Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 23 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 23 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mio padre mi manca moltissimo e non so + cosa fare per andare avanti.
rispondetemi
oggi è esattamente un anno che papà se n’è andato..non cambia niente il dolore è uguale, la tristezza anche ma, dobbiamo cercare di andare avanti perchè non possiamo comunque fare altro e loro non vorrebbero vederci così, FORZA!!!!
Ciao a tutti, concordo con quello che ha scritto Silvia e capisco l’immenso dolore che provate.L’8 giugno era 1 anno dalla morte di mio padre.Tutti mi dicono”stai decisamente meglio, finalmente sei solare, sei tornata ad essere quello che eri!”e altre frasi cosi. Vorrei dire a queste persone che”il fuori” potrebbe sembrare felice,sereno quanto meno, ma il dentro, soffre come e più di 1 anno fa!A parte aver rivissuto tutto il dolore dello scorso anno, la cosa più dolorosa è stata quella di “svegliarsi”definitivamente e apprendere che MIO PADRE NON TORNERA’!A 31 anni nn è facile come nn lo è a qls altra età. Mio padre aveva 52 anni e si perderà tante cose..Il mio compagno dice che vorrebbe sposarmi…Be lui nn potrà accompagnarmi, non potrà abbracciare suo nipote quando arriverà(se Dio vuole)e tante altre cose.Inutile credere che il dolore passerà…NON PASSA SPECIALMENTE PER FIGLI/E COME NOI CHE AMAVANO IL LORO PADRE ALLA FOLLIA.Fatevi forza ragazze/i facciamolo per loro e per chi ci ama.Messaggio per Patty : tesoro so che soffri tanto, ma nn prendertela con chi ti ama e vorrebbe stare accanto a te.Vivi la tua storia sapendo che tup padre veglia su di te, sempre.Un abbraccio a tutti e uno speciale a te.
non c’e + niente che mi faccia stare bene papà mi manchi…..
cosa posso fare aiutatemi voi che mi capite……
🙁
Mally,ti pongo una domanda che dovresti porti anche tu in momenti come questi:tuo padre cosa vorrebbe da te ora?Quando avevi momenti bui, cosa ti diceva?Ecco, io faccio questo, ricordo che si arrabbiava perchè diceva che il mio splendido sorriso nn doveva mai sparire, mi spronava a trovare sempre il lato positivo delle cose e soprattutto, quando mi vedeva piangere, mi diceva che un giorno, quando lui nn ci fosse piu stato, sarebbe tornato da me arrabbiato, magari in sogno, perchè nn avrebbe mai voluto vedermi triste!Ora so che è difficile e anche io passo giorni e giorni a pensare come sarebbe stato, ma nn si può cambiare le cose purtroppo, quindi fatti forza, fallo per lui e soprattuto per chi vive con te e intorno a te e ti ama!Un abbraccio
dovrei parlare con qualcuno di come mi sento e magari a chi non sa ninte e mi vede triste e mi chiede il motivo dovrei dirglielo che è perchè mio padre è morto
p.s ho 13 anni e mio padre è morto quando ne avevo 9
Ieri è trascorso esattamente un anno dalla scomparsa del mio adoratissimo papà. Il dolore e il vuoto che ho dentro sono insopportabili… Ancora oggi mi chiedo perchè sia dovuta andare così. Perchè mio padre che era una persona tanto buona e generosa. Aveva solo 59 anni, aveva ancora tanto davanti a sè, tanto da dare a noi tutti che lo amavamo tanto e abbiamo sofferto con lui durante la sua malttia. Sarà sempre l’uomo più importante della mia vita… Mi manca da morire, mi sento persa. Ogni notte mi addormento con la speranza d’incontrarlo nei miei sogni e per quanti sforzi io faccia il dolore a volte è realmente incontenibile. Per questo sono vicina a tutti coloro che come me stanno soffrendo. La vita troppo spesso è ingiusta e cercare di trovare delle spiegazioni è veramente inutile. Possiamo solo impegnarci a mettere in pratica tutto ciò che in vita ci hanno insegnato i nostri padri che sono sicura continuano a vegliare su di noi anche se non li vediamo. La preghiera che personalmente rivolgo a mio padre continuamente, è di guidarmi e darmi la forza necessaria per non mollare… Affinchè io possa essere forte anche per chi mi sta vicino e ha tanto bisogno di me. So che fino a quando sentirò la sua presenza non mi sentirò mai veramente sola. TI AMO TANTO PAPA’!
ciao a tutti,mi chiamo alessio io sono un ragazzo sfortunato ch ho tenuto un papà malato per lunghi 18 anni.Mio padre era il più bravo del mondo perchè mi portava sempre sulle giostre,sul motorino e su altre cose.Mio padre è morto cn l’arresto cardiaco e poi era anke malato al cuore.Mio padre doveva aver il trapianto dl cuore cioè avere un altro cuore però quell’altro cuore nn è mai arrivato e quindi nn c’è l’ha fatta più,e così ora mi ppadre riposo mentre mia mamma a dei debiti da pagare.Poi c’è ancora un’altra persona di cui parlare ed è il mio nonno che anke lui è morto così
soltanto che lui è morto un’altra maniera,mentre lui stava all’ospedale tutto andava bene dopo 10 minuti venì l’inferno e mio nonno non c’è la fatta più.poi ciò anchè un altro defunto il marito di mia nonna che si chiama luigi io qst nonno nn l’ho mai visto
xkè il sono nato prp quando lui è morto.Mio padr è morto il 2008 mentre mio nonno il 2009 e mentre il nonno luigi non lo so perchè non lo mai visto.
mio padre mi manca moltissimo e non so + come stare bene aiutooooo
ciao a tutti. Riscrivo dopo qualche mese, mio padre è mancato a fine febbraio di quest’anno quindi neanche 5 mesi fa (il mio post è il nm. 94).
Le cose vanno meglio, faccio di tutto per cancellare i momenti più tristi degli ultimi giorni che ho potuto passare con lui e pensare solo alle cose belle e alle risate che facevamo insieme perchè so che lui vorrebbe vedermi così. Oggi rileggendo il mio commento e i successivi mi sono comunque commossa, l’amore per lui è sempre così vivo, così forte… Riesco a sognarlo abbastanza spesso, a volte compare come se la sua presenza fosse normale e altre ho la consapevolezza che non è più in questa dimensione ma è così bello poterci abbracciare e poter dirgli ancora quanto bene gli voglio!
Non abbattetevi, io vi capisco tutti/e e vi sono tanto vicino. A me ha aiutato molto leggere in particolare un libro di Ernesto Bozzano che si intitola “La crisi della morte”. A discapito del titolo è un libro che mi ha riempito di speranza, e mi ha fatto stare meglio.
@ C. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, non ti abbattere, le cose miglioreranno vedrai
Un abbraccio virtuale affettuoso per tutti voi, le vostre parole mi sono state di conforto, spero poterlo essere anche io per voi.