Salta i links e vai al contenuto

Mi sento male

di netga

Sto veramente male. Oggi ho passato la giornata bevendo per non pensare, aspettando un messaggio da una persona a cui tengo molto, ma è andata diversamente. La mia storia è questa. Sono stato con la mia ex ragazza 5 anni, poi per cause lavorative di distanza (circa 500km) lei ha iniziato a comportarsi in maniera fredda e diversa con me, e ci siamo lasciati. Ho passato 5 mesi e ho conosciuto un’ altra ragazza… ho iniziato a frequentarla lei era nella mia stessa città per studio mi sono lasciato andare e ho scoperto che era fidanzata da ben 6 anni. Ho tentato di lasciarla andare ma non ci riuscivo ero troppo preso. Nello stesso tempo la mia ex ragazza si rifà sentire e vengo ripreso dalla mia vecchia storia. Così inizio avere una doppia relazione da amante e fidanzato. Lo so’, fa schifo, ma purtroppo è così. Ovviamente la mia nuova storia va a rotoli dopo 4 mesi, lei mi lascia dicendo che era tornato tutto come prima. Così rimango l’amante. Passano tre mesi cambio posto di lavoro e la ragazza e io ci scriviamo ogni 5 o 6 giorni. Torno nel mio vecchio posto di lavoro gli scrivo buon lavoro e lei non mi risponde. La sera mi scrive “scusa avevo da fare stasera, poi non possiamo vederci devo andare da un amica! “io ci rimango male e non rispondo più. Non mi vede da 3 mesi e preferisce andare da un amica. Rimango basito. Questo è tutto. Forse merito questo. Merito questo trattamento dopo quello che ho fatto. Ma sto veramente male anche a lavoro non riesco più a essere come prima mi tremano le mani e piango spesso. Non riesco a reagire. E non riesco a staccarmi da quella ragazza.

Lettera pubblicata il 15 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento male

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Paolo -

    Ciao Netga, io non ho capito, ma adesso tu staresti attendendo un messaggio/segnale dalla ragazza della 2° storia? La più recente?

  2. 2
    stranita -

    Forse è arrivato il momento che tu decida veramente cosa e chi vuoi! Forse, per quanto capito, ormai sei innamorato della ragazza conosciuta in seguito…ma lei sembra evitarti. A questo punto, l’unico consiglio che posso darti è chiederle un appuntamento e parlarci chiaro! Chiederle cosa vuole, se vuole continuare la storia con te o ha scelto il suo ragazzo. Dopo di che, tu dovrai essere forte e agire di conseguenza. Se lei sceglierà te…vi auguro tanta felicità (anche se lei deve lasciare il suo lui), se invece non dovesse andare bene, ti consiglio di cancellarla e voltare pagina per poter andare avanti! So che è facile a parole…però devi essere forte! Ricorda che hai sempre te stesso su cui contare! Butta quella maledetta bottiglia e agisci!!!! Sono sicura che ne uscirai con coraggio! Forza!!! 🙂

  3. 3
    blue -

    Secondo me, una storia che inzia da amante porta solo infelicità e insoddisfazione, sono sicura che avrete vissuto momenti felici, ma ti devi chiedere: “Ne vale veramente la pena ?”. Io penso che dovresti volerti più bene, se una persona non ti merita e non ti rispetta, dovresti pensare a te e scappare, di persone buone come te, che danno molto ce ne sono in giro, ti auguro la felicità che meriti 🙂
    Blue

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili