Buongiorno a tutti,
Ho già scritto su questo blog per via della mia solitudine, la mancanza di amici il restare sempre chiuso in casa.
Purtroppo anche stasera, halloween, dove tutti festeggeranno io starò a casa, a riposarmi.
Ho provato, grazie ai suggerimenti di alcuni di voi a fare qualcosa. Lunedì proverò a fare parte di una squadra di calcio a 7.
Spero di trovare qualche amico e di uscire da questa situazione. Non c’è la faccio più, trovare qualcuno che ti voglia bene e che ti consideri.. non chiedo molto.. amici.. amici che mi vogliano bene, che mi facciano sentire parte di un gruppo e che dopo di tutto, valgo qualcosa per loro..
Mi sento solo..
Vi lascio la mia mail, nel caso vogliate scrivermi, e se siete soli come me…
Grazie
vik.wolf@hotmail.it
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao Lupo88 : ho letto dalle tue lettere un po le tue vicissitudini in campo sociale e di tempo ne e’ passato. Possibile che non si sia concretizzato nulla ? Ne’ una nuova conoscenza, seppur in modo superficiale, per poter fare 4 chiacchiere? E’ ovvio che le amicizie vadano coltivate e facciano fatica a crescere e concretizzarsi, ma avrai avuto modo di interlocuire con qualcuno, o no?
Dici di essere fidanzato: questa e’ una cosa molto carina che potrebbe tornarti utile se la tua lei avesse anche lei degli amici… In quel caso potrebbe aprirti ulteriori orizzonti e farti conoscere qualcuno. Ci hai mai pensato? Ne hai parlato con lei? Di solito funziona anche cosi tra fidanzati… Facci sapere e non scoraggiarti.
Ciao!
Sai qual’è il tuo problema!! Cerchi qualcuno che ti voglia bene….
tu pensa ad uscire con gente…e cerca di volerti bene!!