Salta i links e vai al contenuto

Mi sento derubato

di Sandro82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento derubato

La lettera ha ricevuto finora 484 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 49

  1. 181
    maria grazia -

    Sandro, comprendo bene la tua frustrazione. ma la tua ex, per come ne parli, mi sembra sia lei a non valere nulla, non tu. quindi alla fin fine che te ne importa di aver perso ( anzi, DI NON AVER MAI AVUTO ) una persona così ?

  2. 182
    ets -

    @Sandro capita spessissimo che la donna che sta per lasciare, si confronti con altre galline, che le danno la spinta decisiva a cambiare uomo, storia e vita.

    Tra donne non esiste l’amicizia ma in questi casi fanno spesso comunella e il loro acidume si somma e crea sconquassi a non finire.
    E’ uno standard.

  3. 183
    maria grazia -

    ets
    sono d’ accordissimo con te su tutto. sono in moltissimi, tra gli sposati, a tradire o ad aver tradito. segno che la loro “normalità sociale” in genere è solo una rassicurante facciata. così come concordo sul fatto che tra donne una VERA amicizia non possa esistere.

  4. 184
    Sandro82 -

    X maria grazia: infatti non mi manca lei, ma la ragazza che credevo che fosse. Mi manca il sogno che stavo vivendo.

    X ets: nonostante fino a qualche mese fa dimostrassi al massimo 24 anni (me lo dicevano tutti), adesso mi sento il doppio degli anni che ho. Anche chi mi conosce se ne rende conto: in questi ultimi 6 mesi sono invecchiato molto velocemente, tra capelli diradati, viso scavato e occhiaie che prendono praticamente mezzo viso. Gli anni che non dimostravo li sto recuperando adesso.
    Penso che la nostra età sia critica per ricominciare una storia, perché le coetanee sono dannatamente fissate con matrimonio e figli e non esiste nient’altro al di fuori di questo.

  5. 185
    ets -

    @MG te l’ho detto che dovremmo incontrarci 🙂

    @Sandro82: ti dico la verità, io sarei anche pronto per un passo del genere, ma con una donna che ne valga veramente la pena, che sappia misurare le cose, che sappia pensare in proospettiva, che sia autonoma ma nell stesso tempo fedele e di sani principi.

    ok morirò solo 😀

  6. 186
    maria grazia -

    ets
    ti sconsiglio di correre questo rischio 😀

    Sandro, quindi in definitiva non amavi LEI, ma una sua PROIEZIONE.

  7. 187
    Condor -

    @Sandro82 non resterai solo se non lo vorrai.
    Hai 33 anni, non sei ancora un rottame!!
    Io a 36 ero già separato, e dopo mi sono rifatto una storia per altri 6 anni.
    Credvo fosse la donna per il resto della vita, ma purtroppo anche questa era una meretrice e quindi mi tocca ricominciare da capo.
    Quindi ti posso dire che non rimarrai da solo, se non lo vuoi tu, ma non ti posso certo dire che la prossima sarà per tutta la vita (come credevo io con l’ultima meretrice).
    Bisogna abituarsi a non ragionare più per tutta la vita, ma finchè dura.
    Punta su te stesso e quindi sul lavoro, che senza sghei diventa tutto più duro, sia trovare una gallina, che star da solo e non poter fare quello che ti piace.
    Poi creati degli hobbies e riempiti la vita il più possibile.
    Hai ancora tempo per rottamarti, fidati.
    @ets e a tutti. Se volete far figli, ne vale sicuramente la pena, ma sposarsi e come mettersi un cappio al collo ed un potenziale ladro in casa.
    Dopo i figli le donne al 90% cambiano, e in peggio, e voi rischiate di diventare i loro bancomat con le leggi del c.... che ci sono in Italia!!

  8. 188
    Sandro82 -

    Maria Grazia, amavo la ragazza che mi ha fatto credere di essere, il personaggio che ha interpretato in questi due anni.
    Ci son cascato in pieno, ha giocato bene le sue carte. Mica credevo stesse recitando una parte… Mi è sempre sembrata sincera.

  9. 189
    Sandro82 -

    X ets condor: è proprio perché non voglio/riesco ad adattarmi al resto della società (come dice ets) che rimarrò solo. È una scelta, perché non mi fido più di nessuno. Non riuscirei a portare avanti una storia sapendo che prima o poi lei mi tradirà, né riuscirei a farlo solo per fare un po’ di sesso ogni tanto. Non è questo che voglio da una relazione (anche se la mia ex, durante l’ultimo litigio, mi disse che pensavo soltanto al sesso, solo perché mi lamentai che da quasi 3 mesi non ci sfioravamo più e che vedevo questo come un campanello d’allarme).

  10. 190
    maria grazia -

    ha ragione Condor: ok a figli e famiglia, se li volete, ma evitate assolutamente di sposarvi, e sopratutto prima di mettervi in casa una qualunque donna, accertatevi che non sia allergica al LAVORO E ALLA FATICA!..

    Sandro, per “proiezione” intendevo appunto quello che hai detto tu.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili