Salta i links e vai al contenuto

Mi sento solo, vorrei morire

di solo88

Mi sento solo, non ho a nessuno, ho soltanto i miei genitori che oggi abbiamo litigato, ma io senza di loro non so fare niente, dipendo da loro, vorrei morire ma non ho il coraggio di buttarmi giù dal terrazzo perché poi se rimango paralizzato sarebbe peggio ancora la mia vita. Il coraggio di suicidarmi ce l’avrei soltanto sparandomi con una pistola ma non c’è l’ho e non la posso avere, che fare?

Lettera pubblicata il 30 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento solo, vorrei morire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    ExBeppino -

    Io penso di suicidarmi venerdì sera, fra tre giorni. A causa di una collega che mi tiene il broncio per un nonnulla.

    Però dico sempre a chi voglia suicidarsi che non è la cosa giusta da fare. Chi è da solo trovi dei motivi di vivere sui social, che su Instagram sono in molte le persone che si rialzano dopo essere state in depressione. Si chiama “resilienza”, il fatto di rialzarsi, dopo la prova, per reinventarsi.
    D’altronde c’è un album intitolato “Resilience”, su Spotify, che racconta la vita con una musica pianistica moderna, ma interessante. È la pianista Yulianna Avdeeva ad interpretarlo. Non è musica armoniosa, però la vita non è armonia, è caos.

    Forza. Abbiate cura di voi stessi.

  2. 2
    maria grazia -

    Beppino quando vivevo con mia madre ho pensato anch’io molte volte di suicidarmi, perchè dovevo subire la sua tossicità. Ma credimi non ne vale mai la pena in questi casi! Fatti coraggio, dai.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili