Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, diego79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, vi racconto la mia storia, ho 30 anni, ad agosto ho conosciuto una ragazza (27 anni) della mia città, fino a novembre era tutto rose e fiori, la classica favola, cavolo dopo varie esperienze negative credevo sul serio che questa volta avevo trovato l’anima gemella, con lei sono stato chiarissimo sin dall’inizio, l’ho messa al corrente che purtroppo ho un tumore, che sto facendo delle cure, veniva con me in ospedale ogni giorno mentre io facevo la terapia, poi agl’inizi di dicembre sono stato male e mi hanno ricoverato (la sera prima mi aveva chiesto se andavamo a convivere) allora l’ho avvisata che stavo andando al pronto perche stavo male, da quel giorno non l’ho piu vista ne sentita, la chiamo e non risponde, la contatto su whatsapp le chiedo i motivi di questo suo comportamento e cambia discorso, dice che va a dormire e poi la vedo connessa su viber.
Insomma una delusione fuori dal normale, non sarò un uomo perfetto, ma non ho mai chiesto nulla nella mia vita, l’unica cosa che desidero ma che non chiedo è solo dell’affetto, del vero amore, avrei preferito sentirmi dire, me ne vado perchè ho paura, non riesco ad affrontare tutto questo, l’avrei capita, cosi invece mi sta uccidendo piu di quanto sta facendo il tumore, perchè purtroppo ho lasciato andare il cuore e mi ci sono innamorato.
Non so più cosa pensare
Tranquillo Diego è tutto nella norma, sarà sempre così ed anche peggio, l’unica cosa che devi fare è non farti mettere in piedi in testa, tirare fuori l’orgoglio e se neccessario incacchiarti, fagli vedere che hai le palle altrimenti ti sbrana.
Fausto è tipico delle donne mollarti proprio quando hai più bisogno di loro, non è la prima volta che sento una storia simile alla tua, appena le fai vedere le tue debolezze ti colpiscono alla schiena….mi dispiace per la tua salute, voglio darti un consiglio, se stai facendo radio o chemio terapia, interrompile, fanno più danni che altro, magari uccidono il tumore, ma ti devastano l’organismo….mio padre guarì dal tumore ma morì in seguito alle conseguenze dell’interferone….Fai una dieta ricca di frutta e verdura crude, e cerca dei rimedi naturali (che esistono)…il nostro corpo è una macchina perfetta ed è perfettamente in grado di ripararsi da solo.
Fausto
Mi dispiace molto. Di certo non hai perso molto, perchè una persona simile non vale granchè. Per quanto faccia male il mio consiglio è di pensare ora in maniera primaria alla tua salute, che è la cosa più importante. Un grande augurio e in bocca al lupo.
Caro Fausto .. I grandi amori , le amicizie almeno quelli che reputiamo tali si vedono proprionel momento del bisogno.. Quanto è vero questo detto!!! Ci illudiamo di avere al nostro fianco persone giuste che pensiamo possano Amarci come noi amiamo loro . La realtà a volte e’ dura . Lei ha avuto paura del cambiamento della sofferenza e si dimostrata codarda perché avrebbe dovuto dire in primis a te che non se la sentiva . Si è comportata come molti uomini e donne fanno in situazioni anche più normali : e’ scappata senza parole . E allora meglio perdela che trovarla una così .. Ma pensaci bene .. Sarebbe potuta essere la madre dei tuoi figli una che scappa difronte alla prima difficoltà??? Devi farti forza e pensare solo a guarire che è la cosa adesso più impotante
Caro Diego chi ha le lune storte come la tua ragazza non ha le idee chiare .. Un uomo o una donna che fanno penare con continui alti e bassi non sono così convinti di chi hanno al loro fianco . Se piaci
veramente a qualcuno con il cuore e con la testa sta sicuro che avrà sempre rispetto e considerazione . Non ti tratterà mai come uno yo yo . Non farti trascinare ancora per le lunghe , anzi lascia che si trovi un altro giocattolo anche perché quando lei ti cerca dopo che nn la senti da giorni lo fa solo x noia e non perché brama d’amore per te. Buona fortuna