Salve a tutti..
Sono una ragazza, non ho problemi in famiglia ne niente.. Il mio unico problema è che sono distrutta, distrutta perché piacevo ad un ragazzo che ho respinto, e adesso che non ci vediamo più, nonostante fossimo rimasti ottimi amici.. Non ci stiamo più sentendo, o meglio.. È lui che non si fa più sentire.. Io lo cerco sempre (anche se continua a non piacermi) perché ci sto bene con lui, è simpaticissimo e mi piace raccontargli le cose… Mi manca così tanto.. Non so proprio che fare.. Come faccio a farmi notare? Ceh.. Come faccio a farmi di nuovo cercare da lui? Vi prego aiutatemi chiunque legga questa lettera. So che per molti che leggeranno questa cosa sembrerà una stupidata da teenager, e so benissimo che ci sono problemi molto più gravi di questo.. Ma ci chiedo comunque consiglio: ho bisogno del vostro aiuto tanto quanto io ho bisogno di lui.
Ciao.. E grazie per l’attenzione
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao Gommarosa,
secondo me si è allontanato perché non vede un tuo interesse diverso dall’amicizia. Per evitare di soffrire, ha preferito chiudere i rapporti con te. Secondo me devi riflettere se ti piace stare in sua compagnia perché per te è una persona “che vale” o se è perché ti piace il suo modo di corteggiarti (potrebbe anche essere che si “mostri” meglio perché spera in un tuo interessamento).
Valuta tu!
Ciao!!!
Clara
Lascialo perdere. Probabilmente provava qualcosa per te e poichè tu lo hai respinto, lui ha deciso di allontanarsi, a mio avviso giustamente. Non puoi capire cosa significhi stare accanto ad una persona che non ricambia i tuoi sentimenti e a quel punto, molto francamente, sti cavoli se l’altra persona ci sta male ma è giusto allontanarsi per il proprio benessere. Quindi se proprio non puoi ricambiare quello che lui prova per te, allora lascialo andare senza illuderlo o cose del genere. Se invece lo hai allontanato a causa di una litigata o di una vicenda che non riguarda l’aspetto amoroso allora ti consiglio di aspettare che gli passi e provare a cercarlo più in là.
Ma ti rendi conto delle panzanate che hai scritto.. Hai allontanato un ragazzo che nn ti piaceva e che nn ti piace tuttora . Lui si è’ sentito rifiutato quindi nn vuole continuare a vederti e tu chiedi come fare x riconquistare e la sua presenza. Perché ciò che ti manca di lui visto che è’ innamorato e che ti faceva stare così bene con il suo modo di fare. A te manca solo qualcuno che ti corteggi e nient’altro.. Uno zerbino !! . Cerca di crescere e lascialo in pace e impara a rispettare i sentimenti altrui.
Grazie per i consigli.. Comunque vorrei dire a Cristina che non è che sono una persona immatura o cosa hai detto tu, il punto è che siamo sempre stati ottimi amici fino a quando non gli sono piaciuta (da tre anni ormai) quindi mi da noia che si allontani da me, perché ho bisogno di lui, gli voglio un universo di bene.. È per questo che avevo bisogno di aiuto, comunque sto cercando di risolvere.. Grazie ancora
Ribadisco quello che ho detto nel post precedente. Capisco che tu gli voglia bene e che vorresti che fosse sempre accanto a te ma in questo caso lui ha, giustamente a mio avviso, anteposto il suo di bene al tuo. Quindi se veramente gli vuoi bene dovresti cercare di metterti nei suoi panni, cosi capiresti cosa sta provando. Ergo, se ci tieni veramente, devi lasciarlo andare. Probabilmente se dovesse essere solo una cottarella, passatogli il “momentaccio” tornerà (ma potrebbe anche non farlo, dipende dalla persona e dal carattere) e a quel punto puoi valutare se sia possibile o meno instaurare un rapporto di semplice amicizia (magari quando e se tornerà, sarà lui a piacere a te, non si può mai dire!). Ti dico questo per esperienza personale, vissuta qualche anno fa. Io, ovviamente, impersonai il tuo lui.
Grazie Andrea, penso che tu abbia perfettamente ragione.. Allora per il momenti stacco un po’ i rapporti e poi vedo se lui ha voglia di tornare nonostante tutto.. Sarà dura ma ce la farò, per il suo bene.
Un bacio, e grazie ancora per i consigli
di norma un pompino avvicina qualsiasi uomo