Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2016. L'autore, angi2737, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Neanch’io lo so.
MG. Io so solo che Leonardo da Vinci e la sua riflessione sui tubi digerenti è una legge universale. Dopo quella di Gravità viene quella sui fessi.
Angi Tranquilla il nostro golem è proprio così…non è facile sempre afferrare ciò che dice! Specialmente per i nuovi…io lo adoro ma sinceramente anche io ogni tanto mi perdo quando parla in ostrogoto o di intestini! Ma quella è una storia lunga!
Ragazza sono contenta che ti stiamo aiutando!
Siamo qui per questo. …spero che ti stia aiutando ciò che ti ho detto!
Se hai bisogno!
Scrivi pure!
Ieri sera ci siamo risentiti.
Mi ha detto che il fatto che io me ne sia andata di casa lo ha ferito profondamente. Per lui io avrei dovuto aspettare che tornasse nella notte da uno spettacolo e discutere dei nostri problemi. Io però non me la sono sentita, avevo bisogno di andarmene e di pensare, e così sono andata dai miei genitori.
Lui, appunto, dice che questo mio gesto lo ha ferito profondamente, che ho dato il colpo di grazia alla nostra relazione; ritiene che lasciarsi solo perché non c’è un progetto comune sia una stupidaggine e non sia amore. Per lui io non sono in grado di fare dei compromessi: lo amassi veramente potrei cercare di andare incontro al suo essere possibilista sul futuro anziché “pretendere” la mia visione del futuro.
Io non ho mai preteso da lui quello che desidero per me. Proprio perché so che lui non vede quello che vedo io, me ne sono andata.
Però ora mi sento in colpa, lui mi fa sentire in colpa.
Come sè tutta questa questione fosse causata solo e soltanto da me. Mi ha detto che il mio carattere lo indispone. Ma lo avrà saputo anche prima come era il mio carattere! Non é sicuramente causato dal fatto che io me ne sia andata. Questo pensiero su di me lo avrà avuto anche prima!
Mi sento confusa, non so cosa fare
Thank you Sofy. Sei la P.R. più brava che ci sia mai stata su LaD HC.
Anch’io ti adoro, lo sai.
Ciao Angi,
per quanto riguarda Golem, non preoccuparti ha solo voluto provare il brivido di cosa si potesse sentire ad una eventuale voglia nel perseguire le orme della ” DIVINA ” Rossella come probabile discepolo… a differenza sua, devo dire che lui torna sempre tra noi umani e ben volentieri. Non ti nascondo che quando ho letto il titolo, stavo scambiando il post per un’affermazione emotiva della D’abbraccio… fortuna che non mi fermo mai all’intestazione.
Il tuo lui secondo me ha le idee molto chiare sulla vostra relazione, il fatto è che ha deciso di passarti la palla e darti non solo le colpe, ma anche il carico di lasciare a te la responsabilità univoca di mettere la parola fine al vostro rapporto. I compromessi quali sarebbero, quelli di sottostare alle sue regole per patteggiare un mutuo decennale di libertà per non sentirsi imprigionato a un futuro progetto di famiglia insieme? che paragnosta! lui è rimasto ferito; tù invece, eri allegra nell’apprendere la sua discutibile decisione? un uomo che ama, ha voglia di costruire e concretizzare, il problema è che cè un incompatibilita di fondo, e la discordante visione dell’avvenire accertatata dal fatto che per lui non è importante lasciarsi per un mancanto desiderio a un progetto comune ne dimostra solo il grado di maturità e la scarsa voglia d’impegnarsi. Potreste discuterne anche a lungo ma se le premesse sono queste, i contrasti saranno sempre dietro l’angolo. Non sempre l’amore vince su tutto quando le aspettative sono individuali.
Ciao Gimmy, hai ragione.
Mi ritrovo in tutto quello che dici.
Ci siamo lasciati definitivamente ieri.
Ovviamente lui ha voluto comunque tirarmi il colpo finale dicendo che una buona percentuale del motivo per cui ci lasciamo è il fatto che io me ne sia andata di casa, senza aspettarlo per parlare.
Ma comunque ora non mi deve più interessare, ognuno camminerà per la propria strada.
Ma no Gimmy, Scarlet è irraggiungibile. Tra l’altro la mia era solo una considerazione generale, non rivolta ad Angi specificatamente, quanto piuttosto come risposta a MG sul bisogno, umano ma irrazionale, di sentirsi “capiti”. In ogni caso un forum deve necessariamente fornire un ventaglio di visioni di una situazione. Se diventa uni “sfogatoio” non serve a niente, ne a chi scrive nè a chi risponde.
(A proposito, e Rossella? È in trasferta?)
Mi spiace Angi, ma era scontato che dovesse terminare con questo esito.
Dietro ogni reazione corrisponde un azione,
ma non è la tua impulsività la causa scatenante di questa decisione.
Sarebbe più giusto fare un mea culpa senza alcun bisogno della pesa
delle ragioni pittosto che fare emergere l’ipocrisia. Buona vita 🙂
Golem,
in effetti le sue apparizioni ultimamente sono sempre meno frequenti. Forse si starà preparando come la Cristoforetti, in missione su marte, Donne come lei sono risorse considerevoli… non mi stupirebbe trovarla in qualche monte tibetano in preda alla meditazione su come esercitare lo sviluppo della vita 🙂
Gimmy, lei vive già su un pianetino tutto suo, come il piccolo Principe. Quello che mi incuriosisce sempre è come facciano certi “sognatori spinti” a sopravvivere su un pianeta “duro” e spietato come il nostro. Suppongo che l’unica soluzione sia proprio evaderne con la fantasia. Lo si fa per molto meno, come vediamo qui per certe storie d’ammore, figuriamoci.
Tornerà.