Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore bear777.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a Tutti, io invece ho 40 anni, non ho moglie, non ho figli, nn ho avuto relazioni di lunga durata, penso solo a s.c.o.p.a.r.e., sono un bel tipo, piaccio a quasi tutte le ragazze che incontro, e avuto tantissime donne di tutti i ceti e tutte le razze.Fino a poco tempo fa stavo con una ragazzetta della tua età.
Se cerchi kompagnia, basta essere carino, simpatico, sorridente, alla mano, se puoi vestiti pure bene e qualkuna si rimedia sempre; ma se cerchi qualkuna in particolare da fare invidia ai tuoi amici, tutto quello ke ti ho elencato non basta per farla tua, lei deve avere bisogno di te, qualcosa che non tutti possono darci, dipende da cosa le manca x vivere bene, che puo essere un lavoro, droga, soldi, ecc…, lo so che queste ragazze sono da allontanare, che stanno con te solo per comodità, ma quando arriverai alla mia età e dopo avertene s.c.o.p.a.t.e. kosi tante, capirai che nessuna fa niente x niente.E la Vita.Devi solo scegliere tu ki vuoi a tuo fianco. In bocca a lupo.
Ma davvero???castigatore(già il nickname è tutto un programma), ma che”Grande”scoperta che hai fatto! .Ammesso che sia TUTTO VERO ciò che hai scritto,questa cosa la si capisce anche a 30 anni e, ti dirò di più,anche intorno ai 20(mio caso,e poi con la TASTIERA e facile fare la parte del LEONE anche sul tema sesso/amore).
D’altronde non serve trombare a destra e a manca, ma basta avere anche un po’ di cultura musicale per”confermare”questi “dati di fatto”(sempre OPINABILI)tenendo presente, ad esempio, i versi del celebre brano di Ron,”una città per cantare”:🎼ALLE RAGAZZE NON CHIEDER NIENTE, PERCHÉ NIENTE TI POSSON DARE,SE IL TUO NOME NON È SUI’GIORNALI’O SI FA DIMENTICARE!! 🎼.
Comunque questa è la “meravigliosa”tristezza della vita, che se osservata da un particolare punto di vista porta,alla fine, a farsi delle GROSSE(AGRODOLCI)RISATE 😂!
PS:Per ciò che é stato scritto inizialmente, potevo mettere, anche, sin da”piccini”al momento D’INTENDERE E DI VOLERE, ma non volevo fare la figura del “ciarlatano”.
@ Gaia : Sei una persona preziosa. Per caso hai scritto qualche lettera al sito? Mi piacerebbe leggerla.