Salta i links e vai al contenuto

Mi sento derubato

di Sandro82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento derubato

484 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 49

  1. 111
    maria grazia -

    “sto bene così e non credo che qualcuno possa convincermi altrimenti.”

    rossana
    non può farmi che piacere! e di certo non mi riferivo A TE quando parlavo della necessità di dover diventare MATURI nel rivalutare le proprie scelte amorose.
    Io al contrario di te rivedo con spirito critico il mio passato sentimentale, e tante scelte tornando indietro non le rifarei. ma ovviamente questo non vale per tutti/e!
    e meno male, aggiungo!

  2. 112
    Kid -

    Michelle

    Devi scegliere tu se essere co-protagonista o una semplice “spalla” nelle tue storie. Un po’ di sano narcisismo non guasta in questo caso. Se non intendono pareggiare il conto e darti quello che desideri e che ti fa stare bene, chiudi.

  3. 113
    Sandro82 -

    Salve ragazzi. Oggi è arrivato il pacco con la roba che mi doveva. Sentire di nuovo il suo profumo è stato terribile, mi son sentito morire.
    Alla fine non son riuscito a resistere e le ho scritto, dicendole tutto quello che penso di lei. Ho cercato di farlo in modo freddo e distaccato, per non far trasparire il mio immenso dolore. Spero di esserci riuscito. Come mi aspettavo, non ha risposto. Evidentemente ormai non c’è più necessità di mentire.
    È tutto finito. Con lei se n’è andata la parte migliore di me. Ormai mi resta solo da tirare avanti in attesa che questa vita finisca e che finalmente io possa avere la pace che merito.

  4. 114
    ets -

    Ennesimo errore, te lo avevamo detto. Il comportamento della donna che lascia per un altro ramo è standard.
    La procedura è da manuale a noi la conosciamo già. Per questo ti abbiamo detto di desistere dal mandarle anche un sms per spiegarle quello che pensi di lei. Lei non è più la persona che conoscevi.
    E le cose che tu scrivi o pensi a lei non fanno minimamente effetto.
    Io ho delle mie cose dalla mia ultima ex, ma ci guardo bene bene dal riprenderle. Che se le tenga, per me è una sconosciuta dal momento in cui ho messo piede fuori casa sua.
    Di quella prima invece le ho dato tutto il giorno di commiato in modo tale che non avessi poi altre situazioni da sistemare, benchè lei insisteva sul fatto che le cose ce le saremmo potuto scambiare più in la nel tempo. Ma a che pro? Si sbombava già un altro.

    Ora caro amico, ti aspettano periodi bui. Inutile girarci attorno, ma tutto si sistemerà, l’essenziale è non contattarla più.

  5. 115
    Sandro82 -

    X ets: so di avere sbagliato e questo si aggiunge ai numerosi errori che ho fatto con lei, quindi uno più uno meno non fa più differenza. Sentivo di doverlo fare. Spero che funga da punto alla fine della storia e che mi aiuti a rassegnarmi. Inoltre lei doveva avere questo messaggio: deve capire che passerà per puttana con tutti, perché ne parlerò in giro, eccome se ne parlerò. Prima o poi per gli altri non sarà più la ragazza per bene che vuole far credere.

  6. 116
    ets -

    @Sandro82 e che risolverai? Che dopo un po ti chiamerà e ti dirà di smetterla di sparlare di lei, e risentirla ti turberà ancora.
    Parlare male di lei scatenerà una reazione che ti farà nuovamente sentire con lei.
    A mio tempo ci sono passato anche da questa fase, poi capii che per non sentirla più e chiudere ogni tipo di rapporto dovevo solo stare in silenzio e far finta che nulla fosse successo e comportarmi come se questa persona io non l’avessi mai conosciuta.
    Tanto le donne girano e rigirano la frittata come vogliono e non sarai certo tu a modificare l’andazzo delle cose.
    Senti a me, prima cominci a digerire la sbornia meglio è. Ma se vuoi che il tuo dolore serva a qualcosa, smettila di pensare alla vendetta.

    ps: lei tra l’altro si è nel frattempo sposata con quel tipo, io sono stato l’ultimo fidanzato prima dello sposalizio, o almeno quello ufficiale

  7. 117
    Kid -

    Come hai fatto a sapere dell’altro?

  8. 118
    Michelle86 -

    Sandro farla passare per una poco di buono non ti fara` stare meglio secondo me. L’unica cosa che ti aiutera` e` andare avanti senza di lei ed escluderla totalmente dalla tua vita, nient’altro.
    Perché darle ancora importanza, parlandone in giro? Ti porterai soltanto ancora il peso di lei sul cuore, e piu` a lungo..

  9. 119
    rossana -

    Sandro,
    ti stanno tutti suggerendo la stessa linea d’indifferenza che, quando minimamente possibile, resta la miglior reazione nei confronti di chi ci fa del male.

    hai fatto bene a sfogarti per iscritto, se così sentivi di dover fare, ma ora lasciala perdere, e cerca di riaquistare il tuo equilibrio più in fretta che puoi!

  10. 120
    Sandro82 -

    Mi serviva scriverle per mettere fine a tutto. Sentivo ci fossero delle cose in sospeso ed erano proprio le parole non dette. Spero che questo mi aiuti a chiudere con lei.
    Non credo che riuscirò più a ritrovare il mio equilibrio. Ormai sono cambiato, sono diventato un’ombra. Sono fisicamente irriconoscibile, ho perso troppi kg, non mi curo più, ho gli occhi spenti, la salute è peggiorata drasticamente. Vado avanti a diazepamina, altrimenti sarebbe un attacco di panico dietro l’altro. I capelli stan cadendo tutti, stavolta per un motivo diverso. Sto rimanendo solo, non riesco più ad uscire di casa. Mi rendo conto che ormai le ragazze provano disgusto a vedermi. Lo provano tutti. Vai bene alla gente solo quando stai bene. Ma quando si annega, si è da soli.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili