Salve a tutti , da 9 mesi vado dietro 1 ragazza mamma 27 anni che ha avuto solo esperienze negative fin ora , ha un figlio di quasi 4 anni , ed è una ragazza molto insicura..
Come dicevo è stata abbandonata in gravidanza e dopo 4 mesi che ha partorito ha avuto un altro fidanzato che inizialmente amava il bambino e poi non sentiva più la parternità.
Purtroppo il problema sono io che non la attraggo però mi dice che io sono un porto sicuro e dopo tantissimi litigi e altre cose negative che sono successe , non mj lascia andare..
Ogni tanto mi dice aspettami perché voglio in questo periodo la mia spensieratezza e libertà ma allo stesso tempo vorrebbe coronare il sogno della parola matrimonio..
Alcuni giorni fa , mi dice che dobbiamo restare solo amici , però nonostante ciò ancora dormo a casa sua con il bimbo al centro del lettone ..
Non so che fare e che pensare..
Non le faccio mancare niente di niente.. dato che mi dice , che con me si sente una regina..
Le sue vecchie esperienze l hanno portata ad essere insicura e ho paura di perderla..
Lei nonostante si frequentava con me fino a dicembre si vedeva di nascosto con l ex anche se sa che non potrà mai esserci un futuro tra di loro..ha ancora le sue foto e ogni tanto messaggiano..però dice che ormai lo sta dimenticando..
Poi ultima cosa , ogni tanto mi dice aspettami che magari un giorno mi innamorerò di te..non vuole che mi sento o vedo con nessuna, però lei lo fa con diversi ragazzi , videochiamate , messaggistica e si ci vede di nascosto.. tutto questo per distrarsi in teoria..
Da 1 settimana che ha deciso che dovremmo stare amici nonostante dormo e ceno ancora a casa sua , non vuole più che la abbraccio, la coccolo e quando abbiamo qualche Intimità, riguarda solo lei…..insomma capirete….
Sto facendo di tutto x averla mia , ma non ho più dove aggrapparmi…
Help meeeeee…che fare?????
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Sogno o son desto?
Memore ha riassunto bene.
Fammi capire. Tu non sei insieme con lei, ti nega anche un abbraccio, ma dormi nel letto con lei e, mi pare di aver capito, ogni tanto la masturbi. Forse con il tempo imparerà ad amarti, ma al momento non ci siamo, quindi sei classificato come un amico, quindi lei può tenere i contatti con altri uomini, ma non ti permette di fare altrettanto con altre donne.
Qua se ne leggono di tutti i colori, ma questa è follia.
Giovani avrai credo 33 anni, ma ti vuoi rovinare la vita per una ragazza che aperto le gambe alla persona sbagliata? Ma poi ti devi crescere un moccioso che non e tuo, e in futuro ti prederà pure in giro che ti sei preso la madre sciagurata. Ma chi te lo fa fare? Per esperienza mamme single o divorziate portano solo guai e rogne: Ex che compaiono all’improvviso ,figli che ti vedono un estraneo o bancomat, conoscenti e famigliari che ti vedono come disperato all’ultima spiaggia.
Ma ci sei o ci fai? Questa ti sta solo sfruttando apri gli occhi! Ora fosse solo un tua amica ci potrebbe anche stare che l’ aiuti nei momenti di difficoltà ma dato che provi dei sentimenti nei suoi confronti assolutamente non ricambiati scappa a gambe levate altrimenti starai sempre peggio.
hai presente ritorno al futuro quando marty e doc vanno nella scuola per spingere i suoi genitori ad andare al ballo insieme e si ritrovano davanti al padre?ti ricordi cosa stava facendo?fai lo stesso con lei!
Fatti fare un contratto da badante, scusa, almeno ti versa i contributi, ecchecc…
Raramente ho letto di una situazione assurda e, nel medesimo tempo, di una chiarezza quasi abbagliante: lei desidera un porto sicuro per poter dare un padre al figlio che ha avuto con qualcun altro ma, nel medesimo tempo, vuol continuare a fare spudoratamente i cavoli propri. Tu nei suoi confronti non hai alcun dovere e men che mai quello di aspettare i suoi comodi, il suo eventuale innamoramento verso di te (ma quando mai esso avverrà)?) Se prima di conoscerti ha avuto esperienze negative, non è né colpa tua né tuo compito fartene carico. O, se te ne fai carico, hai il diritto di esigere la tua parte, ovvero il rispetto verso di te e un rapporto che sia degno di questo nome. Ma si sa, quando ci son di mezzo i bambini certe – e dico certe, non tutte – donne sanno giocarci bene e noi uomini, per non sentirci in colpa verso la poveretta e il fantolino, ci prestiamo a ogni sorta di insulti al nostro amor proprio e alla nostra dignità. Anch’io ti dico: scappatene finché sei in tempo!
Purtroppo è tutto molto chiaro: lei non ti vuole, ma le fai comodo. Devi essere tu a mollare la presa, e anche presto. Non cambierà idea, non illuderti. Non ti vuole e non ti vorrà.