Salta i links e vai al contenuto

Mi ritrovo la linea staccata per un errore di Telecom Italia

di chiara.parmesani

Esimio direttore,
E’ ormai più di un mese che mi ritrovo la linea staccata, a causa di un errore di Telecom Italia. Infatti, ho sottoscritto un contratto telefonico a Dicembre per ALICE FREE TUTTO INCLUSO a 39 Euro al mese TUTTO INCLUSO. E’ arrivato il tecnico subito con il modem Wi-fi, il telefono per modem ed il computer portatile, ha sistemeto tutto e messo in funzione, dicendo che era tutto a posto. In realtà ha omesso di avvisare che Telecom Italia non avrebbe registrato il contratto subito, e nemmeno dopo alcuni mesi, nonostante i solleciti e le garanzie degli operatori! Ad oggi, Settembre 2008, ancora riceviamo le bollette sballate, con i consumi Internet e telefonate e l’importo del canone sballato! Come si può fare per ottenere correttezza? Io non ho mai voluto cambiare operatore, ma forse è arrivato il momento di cambiare!
Saluti.

Chiara Parmesani

Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ritrovo la linea staccata per un errore di Telecom Italia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili