Salta i links e vai al contenuto

Mi piace molto, ma ho paura di soffrire di nuovo

di delulu

Ciao a tutti, sono una ragazza anonima di 14 anni. Da più di un mese mi piace molto un ragazzo molto introverso di 17 anni che è un amico del mio ex che ho lasciato circa 4 mesi fa dopo una brutta relazione durata un anno, per via del fatto che era molto disattento etc… Questo ragazzo mi piace moltissimo ma mi continua a mandare segnali diversi: dal vivo mi sta vicino, mi parla, mi tocca con delle scuse ma poi sopratutto via messaggio spessissimo risponde solo con sticker o dopo ore, e comunque non mi da segnali chiari neanche dal vivo. Al momento la mia preoccupazione più grande però non è il fatto di non piacergli, ma di potermi ritrovare di nuovo in una brutta relazione, sopratutto ho paura di non essere calcolata come vorrei. Lui comunque al momento so che è abbastanza depresso e ha avuto relazioni passate terribili dove è stato sempre tradito e mi ha pure rivelato di essere stato rifiutato da tutte le ragazze a cui si dichiarava e per questo preferisce non dichiararsi più lui. Prima pensavo che una volta in una relazione potesse essere diversa la situazione ma un mio altro amico mi ha raccontato che la sua ex era spesso triste per via del fatto che la ignorasse in una relazione online e ora ho paura possa comportarsi come il mio ex. Consigli?

Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi piace molto, ma ho paura di soffrire di nuovo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili