Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 23 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 23 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho perso mio papà 9 anni fa. Mi manca ogni giorno, sempre da nove anni. Il dolore è meno intenso, me ne sono fatta una ragione, però mi manca. Ti capisco, penso che tu sia molto giovane. Tuo papà è mancato a 58 anni; io avrò 58 anni il mese prossimo.Mio papà è morto a 80 anni, sanissimo, lucido, con tanta voglia di vivere. Ti sono vicina ed è bello che tu abbia comunicato questo tuo grande amore. Ciao. Daniela
oggi non so perchè ma mi sembra di essere tornato indietro nel tempo,mio padre mi manca tantissimo, sembrano i primi mesi,è strano eppure oggi non è un giorno patricolare e nulla di insolito è successo ma sono a pezzi.
Ora stò guardando vecchie foto perchè,anche se mi fa star peggio,mi son sentito di farlo.
Com’è altalenante la vita,gioia,dolore e poi gioia e poi dolore…… avevo anche scritto in un mio post precedente che mi sentivo meglio invece oggi è franato il mondo.
Spero che questo sfogo non abbia tediato nessuno un abbraccio a tutti
Ale
C.Ale, ciao…Innanzitutto hai fatto bene a venire qui e sfogarti!La sensazione che tu vivi oggi, io l’ho vissuta qlc giorno fa, e credo sia normale.Noi amiamo i ns padri e abbiamo la necessità, nonostante la consapevolezza che nn può esserci contatto fisico, di parlarci, di sfogarci con loro, di ridere, discutere e perchè no…urlare!!!Io mi son trovata sola, e da un momento di sorrisi sono passata alle lacrime eppure nn c’è stato nulla di particolare, solo tanta , tantissima voglia di abbracciarlo e di dirgli che nn mi sono dimenticata di lui, ma che nn riesco ad andare al cimitero a trovarlo perchè mi rendo conto che lui nn c’è!Sai anche io riguardo le foto e so di farmi del male, ma LO VOGLIO e sfoglio quelle foto per sentirlo vicino,non l’ho piu sognato, forse è riuscito a stare in pace chi lo sa, ma sono egoista e dico che mi paicerebbe sentirlo , vederlo, sognarlo..Abbracciarlo!Nei prossimi giorni partirò per le vacanze, farò un viaggio da sogno, dove si esaudirà un bellissimo desiderio,eppure sento un vuoto particolare,sento la mancanza di poterlo vedere preoccupato per le ore di volo che mi aspettano, sento la mancanza del mio raccontare con entusiasmo cosa faremo, la voglia di vederlo felice di vedermi al 7 cielo..Ale..è normale che abbiamo dei crolli, dobbiamo accettarlo, dobbiamo conviverci, fa bene alla ns anima ogni tanto ,rendersi conto che si è anche fragili…Sfoglia ancora il tuo album, fallo con la tua moglie e mentre guardate le foto,accarezzale il pancione e poi fammi sapere che sensazione ti ha dato…Tuo padre sarà li con te e attraverso la tua mano sarà vicino a voi e atuo figlio/a…Sfogati più che puoi…Un abbraccio grande a te,tua moglie e a tutti voi….E grazie di esserci perchè , quando crollo mi rifugio qui, dove nn m isento sola in quei momenti…
<3<3<3 Ori
Ciao a tutti! Oriana e Ale vi leggo in questo momento e penso le stesse cose vostre. Sono appena tornata da una bellissima vacanza e domani riparto ancora… non credevo che in tanta calma e rilassatezza avrei pensato ancora così tanto al mio papà. Come dici tu Oriana, pensavo che non avrei potuto più raccontargli al mio ritorno le cose bellissime che avevo fatto e visto. Certo ora c’è ancora la mia mamma con cui farlo, meno male, che Dio la benedica. Ma lui mi è mancato moltissimo durante questi giorni di vacanza, ci pensavo costantemente. Io ho accettato la sua morte, quando penso a lui è come se sapessi che il nostro è solo un congedo momentaneo, che un giorno ci ritroveremo tutti e staremo insieme per sempre. Pero’ le piccole cose mi mancano, mi mancano le nostre risate, mi mancherà sempre…. ti voglio bene papà, ti voglio tanto bene. Venerdì prendiamo l’aereo, proteggici ancora. Un saluto a tutti.
che rabbia che mi viene quando vedo quelle coppie di anziani che si tengono per mano, mi fa proprio incazzare, mi rendo conto che loro non hanno colpa però è un sentimento che non riesco a reprimere, penso che anche i miei genitori sarebbero potuti diventare così se solo..se solo papà fosse ancora qui, e invece vedo mia madre sola e questo mi fa stare ancora più male, non è giusto..
anche io provo la stessa cosa………..mi sento sola senza mio padre……………………………………
Ciao a tutti…Silvia posso capire quel che provi, io ho quella sensazione quando vedo le poche persone che mi hanno fatto del male in passato(a me e alla mia famiglia)ancora vive e vegete mentre mio padre nn c’è più, ma quello che faccio nn è reprimere la rabbia ma cercare di capire che forse è andata meglio cosi…Mio padre avrebbe dovuto sopportare ancora tanta falsità o cmq cerco di trovare un qlcs di positivo che mi tolga quel broncio dal viso!Non è facile e chi dice che il tempo cancella non dice la verità o se lo dice convinto, è solo perchè nn ci è passato ancora.Cara è già tanto angosciante prendere coscienza che i ns padri nn ci sono piu…Tua madre è sola come lo è la mia, ma mi ha detto una cosa che mi rincuora ogni volta che la guardo:lei nn si sente sola perchè ci sono io, ha perso suo marito come io ho perso mio padre, ma nn per questo è sola.Stalle vicino ne ha bisogno.Un abbraccio.
Sono quasi quattro anni che non ci sei piu’ papino mio, ma ancora ho la sensazione che da un momento all’altro tu aprirai la porta di casa, mi manchi infinitamente,la mia piccola dorme e io non posso provare rabbia al pensiero che voi non vi siate conosciuti,saresti stato un nonno fantastico, la gioia di diventare mamma è stata grande ma avrei condividere tutto questo con te,tu mi avresti aiutato lo so,da quando non ci sei piu’ mi sento spesso sola, nessuno sa starmi vicino come facevi tu, anche se papà io ti sento sempre vicino a me.
Mi manchi vorrei averti qui, fare quattro chiacchiere,vorrei abbracciarti forte forte. buonanotte papà.kiss.
ciao,mio papà è mancato 8 mesi fa dopo 9 mesi di malattia.il cancro me lo ha portato via a soli 59 anni,mi manca da morire,ho una voglia immensa di riabbracciarlo e sapere che nn potrò più farlo mi fa star male.è un dolore lancinante,come faccio a sopravvivere a questo……papà ti amo avevo ancora bisogno di te,i tuoi nipoti avevano bisogno di te………….aiutami papà ti prego
mi sento sola……….vorrei stare bene in fondo ho solo 13 anni.
mi manchi da morire papà.