Ciao a tutti, vi pongo il mio problema che mi perseguita da 4 anni, ho ricevuto una delusione da una ragazza tanto tempo fa l’ho dimenticata o quasi, il problema è che d’allora non mi sono più innamorato di nessuno e non provo a volte nemmeno a cercami una ragazza, come devo fare? La ragazza che mi ha deluso mi infastidisce troppo, non mi piace prendere delusioni sopratutto quando di mezzo ci sono i sentimenti, aiutatemii, esco con gli amici ma a volte non ci sono perché sono impegnati con la loro ragazza, e mi sento solo, a volte nessuno mi chiama mi sono rotto..
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Coccolinomoroso.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
ci credo: la storia, probabilmente ti ha fatto male, ma tu, cerca di andare avanti a testa alta e chi sa! Un domani, troverai l’amore, con la a maiuscola: auguri e fatti forza; coraggio!
Troppo facile dire mi sono rotto.. esci conosci divertiti e sorridi.. hai gia’ sofferto in amore e se hai la salute di peggio non ti potra’ capitare!
Susy
segui i nostri consigli e andrai bene: chi lo sa! Magari, l’amore, il vero amore, ci sarà! E poi, come dice susi, quando hai la salute, hai tutto: auguriiii!
Vai avanti a testa alta ma con gli occhi aperti, altrimenti rischi di prenderti una tranvata in piena fronte. A proposito, a testa alta va bene, ma dove vai?
Lo so ,ma non e facile,voglio togliermi le pietre dalle scarpe di questa ”ragazza” dopo se è come dico io forse potro avere piu tranquillità,dopo questa delusione sono diventato diciamo piu chiuso,con le ragazze ci sapevo fare di piu..
ma dove potrebbe andare, a testa alta, se non verso un nuovo amore? Auguri, coccolino!
Dato che è moroso, andasse da Equitalia. A TESTA ALTA.
hai detto bene, anke verso equitalia! In ke senso, ti vuoi togliere le pietre dalla scarpa, scusa?
Aton il tuo commento e fuori luogo,lo so mi sono scritto con un nome banale,lo fatto perchè mi ricorda una persona molto importante da bambino.