Salve a tutti, qualche tempo fà una mia paesana mi guardava e sorrideva, non ci ho mai parlato e non ho tante probabilità di incontrarla, così mi sono procurato il suo numero e il mese scorso le ho mandato un ( ciao, disturbo? ) su whatsapp, che ha visualizzato e non risposto, l altro ieri invece le ho mandato un ( ciao 🙂 ), che non ha visualizzato.
Questa ragazza mi piace e mi piacerebbe parlarci, ma non sò come muovermi, come posso fare? cosa scrivere? Le ragazze a volte fan così?
Vorrei almeno farci conoscenza
Questa quì sò che è single, ma mi è difficile incontrarla per caso.
Un saluto a tutti
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Bebby.
Mandale un telegramma e spera che il postino non sia un maschio. Guarda che il telegramma esiste ancora. Oppure mettiti in una scatola e fatti recapitare da BRT o un analogo corriere, sperando che non ti scaglino in giardino come ogni tanto capita ai PC presi in internet.
In ogni caso non è troppo limpida ‘sta cosa che ti sei procurato il nummaro telifonico, sappilo.
Che tristezza.
Lo sai che è davvero patetico il tuo messaggio?
Spero tu abbia non più di 14 anni.
1 una ragazza/donna che ti sorride non è detto sia interessata può anche solo farlo per cortesia, in un contesto paesano poi, è ancor più probabile
2 non hai avuto le palle di parlarle e ti sei procurato il suo numero? Ma tu sei fuori. Intanto hai violato la sua privacy e ti chiedi perche non risponde? Ritieniti fortunato che ti ha lasciato perdere quando invece avrebbe potuto benissimo denunciarti.
denunciarlo? per Così poco? In caserma se facevano due risate in faccia alla tipa!
Fino altro ieri esisteva rubrica telefonica , cercavi cognome e chiamavi a casa.
Persino il film d’amore “jack frusciante e’ uscito dal gruppo” (con stefano accorsi e violante Placido) inizia così
siete eccessivi con questo utente X un solo tentativo di contatto
ai tempi dei nostri genitori si scrivevano letterine o si aspettava per strada . O se sapevi dove lavorava andavi con la scusa di comprare qualcosa per conoscerla
“Fatti mandare dalla mamma” è considerata ancora una canzone d amore e non da stalker
da qui ad essere dei maniaci ci passano oceani e galassie
Tutto questo oggi è visto subito come se uno fosse pazzo
Però se da sconosciuti le scrivi su fb o su Tinder (mentre lei mette foto visibili a tutti mezza nuda) è considerato normale…
Ps: la dovevi chiamare ed essere brillante con una bella scusa . a voce avresti potuto spezzare quella coltre di scrupoli sociali
ormai bruciata. Se ora insisti dai ragione a questi
Che storia romantica! Faccio il tifo per te!
Bohemie, yog, memore…
Siete dischi rotti, non avete capito nulla ???
Siete scaduti, e ignoranti su ogni discorso ??
Rdf, qui nn si tratta di essere eccessivi con l’utente di turno.
Fatti un giro a ritroso e valuta tu i contenuti dei suoi precedenti messaggi sul forum.
Magari si trattasse di un povero sempliciotto o di un soggetto turbato psichicamente.
Lemon rappresenta il simbolo del “facchino”, la sottocategoria più squallida e desolante degli zerbini.
Come potete condannare una donna che a priori fugga da tale disgustosa povertà?
Non dare retta a questi 4 frustrati che l unica Donna che Hanno visto in vita loro è la loro mamma. Hai fatto bene a scriverle ora Pero’ non insistere troppo, cerca un approccio di persona.
I “fenomeni”2.0 del nuovo millennio!
Le donne italiane ricevono 4000 cuoricini al giorno e frasi assolutamente scontate con scritto ” come stai ? “. Tra amiche si dicono una con l’altra quanto noiosi sono gli uomini con i loro messaggini.
Mentre tu hai mandato il tuo messaggio probabilmente sta tizia ha gia 1 ragazzo, 3 amanti e 400 sbavanti telefonici. Ammesso che tu voglia perdere tempo con una donna italiana (non ne vale la pena, fai prima con le straniere), comunque a titolo di esperimento potresti scrivere cose assilutamente impensabili, diverse da chiunque altro, senza mai chiederle nulla di lei. Ad esempio: ” che palle il mercato giovedi’ mattina, troppa gente e mai niente in offerta” ecc. Oppure ” viaggio sulla luna, domani parto”. L’importante e’ che sia astruso, folle, imprevedibile. Prima o poi ti chiedera’ spiegazioni e tu dovrai essere a quel punto assolutamente NORMALE. E giochi le tue carte.