Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sandro82.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sandro, e che c’è di male ad essere uno “sfigato ottimista” ? quello è il primo passo per diventare un OTTIMISTA, senza lo sfigato.
per quanto riguarda il trasferirsi, non credo sia una cosa impossibile se trovi gli agganci giusti, persone amichevoli e disponibili che possono darti una mano. ma devi avere la forza e il coraggio di aprirti di nuovo alla vita e agli altri. hai fatto brutte esperienze che purtroppo hanno lasciato il segno. ma devi sforzarti di lasciarti tutto alle spalle. coraggio!!
Oggi ho fatto un falò con tutti gli oggetti che avevano a che fare con lei, con i regali, con le foto e con le lettere che mi scriveva. Fino all’ultimo ho stretto una sua foto tra le mani, non riuscivo a buttarla lì in mezzo. Era da un po’ che non guardavo una sua foto. Quanto ho amato quegli occhi e il modo in cui mi guardava. Stupidamente, sento ancora qualcosa per lei. Alla fine ho bruciato tutto. Adesso è tutto cenere.
Pensavo che la cosa mi avrebbe aiutato, ma non è stato così. In quelle fiamme ho visto bruciare il periodo più bello della mia vita.
Sandro, è inutile SFORZARSI di dimenticare una persona. tutto verrà da sè, ma ci vuole tempo. sopratutto se si è trattato di un legame importante. secondo me appunto hai sbagliato a compiere questo “atto estremo”, perchè sono quelle cose per cui poi il pensiero si fissa ancora di più sull’ altra persona. cerca di accettare che, per il momento, ti è impossibile cancellare del tutto questa persona dalla mente, e poi in ogni caso sappi che non c’è nulla di male se cerchi di ricordare e salvaguardare quello che COMUNQUE di buono ti ha trasmesso questa persona. e QUALSIASI persona, anche la peggiore, la più crudele e la più meschina, ci può dare degli imput positivi. anche la mia ultima esperienza “amorosa” me lo ha dimostrato. ecco, cerca di salvare quello ( i ricordi positivi, le ispirazioni utili ), e dimentica il resto, elaboralo. solo dopo riuscirai ad esorcizzare il pensiero di questa persona dalla tua mente, e tornerai ad essere COMPLETAMENTE LIBERO.
@Sandro82 hai fatto bene dai; io getto tutto nella pattumiera il giorno dopo 🙂
Comunque diffidare dalle donne che scrivono le lettere d’amore; sono le più traditrici. Sono generalmente le donne concentrate su se stesse e si sentono le reginette sul pisello, sono innamorate dell’amore e di te finché non si scoprono “follemente” innamorate di un altro.
Dio ce ne scampi e liberi
Sono schifato da tutto e tutti. Le relazioni, tutte le relazioni tra gli esseri umani, son solo una montagna di menzogne.
Io non sono certo di niente , solo della morte e delle corna .
Allora Kid ti confezionerò quel maglione che avevo in mente da tempo di regalarti: un pullover tutto fatto a mano con i ferri, e raffigurante un cervo.. lo vedi che anch’ io sono adatta ai lavori di casa e sono una donna vecchia maniera! 😉
Kid, è proprio così.
È davvero brutto aprire gli occhi a 33 anni. Se avessi saputo la verità in giovane età, sarebbe stato più facile accettarlo e rassegnarsi.
Coraggio Sandro: non mollare!
@Sandro82 hai fatto bene!
devi cancellarla dalla tua vita.
Altro che “ho passato momenti meravigliosi”…sono passati e vanno dimenticati….è morta…non è colpa tua, è andata male.
Bisogna ripartire da zero, sapendo che in ogni momento, si potrebbe ancora ripartire da zero.
Purtroppo questa è l’amara realtà.
Vedrai che fra qualche mese lei sarà un lontano, brutto, ricordo.
Rimarrà solo il ricordo della vita felice che si è vissuto, e che va ricostruita, ma non sarà facile….per niente!
Buona notte.