Salta i links e vai al contenuto

Mi perdono

di massi_a
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi perdono

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Max (Lighthouse) -

    Ciao animafragile83, la mia ex non mi ha più cercato, a parte una volta per uno sporadico avvenimento, in 8 mesi e mezzo, il suo silenzio può avere due ragioni, la prima che sa che mi farebbe male perché potrei illudermi e la seconda è che non le importa più nulla.
    Io propendo per la seconda in quanto con quello che mi ha detto dopo avermi lasciato ho capito che “il non farmi male” non lo ha preso molto in considerazione…
    Io la vedo così, diventi un estraneo perché il loro (pseudo)amore è rivolto altrove che sia un nuovo interesse, anche in un nuovo soggetto.
    Un abbraccio Max

  2. 22
    cam -

    Se non si è fatto mai vivo vuol dire che è sicuro della sua decisione. Fossi in te eviterei tante congetture. I primi tempi sono arrivata a chiamarlo col numero privato solo per sentire la sua voce. Roba da maniache!! No no, adesso basta. Non voglio limitarmi per una persona che non mi vuole. Non voglio rodermi il fegato per nulla. Tanto appetito non ne ho, cerco di viverlo con razionalità, con quella poca razionalità che mi è rimasta.
    L’unica in questi casi è dimenticare e ricostruire sé stessi. E’un iter lungo e me ne rendo conto, ma è l’unica cosa da fare.

  3. 23
    animafragile83 -

    Almeno nn lo fa a me oggi ha scritto la sorella per sapere come stavo quando nn mi hanno mai accettata.. Vorrei anche io che sparisse tanto e’ l unica cosa che sa fare bene sono al 4 gg con questo inconveniente delka sorella ora temo per il natale come tutti voi

  4. 24
    Never -

    Animafragile te lo ripeto anche quì…no contact, fidati è l’unica. Non sentirlo più e non farti sentire. Non devono più esistere amici, fratelli o sorelle…distaccati da tutto quello che può ricondurti a lui.

  5. 25
    cam -

    Animafragile oggi il mio ex mi ha scritto un messaggio dal nulla: “Mi fai schifo e pietà”. Mi domando da dove nasca questo rancore, che cavolo gli ho fatto, come si permette? Io gli ho risposto dopo qualche ora da signora, augurandogli tanto bene. Lui non ha più risposto. Non lo so. Non mi merito tutto questo, non so nemmeno perché. So solo che mi sembra un incubo dal quale voglio svegliarmi subito.

  6. 26
    animafragile83 -

    Avete ragione..ho risp per cortesia e ora sto male ma di meno rispetto alle altre volte…cam t ho scritto pure di la il mio ex tornava dopo una risp cosi anche l odio significa qualcosa altrimenti non ti cercherebbe proprio magari ha rosicato che sei uscita con uno prwferiva che stavi a casa a soffrire…io ho la nausea di tutto spero che quando tornero nella citta che amo..nn lo incontrero mai e se dovesse essere spero di essere anche io in compagnia o talmente forte da ignorarlo…a me sinceramente sta bastando quel che mi e’ accaduto un altro nn sarebbe scappato…sarebbe rimasto e invece mi cerca la sorella a cui stavo indifferente…

  7. 27
    walter -

    Cam

    Capisco tutto , ma non questo.
    Rispondere da signora/e a chi lascia , così , senza appello , cambiando in pochi giorni , dopo che hanno rubato il nostro tempo , c’hanno illusi e traditi e c’hanno regalato solo tanta delusione è un errore.
    Tu stai lì a farti domande , perché hai risposto da signora . Fai che se le faccia
    lui invece , che rifletta su se stesso!
    Io sola una volta ho fatto il signore e me ne sono pentito. Per mesi, Tenevo tutto dentro e niente , neppure scrivere , poteva alleviare il fatto di non aver detto quello che avrei dovuto dire.
    Quando mi ricapitato , ho detto quello che pensavo senza remora alcuna per fare male , tanto cosa cambia? Rompere la possibilità di un ritorno?
    Io del ritorno me ne frego , semmai ci fosse , si vedrà, cosa’altro gli potrei sputare in faccia , intanto . E’ no! Che la loro vita non deve essere facile , o circondata da signorilità , quando loro non rendono facile la vita degli altri .
    Intanto , dicendogliene quattro:
    -Ti sfoghi.
    – Se lo stameritano
    – Non devono permettersi di pensare di poter ripresentarsi come se nulla fosse successo.
    – Te lo levi di torno , volente o nolente.
    Sono persone egoiste ed abiette , false prima con loro stesse, e non meritano manco il pensiero di un minuto , se non quello di ricordarsi con piacere di esserseli levati di mezzo.
    Quello che è stato è stato, nel bene s’intende , ma se una persona vuole essere ricordata bene e rispettata ,deve comportarsi con rispetto e a modo ,anche se lascia .
    Altrimenti , deve avere indietro solo quello che ha seminato, senza pietà alcuna.
    Meglio un “vaffanculo” che fare i signori !
    Cosa ottieni così? Di distinguerti rispetto ad un imbecille. L’imbecille va trattato come tale , allora forse si fa un esame di coscienza!

    Ciao.

  8. 28
    cam -

    Hai ragione. Facendo la signora ho guadagnato minacce e cose simili. Non so che cosa ho fatto.

  9. 29
    animafragile83 -

    concordo appieno il nuovo mantra è non rispondere…me lo ripeto in continuazione dalle 12:15….non rispondereee ce la possiamo fare…anche se ho il cuore a pezzi

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili