Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sandro82.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sandro sapessi come ti capisco. E capisco anche le frasi forti di Primo che comunque contengono anch’esse molte verità.
Ciao Sandro, sei sparito, come va ? Mi sono molto identificato in tante tue parole, e mi rendo davvero conto di ciò che provi. Se hai bisogno di due chiacchiere in privato sono a tua disposizione.
Ciao Elpuma (sei anche Elouma?), grazie per il pensiero. Magari fossi sparito, almeno non avrei tutti questi c.... per la testa e non soffrirei, non esistendo. È che a volte non mi arrivano le notifiche di nuove risposte.
Come sto? Mi sento in un limbo, come congelato (ma il tempo corre). Cerco di far fronte a tutti i problemi che si stanno presentando, mettendo da parte i pensieri che riguardano lei, ma sbucano sempre fuori. Una frase, un odore, una scena di un film, una canzone. Tutto riesce a ricordarmela. Mi sento tenuto in ostaggio, imprigionato dentro quella che a tutti gli effetti è una dannata ossessione. Mi rendo conto che la sofferenza che provo adesso non è più imputabile a lei, ma a me stesso, perché non riesco ad uscire da questo vortice di pensieri. Immagino lei che rifila lo stesso copione amoroso al nuovo fesso, il suo sguardo dolce che riservava solo a me (???), le sue labbra su un altro, lei sotto le lenzuola di un letto che non è più il mio. Queste cose mi stanno disintegrando dall’interno. Il dolore per la mancanza ha lasciato quasi tutto lo spazio al dolore e la rabbia per la presa in giro, alla gelosia straziante. Mi fa troppo incazzare che, mentre io sono qui a marcire, lei se la stia spassando e stia vivendo un altro dei suoi sogni. Tante volte avrei dovuto insultarla, affibbiarle aggettivi che meritava, ma non l’ho mai fatto, invece lei mi ha umiliato senza battere ciglio. Le avevo promesso che se mi avesse tradito le avrei rovinato la vita, ma non ho fatto NULLA. Ho subìto come un idiota, passando per chiacchierone e senza palle.
Sono consapevole di ripetere sempre le stesse cose, ma questo forum è rimasto l’unico sfogo. Nella vita ho messo una maschera, ma non so per quanto ancora riuscirà a reggere. Sono diventato apatico, passivo. Non riesco più a prendere l’iniziativa, sono bloccato. Non reagisco più a niente.
Una delle cose che non riesco più a sopportare è pesare sulla mia famiglia. Avevo raggiunto la tanto bramata indipendenza, ma adesso più che mai sono una inutile zavorra. La mia vita è andata a rotoli e all’orizzonte non c’è nulla che possa darmi un po’ di speranza. C’è solo una serie interminabile di problemi e sfighe che non mi sta lasciando ossigeno. Più cerco di rimanere a galla e più vado giù. Per quanto possa provarci, le cose continuano a precipitare. Vorrei lasciarmi in balìa della corrente per vedere che succede.
Ciao Sandro. Si sono anche Elouma, semplice tasto sbagliato. Mi sembra di rivedermi in te. Per questo ti ho offerto il mio aiuto. Se vuoi tramite mail no problem. In tanti lo hanno fatto con me all’epoca. Fammi sapere se ti va.
Sandro, forse allora ho capito qual’è il VERO problema. e centra poco la tua ex… quando troverai una tua realizzazione vedrai tutto in un modo diverso. te lo auguro davvero! ciao.
@Sandro82 purtroppo dal tuo percorso ci siamo passati tutti (credo).
Alla fine il dolore e la gelosia passerà e l’indifferenza che le hai riservato è la cosa migliore. Insultarla non servirebbe a nulla, solo a farla godere che ancora soffri per lei.
Le altre sfighe, purtroppo, a volte arrivano nel momento più sbagliato, quando si è già fragili emotivamente.
Ma non bisogna abbandonarsi alla corrente, perché si rischia di affogare….bisogna essere forti, ed aspettare che il momento merdoso passi…..è dura ma DEVE passare….DEVE!!!!
Quando vuoi sfogarti, io ci sono.
un abbraccio!
Ringrazio tutti per l’invito ad un contatto privato, ma non vorrei tediarvi pure in quel modo. Già immagino di essere pesante su un forum!
Maria Grazia, è così, ne sono consapevole. Fin dal principio ho detto che tutto è amplificato anche per via di altri problemi, passati e presenti. Però non nascondo che, anche con tutta la tranquillità del mondo, con lei ho perso pezzi per strada e quindi starei comunque uno schifo. Si è tenuta una parte di me.
@Sandro82
Quello che dice Condor è tutto vero: ci vuole SOLO tempo. Ognuno il suo: chi prima e chi dopo, ma ti assicuro che se ne esce. Lo sappiamo tutti qui però che è dura, davvero dura e talvolta sembra interminabile e troppo dolorosa, lacerante, ma… Se ne esce: è garantito.
A me ce ne sono voluti quasi due anni, ma credimi che ne sono uscito pur non avendola sostituita con nessun’altra. Certo, raramente mi viene di pensarla, ma non la vedo più come prima dove maledettamente soffrivo al solo pensiero.
Coraggio dai…! Tutti qui tifiamo per te perché sappiamo bene cosa provi e vogliamo vederti scrivere fra qualche settimana che “un po’ meglio ti stà andando”… Anche un po’, ma ci basterà di sicuro saperlo.
Cki, anch’io penso che prima o poi ne uscirò e non penserò più a lei (magari perché avrò cose più gravi a cui pensare), però mi chiedo quando. Non sembra passare più questo periodo vergognoso.