E’ da un mese che mio fratello è partito per gli studi, e non lo rivedrò più forse solo a natale.
Io e mio fratello eravamo inseparabili, facevamo mille cazzàt3 insieme, ricordo quando abbiamo buttato le uova contro l’arrotino, oppure quando mangiavamo le ciliege e le noci che c’erano dentro le buttavamo nel balcone del vicino xd quanti bei ricordi. Ora però mi viene da piangere sapendo che non faremo mai più nulla del genere, ( forse quando andremo in paradiso possiamo far impazzire gli angeli).
Non so più come fare senza di lui, lo so che prima o poi doveva arrivare questo momento, lo so che è normale prendere strade diverse ma io non lo accetterò mai, non posso accettare di non avere più una spalla su cui piangere non posso accettarlo.
Ho provato a parlare con gli adulti ma loro non fanno altro che dire che è normale che prima o poi se ne andava, mi dicono “non è mica morto, e mi dicono che devo dimenticarlo ma io non voglio dimenticarlo!!!, qui nessuno mi capisce, vi prego ditemi almeno c’è qualcuno che mi capisce e se c’è mi potete dire come fare senza il mio fratellone???
P. S: ho 15 anni e sono un maschio, ( ancora pensavate che sono un bambino)
il fatto e che mio fratello è partito senza preavviso non mi ha dato neanche il modo di salutarlo per l’ultima volta.
Domani andrò in una nuova scuola, avrò un opportunità di farmi degli amici, e mio fratello doveva ritornare qui e accompagnarmi,ma a quanto pare mi ha già dimenticato, e ora senza di lui senza neanche il suo abbraccio, non credo di essere pronto.
Per quanto riguarda la nuova scuola, potrebbe essere, anzi ne sono sicuro, sarà un modo per conoscere nuova gente! Ricorda, se sarai solo te stesso le persone con la P maiuscola ti apprezzeranno!
No, certo che non devi dimenticare tuo fratello….devi solo comprendere che è un po’ più lontano e penso proprio che anche lui ti voglia bene: poi credo proprio che riuscirete a tenervi in contatto, no? 🙂
Buona fortuna per tutto!
Ma perché mai dovresti dimenticarlo??
E’ questione di organizzarsi. Ogni tanto và a trovarlo e ricordagli di venire lui qualche volta.