Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2016. L'autore, Madara89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sai che la tua storia si rispecchia nella mia?
Stessa cosa, la mia ex (lasciato da un mese) non ha mai sopportato la depressione o gli attacchi d’ansia che mi sono capitati.
Lei invece di confortarmi mi diceva “ma un uomo deve essere forte non può farsi abbattere da seghe mentali”. Che sono peggio di una donna ecc.. ma mica li ho richiesti io!!
Per episodi che hanno segnato la mia vita sono capitate queste sfortune.. perchè solo chi le ha comprende veramente come si sta.
Lei mi ha lasciato proprio quando avevo bisogno di lei.. ma al contrario io per lei ci sono stato sempre, in ogni occasione (psicologica/economica e di qualsiasi natura) e appena economicamente è diventata autosufficiente mi ha dato un sonoro calcio nel sedere.
Come te ora sono con l’autostima a zero e mi sento una nullità.. tra l’altro avevo perso anche il lavoro. Quindi.. io adesso so perfettamente ciò che NON voglio: Ragazze superficiali che non comprendono i problemi altrui ma che vogliono essere aiutate solo per i loro bisogni. Spero che anche tu troverai chi ti stia vicino, soprattutto nei periodi bui di depressione.. che cerchiamo di nascondere ma che ci recano un danno incredibile.
Non cercare una persona forzatamente.. aspetta, riprenditi e poi rimettiti in gioco. Io sono ancora nella fase del “lutto” ma piano piano mi sto rialzando.
Ti sono vicino, un abbraccio