Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2014. L'autore, misskitten1991, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti sono una di 16 anni e mi sento sola quelli che dicono
di essere le mie amiche Nn ci sono mai quando ho bisogno e mi piacerebbe avere una amica con qui parlare e divertirmi sono stufa di stare da sola
Ciao a tutte, ho 19 anni .. Quasi 20 e mi sento tremendamente sola .
Ho un ragazzo e sono quasi sicura che molte di voi penseranno che ,infondo , sola non sono ma per una ragazza della mia età non avere amiche ,anche con la presenza di un ragazzo, è molto pesante .
Conosco molte persone ma nessuno con cui legare .. Sarà perché sono particolare e diversa dalle ragazze della mia età ma darei tutto per un’amica con la quale uscire il sabato pomeriggio , con la quale sfogarmi senza omettere qualcosa e con la quale ho voglia di passare il mio tempo ..
Sembra strano dato che è proprio a questa età che si lega con le persone eppure mi è così difficile ..
C’è qualcuno con cui parlare ?
Ciao mi chiamo Marco ho 33 anni non ho amicizie Vere (ne amiche-ne amici) Spero che qualche ragazza o ragazzo possa contattarmi. In certi momenti Essere soli la vita diventa difficile. So che la confidenza tra amici si riesce ad affront are la vita. Vivere nei paesi piccoli so che le amicizie sono ristrette ma Basta fare una amicizia e il paese diventa piu Grande. Contattatemi. Marco z.
Marco Z. 33 anni. Stare soli per molti giovani e difficile affrontare la vita. Le ragazze e I ragazzi per fare amicizie dovete uscire di casa e affrontare l’avventura. Io sono disponibile a fare amicizie non ho paura di nessuno e sono onesto. le parole Delle persone nemiche che dicono di me non stanno in piedi e io non ho paura di loro. Quello che volevo dire Per sapere le cose Vere parlate con me, le Mie parole sono sicure. Amici e amiche violate conoscermi?
anche io sono nella stessa situazione. diciamo ho due amiche ma nn mi vedo sempre a volte vorrei fare più conoscenze. perché mi sento sempre sola.