Salta i links e vai al contenuto

Mi odio in una maniera incredibile

di steps95
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2022. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi odio in una maniera incredibile

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Tommy -

    Ma scusa non hai detto che andavi a Rimini nell’altra lettera?
    Adesso te ne vuoi andare in Grecia?
    Deciditi. I tuoi amici hanno detto di no?
    Vacci da solo in vacanza, che ti frega?
    Anzi, meglio che ti fai una vacanza da solo, così ti rilassi e ti togli il peso delle paranoie e dei sensi di colpa, se ci vai con gli amici, già stai in paranoia perché non hai la donna, se qualcuno dei tuoi amici sta con la tipa o viene in vacanza con la tipa, peggio per te, perché poi ti rovini la vacanza, fidati.
    E poi mettiti in testa che la ragazza è l’ultimo dei problemi, guardati il video linkato nel commento numero 6, così forse capirai che l’ironia della sorte è che quando ce l’hai una relazione ammorosa( o matrimoniale) spesso diventa un tuo problema, ancora più grosso di quello di non avercela!

  2. 12
    lello_inscooter -

    Mannaggia ai santi, la tua rabbia e tuo rancore si sentono da qua. Guarda, amico mio, io sono molto orgoglioso e mi piaccio molto, ma in comune abbiamo una cosa: hai presente la scena di Ghost e il vaso di argilla ? Ecco questo sono io, solo che davanti non ho un vaso, ma il disagio: mi sveglio con il porcone al rovescio e bestemmio tutti i santi, avendo cura di infamare anche le religioni piu disparate, onde evitare di tralasciare qualcuno. Comincia a fumare le bbombe, bbombe di hollish potente, non il moffo di Abdul che con quello ti vengono idee strane e poi corri nudo in tangenziale. Mettiti via 200 euro, un 100one per 10g di erba buona e un 100one per una bella sco.... con un puttanone come si deve. Rinascerai, se sei ste parti ti ci porto io a mignotte, stammi bene e drogati poco un abbraccio

  3. 13
    Emanuele -

    Anzi che odiare te stesso odia gli altri.la misantropia è fantastica. A me mandare a fanculo mi soddisfa tantissimo. Ho snobbato gran parte della gente che conoscevo, mi ha risollevato, mando a fanculo di continuo vicini, sconosciuti, fornai, tabacchini…per quanto riguarda le donne non guardarle, non parlargli sono solo delle depresse croniche che cercano di trasmettere le loro insicurezze a noi uomini…fai come me vai a prostitute Forever…poi se sei un orgoglioso che non riesce a pagare per il sesso, o uno che ha bisogno di una relazione per stare bene allora sono c.... amari al mondo d oggi

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili