Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
aaa
Quando è morto mio padre dopo un enorme sofferenza nel2001 ho ssofferto 2 anni, mi sono fermato, un incubo senza fine, poi grazie ad una psicoterapeuta sono riuscito a ripartire, ho lavorato sulla mia paura, ora sto bene, bisogna riprendere la propria sicurezza, mio padre resterà sempre nel mio cuore, solo che ci resterà senza farmi male.
Se non riuscite a sboccarvi fatevi aiutare.
malinconia,nostalgia
Ciao Ale C.,lo fa anche a me…Spessissimo..Ci parlo ma nn ho piu risposte…mi manca terribilmente….
si è proprio così
Sono trascorsi quasi 4 anni da quando mio papà è andato…. è un vuoto incolmabile che sò mi accompagnerà per tutta la vita. Sempre penserò a lui e per sempre mi mancherà da morire.
A luglio mi sposo ma, a differenza della maggior parte delle ragazze che attraversano questo momento della vita emozionatissime, il mio sentimento predominante è tanta tanta nostalgia e paura perchè temo che per me sarà come un risottolineare la sua immensa mancanza.
Ogni evento della mia vita, per quanto gioioso potrà essere, avrà sempre il suo lato più amaro nel sapere di non poterlo materialmente condividere con lui.
Credo in un aldilà però, e so che a suo modo lui comunque ci sarà sempre e un giorno ci rincontreremo….
mia cara M. io ho provato le stesse sensazioni quando è nato mio figlio e ti capisco,ma anche se non richiesto un consiglio te lo voglio dare,sposati in sordina non fare le cose in pompa magna dove tuo papà lo vorresti vedere dappertutto, parti con il tuo futuro sposo verso la località che più ti piace e torna sposata….io farei così
Ale C. se facessi così penso che ci rimarrebbero male tutti i miei parenti…comunque ho organizzato tutto in maniera il più semplice possibile.
Il mio ingresso lo volevo fare da sola… nessuno può sostituirlo ma i parenti hanno gridato allo scandalo!
Non entrerò con le note della marcia nuziale ma con la colonna sonora del suo film preferito. Probabilmente potrei uccidermi, detesto piangere o mostrare i miei sentimenti più intimi in pubblico, e non sono affatto esibizionista, anzi non sopporto i teatrini patetici stile “c’è posta per te” però sento che questa cosa la devo fare per l’ immenso rispetto che ho per mio padre e perchè in qualche modo vorrei onorarlo. Ditemi pure che sono psicopatica.
Mia cara ,ovviamente devi fare come ti senti però sii egoista in questo momento te lo meriti ,i tuoi parenti sono secondari e non lasciare che condizionino le tue scelte….. FA solo cio’che ti far star meglio vuoi entrare da sola fallo ,i parenti hanno da ridire se ne stessero a casa loro perché se non capiscono il tuo stato d’animo non servono a nulla.
Scusa la franchezza Alessandro
Ciao patty. Non so se sei riuscita a superare la fine della storia con il tuo fidanzato. A me e capitata la stessa cosa e sto male dentro. Vorrei parlare con qualcuno ma nessuno capisce quello che provo. Se ti va possiamo sfogarci insieme. Ciao