Mi sono messa insieme con un ragazzo alla quarta uscita, lui è super dolce e mi esprime apertamente tutto quello che prova, è davvero carinissimo e mi sento apprezzata per quello che sono. Anche a me piace per i suoi modi di fare e per come mi parla ma non mi sento ancora innamoratissima al 100%, è come se dovessi ancora vedere qualcosa in lui che mi faccia restare a bocca aperta, per così dire. Ci sentiamo in chat da 3 settimane e abbiamo cominciato a uscire da soli da quasi 2. Lo avevo già visto altre due volte un po’ di tempo fa ma non ci conoscevamo. A scrivergli per prima sono stata io perché comunque ero interessata, e da lì è cominciato tutto. Ovviamente se ho accettato di mettermi con lui è perché si tratta di qualcosa di più di una semplice amicizia o affetto però come ho detto prima è come se mi mancasse un pezzo del puzzle per incorniciare il tutto. Io penso di dover solo essere paziente e di continuare a conoscerlo meglio, dopotutto l’amore “folle” non deve per forza nascere ai primi appuntamenti. Cosa ne pensate?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mmhhh, potrebbe essere che con il tempo ti riesca ad innamorare..ma non è neanche detto.
Forse dovevi aspettare a fidanzarti fino a che non avessi visto o sentito quel “qualcosa”, perché c’è il rischio che tu possa non sentirti presa del tutto.
Sinceramente? Non ho un bel presentimento
Che ti stai accontentando.
Ma si dice che chi si accontenta gode…
Sai cosa ti manca per farti rimanere a bocca aperta? Che lui inizi a fare un po’ lo “st…nzo”.
Come hai detto tu questo è super dolce, carinissimo, tutte belle qualità ma che a voi donne stancano subito,soprattutto all inizio.
Vedere una persona troppo presa vi fa allontanare e non coinvolgere.
Se iniziasse a non farsi sentire o prendere di pugno la situazione vedrai che sentiresti qualcosa.
Prova a parlarci oppure mollalo invece di prolungare per mesi se non peggio anni la relazione per poi accorgerti che non ci sono le “farfalline” e mollarlo per un altro che te le fa venire,facendolo star male inutilmente.
Giuli,
si può sapere quanti anni hai?
Ci esci da poco tempo quindi é piú che plausibile che non ne sei ancora innamorata perció non fasciarti la testa e proseguite la vostra reciproca conoscenza…poi se son rose fioriranno. Ricorda che i colpi di fulmini esistono ma sono estremamente rari.
L’attrazione NON è una scelta.
Ripeto: L’attrazione NON è una scelta.
Farai danni, ti lascerai dietro un cuore spezzato. Putroppo non sarà il tuo.
Ciao
Principessina che non senti le farfalle nello stomaco, spero proprio che un affascinante bastardo ti spacchi il cuore come meriti. Puah.
Caprone,
concordo e sottolineo: l’attrazione NON è una scelta.
Ci sono altre modalità per consolidare un’unione di coppia, ma di queste si tratta, non di Amore nel più completo senso del termine.