Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sandro82.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Sandro, mi spiace davvero tanto che tu stia ancora così male poiché so molto bene di cosa tu stai provando, MA… Devi uscirne!
Sei entrato in un maledetto “loop” che ti sta fagocitando e rodendo lentamente dentro dove prima ne esci e prima ti riprendi in mano la tua Vita.
Quello che scrive ets è tutto vero: anch’io mi ritrovo completamente con la sua esperienza. Scrivigli e apriti a lui poiché siete coetanei e perché sono certo che ti darà senz’altro una grande mano per risalire la china.
Dai Sandro! Non buttarti via! Non ne vale affatto la pena!!
Fra qualche mese voglio leggerti ancora qui con i tuoi progressi che sono certo saranno senz’altro positivi questa volta. A presto allora!
Ciao Ets. Grazie per il tuo invito.
Ho provato a cominciare qualche routine, qualche hobby, ma non ho la forza di fare nulla. A malapena riesco a lavarmi, niente più. Vedo il mio corpo invecchiare precocemente e non posso fare nulla per fermarlo. Ho paura che lei in qualche modo venga a sapere di come mi sto riducendo, è la peggiore cosa che possa capitare perché non voglio darle questa soddisfazione. Già mi pesa tanto il fatto che lei sappia che non ho un’altra relazione, ma farmi beccare ridotto così sarebbe ancora peggio.
Avevo buone intenzioni, come ricominciare tante attività, ma ormai verso in condizioni economiche disastrose e addirittura mi son visto costretto a tornare a casa dai miei (mi sento sconfitto e umiliato per questo). Sono in una situazione di merda e il tempo corre, corre troppo. Sarà sempre peggio. Non voglio arrivare a quel peggio.
@sandro82 eccoti anche la mia mail se ti senti solo e hai voglia di parlare 19condor69@gmail.com
Di dove sei?
Sandro,
non lasciarti sfuggire gli inviti a una solidarietà di genere “ravvicinata”. potrebbe esserti di grande supporto!
Sandro sei conscio di essere depresso e che oggi ci sono farmaci straordinari che non danno assuefazione, capaci di darti almeno lo spunto per ricominciare? Allora vai dal tuo medico e parlagliene.
Per la solidarietà ci vogliono amici collaudati, e a volte non bastano neppure quelli.
Comincia tu ad essere amico di te stesso. Vai dal medico.
Grazie ragazzi.
X Cki: ho fatto di tutto per non entrarci, ma è stato inevitabile, perché, ovviamente, poi si son sommati tanti altri fattori che non han fatto altro che peggiorare la già disastrosa situazione. Diciamo che tutto quello che NON doveva succedere è successo e proprio nel momento più sbagliato.
X Condor: grazie anche a te per la disponibilità. Te l’ho scritto via mail.
X Golem: ne sono consapevole, ma sono contro l’uso degli psicofarmaci, inoltre non nutro molta fiducia negli psicologici.
Sandro
secondo me hai semplicemente bisogno di cambiare aria. ti consiglio di trasferirti, di trovare un buon amico con cui convivere qualche tempo ( finchè non ti riprendi moralmente ) e di ricominciare a frequentare qualche ragazza con allegria e senza aspettative. nel mentre, impara qualcosa di utile!
Concordo con Golem,non c’è nulla di male nel farso aiutare da uno specialista,a me ha fatto bene.
Sandro non gli psicologi, che hanno più problemi di te, ma neurologi. Ci sono riequilibratori dell’umore che riportano i livelli della serotonina nei limiti corretti, e non danno assuefazione. Non sono psicofarmaci del tipo che temi tu, e ti farebbero bene.
Golem, neanche 10 litri di serotonina potrebbero cambiare quella che è la mia situazione sociale/fisica/economica. Sarei solo uno sfigato ottimista.
X maria grazia: non sono proprio nelle condizioni di affrontare un trasferimento, anche se riconosco che sarebbe un’ottima cosa. Amici… Ho perso fiducia pure nell’amicizia.