Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luana.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si anonima hai ragione, Luana ha l’uomo della sua vita, proprio quello che si meritava.
Complimenti pur di entrarmi in culo mi segui in questa lettera non capendo minimamente che la signora è una persona capricciosa che a 40 anni sta dietro ai mi piace di Facebook.
Signori i social fanno male se ne abusate, usateli in maniera costruttiva!
Luana, ho letto le tue lettere, credo che tu debba necessariamente prendere atto, che quest’uomo è un traditore sia nell’intento (vedi facebook) che nella realtà (vedi con sua moglie), ma cosa veramente ti aspetti da un troglodita simile? Amore? Rispetto? Considerazione?
Mi dispiace cara, non è niente di tutto questo….sarai sempre e solo la sua seconda scelta.
Lui è un narcisista e il suo ego esagerato prevale su tutto e tutti, liberatene subito!!!!
ALTRIMENTI SARANNO CAXXI AMARI, ti troverai da sola e svuotata senza possibiltà di sopravvivere al dolore che ti ha causato.
Un consiglio spassionato da donna matura e da madre…pensa alla soffernza dei tuoi figli, che vedranno altrimenti, se continui su questa strada, la propria madre ridotta ad un vegetale e non potranno più fare niente.
Saluti.
Luana,
lascia perdere le frange sull’ortografia e tutto il resto. concentrati sul tuo problema, che è ben più importante. anch’io pensavo fossi una ragazzina!
se così non è (non ho letto altre notizie in diretta su di te), rifletti sulla relazione che hai con quest’uomo, a parte Facebook. non mi sembra che sia delle migliori, né che prometta qualcosa di buono per il futuro.
se ti va, prova con un colpo di mano a pareggiare la situazione, prendendo poi cosa ne viene fuori di conseguenza, oppure continua a ingoiare i suoi soprusi, come devi aver fatto più o meno finora, e lascia perdere. a volte possono anche essere soltanto stupidi sfoghi narcisistici maschili! tu sei la più adatta a definire queste sue toccate e fuga con donne lontane.
la terza via, la più difficile e anche la più complessa da suggerire, è cercare, se puoi e se vuoi, di prendere le distanze da quest’uomo, che mi sembra francamente molto oppressivo.
se davvero lo vuoi, puoi fare tutto quello che vuoi, non avendo anelli al dito e, sperabilmente, bambini in comune.
fatti animo!
Andrea, Sarah, vi stimo sempre e vi rispetto…ma questa volta siete stati pesanti….
Un caro saluto
Sarah queste le frasi scritte dal tuo caro maritino ( se è vero) visto che sei ottusa te le riscrivo:
“Madonna… e io ci ho detto vicino a iss.. oh banana, mica siamo nella commedia in casa (preciso casa con la lettera maiuscola ha scritto il genio di tuo marito)Cupiello. Siamo in Italia qui, mica a Ercolano. ” l’hai capito ora OTTUSA ? io sono del nord ma non sopporto la gente RAZZISTA come te e tuo marito !! isterica e pazza sei tu e tuo marito che spiate e offendete la gente gratuitamente !! che coppia poi invece di pensare a stare insieme pensano a spiare le storie e a fare commenti inutili e idioti!!!
Ha ragione anonima81 ” DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA” DUE IDIOTI RAZZISTI !! che uomo può mai essere uno che con la moglie legge le storie della gente e si diverte a offendere o a scrivere cattiverie . Forse è il caso che scrivi la tua di esperienza qui con un uomo del genere!!!invece di dare consigli agli altri ne avresti bisogno tu !! vai a lavorare tu e tuo marito invece di scrivere qui e su altri siti!! che è chiarissimo quanto siete idioti !!!
Sarah ti volevo ricordare che c’è gente ANALFABETA che nella vita si è fatta valere di più di altra con 3 lauree, non è solo la laurea che conta nella vita o la punteggiatura tu sei una povera sciocca, razzista, ottusa e cattiva.
Mi vengono i brividi a pensare quanta gente cattiva c’è nel mondo tu e tuo marito ne siete l’esempio !!
Cicci leggi le lettere della signora, non è possibile che una 40enne che non sa scrivere si attacchi a Facebook, credo che ci siano cose più importanti, inoltre ora rileggendola ho capito che è una che si è attaccata a un uomo sposato(ricordiamoci che la separazione non è il divorzio)che già’ da prima era così, quindi le lamentele dopo tutto questo tempo sono inutili, inoltre da come risponde dimostra solo di essere una capricciosa isterica, per carita’ hai le tue opinioni cicci ma anche noi se permetti e questa riguardo a pesantezza non è da meno, anzi, rileggila!
@Luana isterica pazza e capricciosa.
1)nessuno ti spia, la spiona sei tu!
2)sei talmente idiota che non hai capito che era anche un modo per fare due risate dato che in certi posti parlano solo dialetto…e io sono del sud, idiota! ahahahahahahah!
3)stiamo insieme non ti preoccupare non ci metto mica ore a risponderti, sai noi sappiamo scrivere e anche nelle tue lettere precedenti hai scritto come un’analfabeta.
Ricordati che siamo in un forum, tutti leggiamo le storie di tutti, compresa te!Non ho bisogno di aiuto, quella che si è fatta per sei anni l’uomo di un’altra e si è presa un traditore sei tu mica io. Vai su Facebook va, dato che non sei manco capace a 40 anni di parlare col tuo partner, dubito che questo caratterino lo mostri col tuo lui dato che se dice che non devi andare su Facebook tu dici “si padrone”, era così anche prima e lo sapevi, hai voluto la bicicletta? E allora pedala, ragazzina!Poveri i tuoi figli, semmai TU pensa a stare con loro invece di prendertela perchè TU sei un’analfabeta che invece di stare coi figli spia su Facebook. Complimenti!
Ringrazio tutte le persone che mi stanno dando consigli sinceri e che capiscono la mia situazione. Ho iniziato ascrivere su questo sito perchè sono in crisi ho avuto esperienze passate drammatiche peggiori di questa , ed è per questo che mi sono legata a quest’uomo con tutti i suoi grandi difetti !!
Mahhhh… diciamo che:
1_ sarah che difende il maritino con le unghie, tirandovi per i capelli, lo trovo abbastanza squallido!
2_ ma tu saresti veramente laureata? in cosa? Perchè scrivi veramente in modo penoso!
3_ ma la storia è pura fantasia?! O è vera?! No perchè il tipo, è veramente troppo sfigato!