Salta i links e vai al contenuto

Mi scoppia il cuore

di peraz77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi scoppia il cuore

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Elisa -

    Per porre fine a questo mal di cuore,devi girare pagina sul serio,niente più contatti,nè incontri casuali…per gli oggetti puoi sempre preparare una scatola e spedirglieli…e poi…davvero proveresti a rivedere e a ricucire un rapporto amichevole con una persona per cui stai ancora tanto male?
    Lei ha fatto la sua scelta, ora sei tu che non devi più tenerti ancorato a questa situazione…certo,ci vuole coraggio per dare un taglio netto al passato, ma è solo così che riprenderai in mano la tua vita.Ciao.

  2. 22
    stefania -

    Ciao Elisa io oramai l’ho lasciato, sono passati gia due anni e mezzo…ho gia’ dato un taglio netto al mio passato ma a volte mi ricordo di lui sipratutto auando lo incontro…ma e’ normale…ma cmq continuo a percorrere la mia strada da sola…anche se tornavo non l’avrei mai fatto e impossibile gia’ ci penso mi vene il brivido lungo la schiena… 10 anni sono tanti ma nella vita si fa una scelta o soffrire o felice…ho scelto di essere felice anche se prima devi stare male lo sono stata e oggi mi sento diversa…ciao elisa grazie del consiglio

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili