Salta i links e vai al contenuto

Mi sento derubato

di Sandro82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento derubato

484 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 49

  1. 151
    Condor -

    @Sandro82 sono passati solo 3 mesi mi pare, ce ne vogliono da 6 a 12 secondo me per dimenticare al ex meretrice e passare dalla fase 1 del dolore alla fase 2 della solitudine e malinconoia.
    Poi 1 altro anno per la fase 3 della rinascita (se sei fortunato).
    I sogni con la ex passeranno, ma ci vuole forza, no-contact e una valvola di sfogo.
    Se hai qualche Amico vero sfogati un po’ con lui, altrimenti sul Forum, dove in tanti abbiamo passato quello che hai passato tu….e siamo ancora vivi.
    Forse non felici, ma vivi!
    Importante è il lavoro per i motivi che ti ho già detto, e fare attività fisica.
    Fallo anche se non ne hai voglia, fallo e basta, consideralo un tuo dovere….vedrai che ti servirà per superare meglio la fase 1.
    Un abbraccio!
    @ets la luna, hai ragione!!!!

  2. 152
    ets -

    @MariaGrazia, anche io la pensavo come te. Ma dopo tante storie terminate per un motivo o per l’altro mi sono ripromesso, dalla prossima, di darmi dei punti fissi, altrimenti meglio la solitudine.
    Perchè comunque ho capito che gira e rigira i motivi che spingono le donne a terminare le relazioni sono essenzialmente 3:
    1) cattivo rapporto con i genitori che causano nella loro testa probemi psicologici vari
    2) insoddisfazione personale e invidia verso terzi
    3) mancata autonomia

    Ecco se non ci sono queste tre meglio la solitudine perchè comunque un rapporto con una donna del genere è destinato comunque al fallimento.

  3. 153
    Kid -

    Ets.
    Io invece guardo tre cose.
    Come siamo insieme( dunque come mi tratta , come si rivolge a me , com’è la qualita del tempo , se è pigra o propositiva, etc.) e com’è lei in mezzo agli altri ,distinguendo gli uomini ( se è avvezza alla civetteria , alla malizia ed offrisse troppa confidenza , se ne desse troppo poca, etc. )dalle donne ( chi sono le sue amiche più strette , come le “coltiva” , se fosse troppo dipendente da esse , se fosse troppo solitaria , se ne parlasse bene o male, etc.).
    Sicuramente ci son dei punti di contatto con quanto tu dici ma in questa maniera semplifichi molto perché guardi all’ effetto e non alle cause . Se l’effetto non è dei migliori si passa oltre . Per le cause e le spiegazioni, al contrario ,ci sono i professionisti , io non ho tempo da perdere nel capire le ragioni sottese.

  4. 154
    Sandro82 -

    X Condor: ormai è da più di 6 mesi che la nostra storia è finita e da quel giorno tutto è cambiato nella mia vita, compreso me (in peggio).
    Il problema è proprio questo: vorrei essere felice, non semplicemente vivo. È incredibile come io, da persona totalmente indipendente (cosa di cui mi vantavo molto tra l’altro), sia diventato un dannato patetico che si sta autodistruggendo per una poco di buono. Me ne vergogno tantissimo.
    Ho cominciato a fare attività fisica, anche se a livello basso, però ho notato che mi aiuta un po’, mi fa provare una minima soddisfazione.

  5. 155
    ets -

    @Kid guarda che le mie sono cause, non effetti. Sono tante cause che comportano effetti.
    Il come si sta insieme io penso invece che sia solo un effetto esteriore; mi spiego: con te la tua donna può far finta di stare benissimo ma tu non saprai mai e dico mai cosa sta covando.
    Ti potrà trattare bene, potrà dirti i ti amo, i mi manchi, i ci sposeremo, passeremo la vita insieme, potrà farsi le foto con te, MA non saprai mai quali sono i suoi veri pensieri per il semplice motivo che loro sono furbe, non ti laciano intendere nulla di grave ma nel frattempo si stanno asfaltando un’altra strada e quando questa è bella e levigata e corrisponde ai suoi interessi, tanti saluti e grazie.

  6. 156
    rossana -

    Ets, Kid,
    confronto molto interessante!

    divertente la convinzione che le donne siano furbe (non tutte, ma quasi!). è però una realtà di fatto che, volendo, sappiano simulare l’amore alla perfezione, adattandosi a fotocopia al soggetto d’interesse. dato confermato anche da un gran numero di lettere riportate sul forum…

  7. 157
    Sandro82 -

    Concordo con ets. Le donne possono farti credere qualunque cosa, ma le reali intenzioni non si scoprono finché non ti ritrovi mollato.

    Sto facendo di tutto per sapere chi è il suo nuovo ragazzo, ma è quasi impossibile senza fare appostamenti (non mi pare il caso). Vorrei scambiare quattro chiacchiere con lui, per fargli sapere che falsa maledetta si è messo accanto.
    Sono sempre più convinto che un grande aiuto per me sarebbe sapere la sua vita rovinata, come lei ha fatto con me.

  8. 158
    Michelle86 -

    Ragazzi lo stesso vale per gli uomini. Tanti sono capaci di dirti ti amo e il giorno dopo che sono confusi e non sanno quello che vogliono, oppure di provarci con altre mentre stanno con te. Dai su.. Su questo forum leggete solo le lettere scritte da uomini e ignorate quelle scritte dalle donne?
    Tutte le persone sanno fingere, mentire, essere false.. Non c’e` distinzione tra uomini e donne! Per fortuna poi ci sono le brave persone su cui invece si puo` contare e che ti mostrano che di qualcuno ci si puo` fidare.

  9. 159
    ets -

    @Sandro82, se vuoi che il tuo tempo serva a qualcosa, togliti dalla mente la vendetta.
    La tua vita è rovinata non per colpa sua, mettitelo in testa.

  10. 160
    Kid -

    Fate come Mr. Splash! Della cozza lui mangia il frutto (hehe) e poi la ributta direttamente a mare!

Pagine: 1 14 15 16 17 18 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili