Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sognatrice93.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sognatrice, magari una mia amica/sorella fosse solo a un’ora da qui, potreivederla piu- spesso e invece le ore sono tante tante in piu’. A 20 anni ebbi anch’io un periodo ??? e, come dicono gli altri, mi diedi una mossa. Le “crisi” hanno anche un senso, possono portare buoni frutti se affrontate costruttivamente. Concordo sulla biblioteca, lo sport (scarica, rilassa, ti da” energia, sbrina il cervello) e gli hobbies. Non stare a indugiare su comebsono o non sono gli altri, apparenza ecc: viviti tu, esplora parti belle e gratificanti e curiose e creative di te ancora tutte da scoprire 🙂 tutta la vita si puo’, a 20 anni poi 🙂 non serve sempre correre, anzi, ma se hai un calo di energie per esubero di pensieri cammina 🙂 e fai piccole cose nuove, stimoleranno le energie in blocco. Baci!
Ciao Sognatrice. Non so se leggerai e commenterai questo mio post, ma un po’ ci spero. Spesso leggo questa rubrica per non essere solo nei miei problemi, anche se non ne faccio un dramma. La tua lettera mi è rimasta nel cuore, davvero. E’ passato un mese ed ancora mi ricordo!!! Difficile leggere o sentire parole come le tue. Di solito, sono riservato, io non ho mai pubblicato lettere, ho sempre commentato incoraggiando, perché una parola buona al momento giusto, illumina la strada. La strada della vita, vita che bella o brutta che sia, è spesso in salita e buia. Non è questo il luogo più opportuno, ne le circostanze sono le migliori, ma tanto sono incuriosito, che spesso ci penso….Forse perché mi ritrovo nei tuoi problemi. Non lo so. Ma ho preso il coraggio ed ho deciso di scrivere. Non lo so se vorrai corrispondere con me, la qual cosa mi farebbe un immenso piacere. Ovviamente sei libera di scegliere. Non lascio qui la mail senza una tua richiesta, non voglio seccature di persone scansafatiche. In ogni modo ti ripeto in bocca al lupo. Auguri per l’8 marzo))) anche se già passato.
Paoletto scusami se ti rispondo a distanza di mesi ma non ho più guardato mess di questa mia lettera se nn adesso… nn penso di aver scritto cose così particolari per ricevere tutti i tuoi apprezzamenti 🙂 cmq ti ringrazio veramente. Ti lascio la mia mail [email protected]