Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sandro82.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Sandro82 concordo in pieno sul fatto ” che un grande aiuto per me sarebbe sapere la sua vita rovinata,”
la penso anche io come te e auguro alla mia ex meretrice ogni male.
Ma se il nuovo montone la vuole solo trombare, non gli importerà nulla che è una meretrice.
Se è innamorato non ti crederà, anche perché lei ti avrà già ben sputtanato.
Quindi evita di andare a parlare col suo nuovo montone risulteresti soltanto patetico a lui e a lei.
Conviene aspettare sul fiume che passi il cadavere, oppure essere più subdolo (come loro) sputtanandola lateralmente e non frontalmente.
Un abbraccio
I presupposti di Kid per individuare la “donna giusta” mi sembrano molto interessanti, anche se rimango dell’ idea che non vi siano regole fisse. per quanto riguarda la simulazione, le donne possono simulare non solo l’ amore ( lo fanno quasi tutte le donne sposate a uomini benestanti ) ma anche TANTE ALTRE COSE ( come, ad esempio, la stima e l’ affezione verso altri utenti/utentesse al fine di raggiungere i propri scopi forumistici.. ).
per quanto riguarda me, tratto gli altri così come loro trattano me: cioè male o bene a seconda dei casi.
Non ho amiche donne per mia scelta: trovo che le donne siano davvero pessime come amiche.
Sulla malizia e la civetteria, non credo proprio di esserne avvezza per propensione. al contrario; preferisco “atterrire” gli uomini con frasi e mosse inaspettate. in particolare, mi diverto da morire a spiazzare e lasciare in “braghe di tela” gli uomini che sono GIA’ CONVINTI che con me è una botta sicura. credetemi: è meglio di un orgasmo! naturalmente, sono anche poi quelli che vanno in giro a dire che ti scoperesti il mondo ( si, tutto il mondo, TRANNE LUI ).
“Per fortuna poi ci sono le brave persone su cui invece si puo` contare”
già, ma quasi nessuno se ne innamora.
@sandro82
caro amico di sventura, le tue parole mi addolorano, ti capisco molto molto bene. Non ci sono soluzioni o parole che ti possano risolvere il problema. Te la devi vivere così, giorno per giorno, Condor ed ets dicono cose giuste e sane. Hanno ragione, al mille x cento, a loro tutta la mia stima. Non ascoltare mariagrazia, una persona autoreferenziale e per giunta donna!! che imperversa in questo blog insieme a quella folle di Rossella. La tua ex deve rimanere ex è mostruosamente doloroso ma non esiste un ritorno, devi resistere è importante. Un abbraccio.
ciao basta,
non mi sembra di aver detto a Sandro di tornare con la sua ex. tutt’ altro! sul fatto che mi trovi autoreferenziale, è la tua opinione per carità, e quindi la rispetto. per quanto sia infondata. e comunque stavo rispondendo a un altro utente.
ciao maria grazia
non è polemica nei tuoi confronti, ma sei disorientante. Mi affascina il tuo modo di pensare ma non ti capisco..le persone qui esternano il loro grande dolore..sprechi parole di grande comprensione ma poi trascendi nel personale…sempre. Ti sei arresa? Sei sola x scelta? Come stai? Provo un empatica simpatia x te ma non capisco bene il perchè. Comunque sappi che ti leggo sempre volentieri e sono cosciente di essere un pó bastardo …ma non mi fermo mai alle apparenze, provoco x conoscere e le tue risposte sono meravigliose.
Lungi a voler fare una “guerra tra sessi”, ma in questo topic sono intervenuti con i loro contributi sostanzialmente ben dieci utenti uomini (TheMatrixx, Nicola, Kid, ets, Golem, Andrew_The_Original, Condor, basta, Sandro82 e cki) a cui è successo più o meno a tutti la stessa esperienza di abbandono “improvvisa” per un altro…
Le utenti donne a cui hanno contribuito sull’argomento sono quattro (maria grazia, Marinella, Michelle86 e l’onnipresente Rossella) e a parte maria grazia e Rossella che si prodigano di consigli anche per Michelle86 e Marinella c’è stato una situazione di abbandono che si riconoscono con Sandro82.
Come vedete i numeri parlano chiaro ed ogni e qualsiasi commento è del tutto superfluo in questa circostanza perché è chiaro che la Donna lascia molto più facilmente ed “improvvisamente” il proprio partner per un altro e questo è davvero molto, molto triste!
ciao rabbia
no. non mi sono arresa, non potrei mai riuscirci ANCHE VOLENDO perchè non è nella mia natura. ma ho accettato serenamente l’ evolversi degli eventi, che non sempre gioca a nostro favore. e cerco di trarre degli insegnamenti dalle situazioni sfavorevoli, visto che non posso trarne delle soddisfazioni. in questo momento sono sola perchè l’ uomo che vorrei ha deciso di stare con un’ altra, ma in genere posso dire che nella vita ho sempre preferito la “solitudine” ( intesa come non stare in coppia ) ai rapporti impostati e non veri. E, a differenza di quanto dice cki, ho subìto anch’ io dolorose situazioni di abbandono e anche di grave umiliazione. Quindi SO di cosa si parla.
Come sto ORA ? BENISSIMO, perchè ora so davvero cosa voglio ma sopratutto perchè so cosa devo fare per ottenerlo. prima non lo sapevo, e tutto il mio malessere derivava da questo. sono in pace con me stessa e con il mondo, e non mi curo più di tanto delle persone e delle situazioni che mi remano contro. le vedo come insetti fastidiosi di cui presto mi libererò definitivamente e non potranno più nuocermi.
è un piacere constatare che sono “disorientante”. HO SEMPRE VOLUTO ESSERLO 😉
ma devo dire che anche tu non scherzi perniente!.. I MIEI COMPLIMENTI, fascinoso e misterioso “bastardo”.
anch’ io non capisco come si faccia a provare un’ empatica simpatia per me.
in fondo sono una donna come tante: rompipalle, puntigliosa e vanitosa.
ciao 🙂
Maria Grazia,
penso anch’io che tu sia quasi sempre autoreferenziale, né più né meno che il tuo Pigmalione. alcune tue idee sono valide per quasi tutti e più che apprezzabili ma alcuni commenti appaiono spesso sia sconclusionati che contradditori, oltre che ambigui.
opinione personale, ovviamente.
rossana
contrariamente a quello che tu affermi, io non ho nè capi nè Pigmalioni. se a volte parlo di cose che mi riguardano, è solo perchè si possono riconnettere ai temi trattati e possono fornire degli spunti. tutto qui!