Salta i links e vai al contenuto

Mi sento derubato

di Sandro82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento derubato

La lettera ha ricevuto finora 484 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 49

  1. 381
    Sofia -

    PER SANDRO82: caro Sandro voglio raccontarti una storia …vera.
    C’era una volta una ragazza molto carina,sempre molto corteggiata e con molti uomini intorno,ma lei non stava con nessuno,perché sapeva che erano interessati a lei solo per il suo aspetto fisico,solo per la sua 4abbondante di seno..sapeva che volevano solo portarla a letto…e lei non era interessata a questo..
    Voleva essere amata da un uomo..un giorno incontra un ragazzo del quale si innamora perdutamente ( e sembra anche lui ricambiare) lei da tutta se stessa a questo ragazzo,lo ascolta,gli consiglia,gli sta vicino,fa l’amore con lui..lo riempie di attenzioni,va’persino a vendersi al compro oro 2 bracciali d’oro per aiutarlo economicamente nonostante tutto fosse sempre lei con il bisogno di soldi, ma lo aiuta per poter fare in modo che risolvesse un problema con i soldi da dare a delle persone,lui sembra innamorato e la ringrazia gli dice tante belle parole di amore, ma non è legato a lei come invece lei lo è nei suoi confronti..
    Un bel giorno arrivano i suoi cugini e amici di lui che abitavano in un altro paese,e vengono ad abitare nel suo paese,ovviamente questi amici e cugini vengono presentati anche alla sua ragazza,e subito ci sono apprezzamenti e cosi via..e lui non dice nulla ..ma conferma a lei di essere geloso,e quindi la ragazza si illude che sia veramente cosi..
    Poi tutto ad un tratto questo ragazzo comincia ad allontanarsi da lei,non si fa più tanto sentire,non ha più voglia di uscire,però conferma sempre l’amore per questa ragazza,e lei continua a restare aggrappata a questa cosa..con la speranza che fosse sempre vero.
    Una sera questa ragazza è in giro con la sua amica..e va al cinema con lei( il cinema è nello stesso paese del ragazzo ma lui non c’era quella sera) all uscita si fanno un giro in paese( era d’estate) e in piazza trovano gli amici e cugini di lui..che ovviamente si avvicinano alla ragazza di lui e iniziano a parlare.

  2. 382
    Sofia -

    Finché tutti insieme decidono di andare a prendere qualcosa al bar e stanno tutti insieme tutta la sera.
    All ora di andare casa la ragazza con la sua amica ,dovevano aspettare la sorella di lei che le venisse a prendere,visto che loro non guidavano, ma gli amici e cugini del fidanzato della ragazza si offrono di portarle a casa tutte e due (e visto che erano già due anni che erano conosciuti dalla ragazza OK ha accettato e si è fidata) una volta salite in macchina c’erano loro tre più le due ragazze,ovviamente hanno voluto portare a casa prima quella più bruttina e che non gli piaceva e hanno lasciato quella bella in macchina,solo che invece di portarla a casa,l’hanno portata in un campo lontano in una lunga strada totalmente al buio ,dove non esistevano lampioni,una strada strettissima, dove da una parte cera un lungo muro,e dall altra,un grande fiume,e ovviamente in quella strada le macchine sfrecciavano a tutta velocità, hanno cercato di tapparle la bocca e di violentarla,e dopo essere già riusciti a strapparle i vestiti si sono fermati grazie a una cosa detta da lei( che il padre della sua amica era maresciallo dei carabinieri e lei li aveva visti tutti in faccia) si sono presi paura,e alle tre di notte nel buio più totale hanno buttato giù dall auto quella ragazza,in mezzo al campo e al fango,e lei nel buio più totale ha dovuto farsi tutta quella strada da sola,costeggiando il muretto per non essere investita! Si è salvata,_ma sai cosa ha fatto il suo ragazzo dopo averlo saputo?..non le ha creduto! E l’ha lasciata! Dimostrando tutto il suo finto amore che mai era stato vero e sincero! E dall oggi al domani è sparito!
    Questa è la storia vera di una ragazza,e’questa ragazza SONO IO SANDRO,ti ho raccontato uno delle tante cose oscene che ho avuto nella mia,,perché lo fatto? Per farti capire quanta forza ci vuole nella vita a superare certe cose e certi dolori,io capisco benissimo il tuo odio e il tuo dolore e mai ti giudicherei,io ho dovuto farmi forza di continuo nella vita,l’odio e il dolore mi hsnno anche cambiata,di carattere, sono sempre stata buona e dolce,non permettere che questo dolore ti cambi,sei buono e sarai un ottimo ragazzo, un giorno questo momento lo supererai anche tu,e tutto ti sembrera’un lontano ricordo, ok?
    Non lasciarti rovinare da questa cosa..eliminala totalmente dai tuoi pensieri..come se lei non fosse mai esistita.

  3. 383
    rossana -

    Sofia,
    sei stata fortunata a scamparla. purtroppo quel ragazzo non sembra essere mai stato veramente coinvolto da te, nonostante tu gli abbia donato tutto quello che in amore si può dare. il più delle volte amare non basta, ed è bene esserne consapevoli.

    mi dispiace molto per la brutta disavventura e anche di più per la verità che ti ha brutalmente rivelato.

    un abbraccio.

  4. 384
    Sandro82 -

    Sofia, mi dispiace molto per quello che ti è successo. Capisco che questo è un avvenimento ben più grave della stronzata capitata a me, anzi non c’è neanche da paragonarlo.

    Purtroppo una volta perso quel barlume di fiducia nel genere umano, è impossibile tornare alla normalità. È una cosa che verrebbe spontanea anche se non fossi io a deciderlo. È inutile pensare che qualcuna onesta esiste. Magari esisterà pure qualcuna, una su 10 milioni, ma come è palese e sotto gli occhi di tutti, queste vanno dietro i pezzi di merda.

  5. 385
    Elpuma -

    Un bel pezzo di m…. cara Sofia.
    E dispiace anche a me per quello che ti è successo.
    Il mondo purtroppo pullula di str….

  6. 386
    maria grazia -

    Elpuma, e che conclusioni dovrei trarre ? evidentemente il mondo non è fatto solo di uomini senza palle e di quaquaraquà, ma anche di UOMINI con i controcaxxi che se ne fregano di quel che pensano gli altri, come appunto quel tuo conoscente ( ammesso che questo tizio esista davvero e non sia una tua invenzione ). e comunque in ogni caso dubito che i suoi amici e parenti stretti sappiano della professione che fino a qualche giorno prima questa donna svolgeva, altrimenti non credo che ci si sarebbe fidanzato. perchè, come ripeto, l’ immagine pubblica per un uomo è tutto e conta più di qualunque altra cosa. per noi donne è diverso. noi viviamo l’ amore in un modo puro, totalizzante, ancestrale. forse un pò infantile, magari. però per amore noi donne ci scontriamo con il MONDO INTERO. Un uomo questo non lo fa. ma naturalmente sarei la prima ad essere contenta se qualcuno mi smentisse.

    Sofia, mi dispiace veramente tanto per la tua tremenda disavventura. ti mando un grande abbraccio e hai tutta la mia solidarietà.

  7. 387
    Elpuma -

    Scusa Maria Grazia ma per quale motivo dovrei venire qui ad inventarmi certe cose ?
    Non devi dubitare del fatto che i suoi amici e parenti non sappiano della professione di lei…..perché io sono uno di quelli e come vedi lo so.

    Per voi donne è comunque diverso è vero. Vi innamorate spesso dell’amore e non della persona che vi sta a fianco. Siete molto irrazionali in questo.
    Certo, è vero, finche siete innamorate e avete le “fette di prosciutto” negli occhi vi scontrate contro il mondo. Salvo poi rinnegare il tutto nel momento in cui togliete il prosciutto e guardate la realtà per quello che è e non per quello che credevate fosse.
    Spesso accade questo non ne convieni ?
    Un bacino

  8. 388
    maria grazia -

    No, Elpuma, non ne convengo. spiacente. io non rinnego nulla di ciò che ho vissuto o di ciò che ho provato. semplicemente lo riconosco per quello che è stato: un insieme di esperienze COMUNQUE interessanti e COMUNQUE “istruttive”, sebbene – a livello sentimentale – non mi hanno condotto verso dove avrei voluto. Anzi il comportamento di cui parli tu ( il rinnegare completamente l’ altro quando finisce la storia o l’ attrazione ) l’ ho visto sempre sopratutto negli uomini. Di certo non sono una di quelle donne che ha bisogno di costruirsi intorno a sè un “sogno d’ amore” per sopravivvere, nè sono una di quelle donne che vuole a tutti i costi rivestire di illusioni romantiche ciò che vive o ha vissuto. Non “giudico” quelle che fanno così, ma io ho superato quella fase e non ho più bisogno di dare ai miei ricordi di vita un’ interpretazione “falsata” da questo punto di vista. quindi, l’ accusa che mi muovi tra le righe ( cioè di essere una che si innamora dell’ amore ) è del tutto campata per aria. parlo per me, ovviamente, non potendo parlare a nome di TUTTE le donne.
    Il bacino caruccino riservalo a qualcun’ altra!
    😉

  9. 389
    Sofia -

    Caro SANDRO82,ti ringrazio molto per le tue parole…ma aggiungo anche che anche se a livelli diversi quello che stai passando tu non e’affatto una stronzata! Quando si da’tanto…e si riceve solo MERDA in cambio e’normale che ci sia solo più spazio al dolore e rabbia e io ti comprendo benissimo!
    Io ne ho passate tante ma ti ho raccontato una piccolissima parte di me perché in te rivedo me stessa! Il tuo odio e la tua rabbia e il tuo voler cambiare e ritornare come prima ..io rivedo me! Io sono cambiata molto ma anche per altre cose,in un certo senso mi sono rovinata e la gente non mi riconosceva più! Io sento che sei buono,e sento che è una tua legittima difesa tornare come prima e far sparire questa voglia di amare,ma non commettere il mio errore..sii sempre te stesso,dolce e buono,solo molto molto più attento e preparato!
    È impossibile tornare alla normalità si.. Io di delusioni con gli uomini ne avrai da farti una lista lunga tre metri,io ormai sono rassegnata,ma perché ho capito che ho un destino particolare e poco mi serve combattere contro di lui..
    Ma tu sei ancora all inizio,non farti rovinare da questa cosa..OK?
    Non capisco come abbia fatto ad essere cosi stupida la tua ex da non accorgersi di che uomo meraviglioso che aveva vicino..
    Un giorno lo capirà… Anche se sarà troppo tardi.

    Per Rossana: grazie per il tuo sostegno.si l’ho scampata, in tutti i sensi ,_essere violentata e finire falciata da una macchina nel buio più totale …lo so..era destino anche quello..un abbraccio anche a te!

    Per elpuma: grazie anche a te…un grande abbraccio!

    Per Maria grazia..: io e te abbiamo “un rapporto ” se si può dire così, particolare,ci ritroviamo a volte,altre ci scontriamo,ma sappiamo tutte e due distinguere bene quello che è giusto da quello che non lo è…
    Sappiamo anche se nel bene e nel male riconoscere quando l’una o l’altra ha ragione…questa è una bella cosa…
    Grazie anche a te..e ricambio l’abbraccio.

  10. 390
    maria grazia -

    Sofia, secondo me sei una donna sensibile e di buon cuore. e forse proprio perchè hai sofferto più di altri e hai vissuto dei traumi ( purtroppo può succedere di incappare in certi luridi vermi e tu hai avuto questa sfiga ), puoi comprendere la vita un pò più in profondità. ma devi riconoscere che devi “aggiustare il tiro” nel tuo modo di interagire e che hai dei limiti per quanto attiene il tuo modo di confrontarti o di portare avanti un’ idea. Nulla di male, dei limiti li abbiamo tutti. ma saperlo riconoscere ti aiuterà a capire dove è il caso di insistere e dove non lo è, anche perchè se sei sicura di te e delle tue idee, a maggior ragione non c’è alcun bisogno di “urlarle” o di pretendere che tutti le condividano. devi inoltre imparare ad analizzare bene ciò che viene scritto e a fare delle distinzioni. Golem ad esempio lo avevi subito catalogato come uno da attaccare e criticare, mentre invece il suo intento nei tuoi confronti era stato tutt’ altro. cerca, se puoi, di non partire subito prevenuta e di non stare sempre sulla difensiva, perchè credimi che non devi dimostrare niente a nessuno. specie qui dentro. tanto alla fine la qualità, se c’è, viene sempre fuori. Non sprecare inutilmente energie a litigare con chi ti insulta o non ti ascolta. preoccupati solo di avere un dialogo costruttivo con chi è possibile. con chi non lo è, fregatene che tanto chi è così non cambia e le sue idee se le porterà nella tomba. per il resto, sei una che sa parlare con trasparenza e che sa mettersi a nudo, e questo è apprezzabile in un mondo di gente che vive solo di immagini riflesse. ciao.

Pagine: 1 37 38 39 40 41 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili