Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore KRI5TIAN.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve,sono una donna di 51 anni e ho pensato di scrivere qui la mia storia x sentire un vostro parere..ce un uomo ke ho conosciuto 8 mesi fa lo visto in palestra ,ma nn ce mai stata amicizia tra noi cioé nn abbiamo instaurato nessun rapporto.da allora nn l’ho piu visto qualche volta non ci faccio caso se ce ma quanto lo vedo mi brucia l´anima alla sua presenza ma dp un po mi sn accorta ke mi guardava come se stesse cercando il mio sguardo e io mi sn limitata a un solo ciao..e fino ad ora nn avevo mai notato quanto é carino … ha un aria da cattivo ke mi attira molto. mi piace tanto sento il cuore ke comincia a battere forte,aggittata moltissimo!!e sn corsa subito a salutarlo,abbiamo parlato x un po gli ho chiesto anche il suo nome e mi piace sempre d piu.nn vedo l ora ke arrivi il giorno per vederlo ancora e solo a pensarci sento le farfalle nello stomaco..secondo voi come mi dovrei comportare?dovrei mostargli tutto quest’interesse?
51 anni? Mah…
Scusami, ma penso che tu abbia posposto le cifre, da quello che scrivi, e da come lo fai, probabilmente ne avrai 15.
Anche io come voi mi sento così, simile storia ma stesso significato che ne pensate si tra di noi tutti insieme usciamo di qst labirinto io abito a firenze vi lascio il mio msn vorrei e aspetto tutti voi perché magari da soli nn possiamo uscirne ma penso che tutti insieme possiamo far qlcs alla fine nn perdiamo nulla si proviamo che ne pensate? vi aspetto!!! Silvestre_sk@hotmail.com
Concordo con Cesare….se ci sono persone dai 27/28 anni in su in zona Varese, fatevi vivi su questo forum 🙂
Caro Kristian,
ho letto benevolmente ciò che hai scritto. Per quanto possa essere immatura, penso di poter capire come ti senti e cosa provi. Sfortunatamente ho letto solo oggi ciò che hai scritto.. Avrei preferito risponderti prima.
Premetto di non volerti imporre come condurre la TUA vita, ma l’unica cosa che ti chiedo è di non sprofondare ancor di più nella depressione più totale, perché peggiorerebbe ulteriormente le cose. In momenti come questi, l’unica cosa che posso consigliarti è di VIVERE, esattamente, VIVERE è la chiave di tutto. Come dice il proverbio: Non piangere sul latte versato; ha perfettamente ragione, perché farlo non ti porterà a niente se non a far risorgere il dolore di quelle scelte che potrebbero essere state sbagliate. Magari avresti dovuto comportarti diversamente nella tua adolescenza, ma fatto sta che hai preso decisioni diverse.. La vita è una specie di Carpe Diem, devi cogliere ogni attimo perché forse non torneranno più.. Ma per riuscire in questo Carpe Diem, devi crearti delle opportunità. Esatto, dovresti darti una scossa. Sai bene che continuando così non accadrà nulla che potrebbe darti quella felicità che cerchi e che, naturalmente, meriti di avere; devi pensarla così: “Ah, le opportunità non vengono da me? Perfetto, allora me le creerò io.”. Non puoi aspettare che qualcuno bussi al campanello e ti dica: “Ehi, ecco una bella occasione fresca fresca”, perché potrebbe anche non accadere mai. Vale per tutto.. Amicizie.. Amore.. Lavoro.. Il mondo ha bisogno di persone attive! Sii sempre te stesso, rispettando i tuoi principi, i tuoi valori. Ciò che non ti piace evitalo.. Per esempio, da quanto ho capito non ti piace uscire la sera, no? Beh, le amicizie non si fanno solo di sera! Le potresti fare sempre ed ovunque.. Esci, distraiti, vai ovunque tu voglia, vedrai che frequentando i posti giusti le amicizie verranno da sé! La vita non è finita, reagisci, senza buttarti nell’angoscia più profonda ed ovviamente credi più in te stesso!
Un bacione grande grande.
Roberta 🙂
Ciao Kristian. Mi chiamo matteo e ho i tuoi stessi problemi. Anche a me non piace uscire la sera e se qualcuno mi invita per un’uscita spesso dico di no. Penso che il fatto dipenda perché non mi piace l’alcol e per moltissimi ragazzi il sabato sera non rappresenta altro che l’occasione per devastarsi completamente. Anche io vivo in provincia, ma non pensare che sia quello il problema, perché io sono da 4 anni a brescia per l’università e la situazione è uguale; la gente esce in compagnia e è difficile andare ad attaccare bottone quando la gente ha già compagnia e non gli interessa niente di uno sconosciuto che per quanto loro potrebbe anche avere brutte intenzioni. Poi comunque resta il fatto che non mi piace uscire la sera e se volessi degli amici o una ragazza li vorrei simili a me e quindi sarebbe già sbagliato andare a cercarli in quei posti lì. In pratica sono solo, per fortuna io vado all’università a qualche contatto umano riesco comunque a averlo. Se ti interessa discuterne più in privato sono disposto a parlarti e anche con chiunque ha lo stesso problema. La mia mail è gggsek@libero.it! ciao
salve kristian ieri per caso ho letto la tua lettera leggendola mi sono emozionata non sò quando tempo fà lai scritta perchè non vedo la data.. ma ho pensato di risponderti ugualmente …Da quello che scrivi sei un ragazzo d’oro peccato che tu ti senta cosi cerca di trovare in te un qualcosa che ti dia motivo per essere felice anchio avvolte mi sento così anzi quasi sempre da quando sono iniziata a crescere e a capire la vita troppo in fretta pure se ho solo 19 anni.. però mene sono fatta una ragione il trucco che ho imparato è di non farci caso e comunque vada vado avanti fallo anche tu .. un bacio marilena
Salve ragazzi mi chiamo Emanuele e sono di un paese della provincia di Foggia. Il mio problema è la solitudine non esco mai litigo sempre con i miei per via del lavoro che non riesco a trovare. La mia età è 19 anni e i miei coetanei mi evitano perchè dicono che sono brutto e faccio fare brutte figure. Mi sento solo non sono mai stato fidanzato ma molte volte innamorato ma tutte le ragazze mi disprezzavano e lo fanno ancora per lo stesso motivo citato sopra. Riguardo all’amore vorrei amare una ragazza che accetti per quello che sono, non sono il tipico ragazzo che prende in giro ma quando posso mi rendo sempre disponibile per qualsiasi cosa, i miei amici mi dicono che non mi fidanzo perchè sono brutto e perchè sono troppo dolce con le ragazze ma io so solo essere cosi. Nel mio paese le ragazze pensano soloa sigarette e alchol ma io non fumo e non bevo e mi dicono tutti che sono un perdente. Ora ragazzi vorrei chiedervi una cosa: come faccio a trovare una ragazza che mi accetti per quello chesono? Grazie in anticipo ragazzi attendo vostre risposte
ciao, mi chiamo Linda! Ho 17 anni e ho gli stessi problemi.. Mi sento sola. Nella mia classe non ho un buon rapporto con i miei compagni.. A casa litigo sempre con i miei perche tutto ciò che faccio o che dico a loro non va mai bene.. Non so che fare, sono disperata!! Ho una vita che fa schifo! Non faccio altro che piangere e maledire il giorno in cui sono nata… Vorrei raccontarvi i particolari ma fa pena!!! Vi prego aiutatemi… Mi sento ancora troppo giovane per provare rammarico!
Ciao!! Ho 19 anni e anchio ho avuto di questi problemi e ci convivo ancora devo dire, anche se qualche amico me lo sono fatto…. ho un rapporto conflittuale cn la mia famiglia, non ho mai avuto una ragazza…. mi piacerebbe discutere con voi e anche se solo virtualmente diventare amici…
Questa è la mia mail, scrivetemi: danigiociao@hotmail.it
=))