Salta i links e vai al contenuto

Mi sento come se avessi l’ansia allo stomaco

di RagazzaFuoco14
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sento come se avessi l’ansia allo stomaco

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    RagazzaFuoco14 -

    ciao Cico si lo so… ma purtroppo non ho nessuno

  2. 12
    deviz75 -

    Allora secondo me…

    Potrebbero essere molte cose te ne elenco un po..

    Forse sei allergica al glutine opp ad altri alimenti..

    La mia exragazza è allergica a tantissime cose tipo lattosio cioccolato,pomodoro,carote e queste due le trovi ovunque nei cibi poi fragole,melone,finocchio,pesca..e tutta la frutta a guscio..x lei era difficile davvero mangiare..

    Comunque lei è stata molto male con sintomi uguali e anche peggiori dei tuoi fino ad arrivare allo svenimento con la carota..
    Ora vai subito dal medico ed elenca questi tuoi sintomi così ti farà fare le prove allergiche..potrebbe essere anche stress i tuoi malesseri..

    Poi penso che hai davvero tanto bisogno d’affetto e di amore e mi dispiace da morire e mi fa arrabbiare che stai così male che ti sentì sola e forse non ti senti piaciuta e compresa dagli altri…

    Hai un età difficile.. x me alla tua età è stato sia bello ma anche un inferno nei rapporti cn i miei coetanei perché diciamo che non ero proprio popolare tra le ragazze della tua età..e ci soffrivo da morire..non mi sentivo piaciuto x niente,inadatto al 2000×100..ma le cose cambiano stellina credimi
    Con i miei genitori andava anche peggio mia madre sempre urlava e bestemmiava e io odio le urla e le bestemmie..
    Sono sicuro che tu piaci a tanti ragazzi della tua età ma forse non riescono a dirtelo x timidezza di essere respinti opp anche perché ti vedono stare molto sulle tue..

    Dimmi non hai amiche della scuola o comunque della tua età?

  3. 13
    deviz75 -

    ..io alla tua età ho provato a parlare con mia madre dicendo di provare a smettere perché ci stavo male ma nn servi a nulla lei è fatta così non si rende conto che mi faceva male e neanche di quanto stavo male..

    Mio padre neanche a parlarne il menefreghismo in persona senza contare le violenze psicologico che subivo da lui quando ero molto piccolo..

    Questo x dirti di non abbatterti lo so che è difficile lo so benissimo…

    Hai provato a parlare cn i tuoi genitori in modo serio senza fare tragedie e in modo calmo parlando con il cuore e facendogli capire quanto stai male?

    i tuoi genitori sono giovani rispetto ai miei quindi ci sono più possibilità che ti capiscano..

    Comunque Qua troverai sempre persone che ti ascolteranno e saranno dalla tua parte..io x esempio ci sarò sempre ma sono certo anche altri..

    Abbi fiducia in te stessa sei una persona cn tanto amore da donare…

    Ti abbraccio forte forte e ancora forte..

    Chiedo scusa a tutti x come sono stato lungo…

  4. 14
    RagazzaFuoco14 -

    ..grazie deviz ti voglio bene…

  5. 15
    deviz75 -

    Ti voglio bene anche io piccolina

  6. 16
    Pasquale -

    Che belle cose succedono qui.
    Si vogliono già bene.

  7. 17
    RagazzaFuoco14 -

    vi ricordate quando ho detto sento l’ansia allo stomaco? e non avevo l’ansia ? bene sono passati giorni e adesso mi brucia lo stomaco e non riesco a respirare. Se faccio un respiro grande dalla bocca mi sento il respiro corto e mi brucia molto lo stomaco e il bruciore sale fino alla gola. Ho paura di avere un tumore. Il maalox non posso prenderlo perchè mia mamma le ha buttate cosi ha detto lei anche perchè prima di cena ero nella mia stanza come sempre. Gli ho detto che mi bruciava lo stomaco lei mi criticava e mi ha detto che li andava a buttare le compresse di maalox. mi sento soffocare la gola e sento un leggero fastidio al petto. Se sto in piedi mi sento debolissima e quando mangio si toglie un pò poi viene di nuovo. E’ tipo come un brontolamento ma brucia molto. Mi sono messa a piangere davanti a mia madre per il bruciore e lei pensa che ho qualcuno che mi ha fatto stare male online ma io non ho nessuno. Ho paura di morire sono troppo giovane ho 15 anni e lei pensa che il maalox è per adulti ed io sono ancora piccola. Mi sento male mi brucia tutto lo stomaco e questo dolore sale anche alla gola. Non voglio andare in ospedale altrimenti mi faranno una gastroscopia e va a finire che vomito. Lunedì avevo anche la nausea ma ringrazio il signore che non ho vomitato. Non so come fare non voglio soffrire ho pianto tantissimo nell’ora di cena e mia mamma mi criticava ed io che mentre piangevo alzavo la voce per dirgli che non era cosi e che stavo veramente male e allora lei mi dava schiaffi

  8. 18
    RagazzaFuoco14 -

    sulla gamba ed io piangevo perchè non voleva darmi il maalox. Aiutatemi mi sento soffocare non riesco a respirare mi sento il respiro corto e mi fa male lo sterno e mi brucia lo stomaco fino alla gola. Per favore vi chiedo di pregare per me per favore adesso sto piangendo e sono triste. Vorrei che qualcuno pregasse per me. Io non sono molto brava vi prego pregate il signore che io possa stare bene… C’è anche una preghiera per chiedere intercede a Padre Pio. Vi chiedo di pregare per me mi sento morire ho solo 15 anni e soffro di gastrite e ho capogiri. Non posso andare dal medico anche perchè è femmina e non la conosco manco ogni volta che ci vado c’è sempre folla e non abbiamo mai avuto il tempo di conoscerla… Mi manca l’aria non riesco a fare un respiro perchè mi sento malissimo ed ho eruttazioni d’aria continui e quella stupida di mia madre che ha buttato le compresse. Mi sento sempre più debole quando cammino non ce la faccio più non voglio soffrire. Spero che il signore mi aiuti per ora fate una preghiera al signore di guarirmi da questo male.

  9. 19
    pax -

    Cedo che sia ora che tu la smetta di scrivere qui e tu vada dal medico. E’ il secondo tumore che temi di avere in pochi giorni.
    Ti curano i medici e le medicine, non le preghiere.
    E se non vuoi andare dal medico o al pronto soccorso il male che hai te lo meriti.
    Se ti lamenti che dal medico c’è la coda non meriti rispetto, e a 15 anni l’autocura non è una cosa saggia, lascialo ai medici o ai genitori.
    Spero che tu sia un fake e chi dice che ti comprende non ha capito nulla.
    Per il penultimo tumore, dicevi che il dentista era lontano e poi tua mamma ti ha portato a farti curare e tutto si è messo a posto. Smettila di continuare a frignare e vai dal medico che ti curerà dal secondo tumore. Il Maalox può essere pericoloso, specialmente se ne abusi. Al limite, dopo un consiglio medico usa il Gaviscon che ha una azione solo meccanica. Forse è meglio che non scrivi più qui e vai a giocare con i tuoi coetanei.

  10. 20
    Regina Incoronata di Splendore -

    Ma…scusa eh, vai in ospedale e racconta tutto a loro. Non ti faranno una gastroscopia che non vuoi fare, ma almeno ti cureranno!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili