza. 35 anni sono tanti. Non pensi che sarebbe meglio far cicatrizzare le tue ferite e confidare nell’amore? Siamo tanti in questo mondo, e sono sicuro che qualcunao/a pronto a darti ciò ci cui hai bisogno c’è!
    Con i miei migliori auguri (anche per i tuoi compleanni passati e futuri…) Cristian

  4. 94
    Claudio -

    Grazie Cristian… in effetti in un recente passato anche io avevo pensato le stesse cose ma ogni volta che riesco quasi a rialzarmi me ne capitano di tutti i colori e subentra la crisi di panico che sfogo a casa da solo!
    Lo so, sono senza speranza! Forse il mio sogno è quello di trovare una persona con i miei stessi problemi ed aiutarla proprio per aiutare indirettamente me stesso.
    Ormai ho il vuoto totale intorno a me.

  5. 95
    Cristian -

    iao Claudio,
    L’idea di trovare una persona da aiutare come rispecchiamento si te stesso non è cattiva, a meno che tu la intende come anima gemella, allora si che sarebbe un guaio!!!
    Mi fai ricordare quante volte sono andato in ospedale per le stesse crisi…ti dico però che non è vero che sei senza speranza…forse intorno a te c’è qualcuno che ti vuole aiutare, ma è anche vero che probabilmente non sei abbastanza pronto per farti sostenere da altri seppur questo rappresenta il tuo più forte desiderio. Fidati. Fidati di chi vuole aiutarti…Cristian

  6. 96
    Mari -

    Christian…Da dove vieni?

  7. 97
    Claudio -

    Ciao Cristian,
    innanzitutto devo ringraziarti perchè stai spendendo un po’ del tuo tempo per me che nemmeno conosci di persona.
    Ho alcune domande da farti… perchè lo fai, di dove sei? quanti anni hai?
    La mia età la sai, sono siciliano.

  8. 98
    Cristian -

    Ciao claudio (e ciao mary),
    sono pugliese ed ho 29 anni. Claudio, tu hai 35 anni…lo so perchè lo hai scritto. Sai, a volte non si sa perchè si fanno alcune cose. Girando su internet ho trovato questo blog (strano perchè solitamente li salto) e cominciai a leggere i post. Il tuo mi è apparso piuttosto disperato e ho semplicemente apportato la mia esperienza di vita, che tutti i giorni cresce, incontra difficoltà, cerca di superarle e così via. Ci sono anche momenti stupendi e vivaci…Insomme, direi chè la vita per noi mortali è proprio questa. Bisogna solo capire come si vuole affrontare. Cristian.

  9. 99
    Tadao -

    volevo ringraziare joey e BROS per aver speso qualche parola riguardo quello che ho scritto…fa stare meglio, grazie

  10. 100
    giovanni -

    ciao mi chiamo giovanni ho 18 anni emi sento solo non ho ne amici o quei due che o mi sparlano tutti i miei pomeriggi si passano a casa o tanta paura di restare solo io non sono un tipo che do fastidio anzanzi sono un bel tipo scherzoso però non capisco perchè tutti mi evitano. vi dico grazie perchè avete perso tempo a leggere la mia sensazione

Pagine: 1 8 9 10 11 12 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili