Salta i links e vai al contenuto

Dopo quasi due mesi… Mi manchi estraneo come prima!

di cam
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo quasi due mesi… Mi manchi estraneo come prima!

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Minerva -

    Ciao Cam:)mi dispiace che hai l’influenza:(ti auguro di guarire presto.Lo so,anche a me tutti gli amici mi dicono che non ne vale la pena di soffrire per uno squilibrato cosi,lo so che hanno ragione,la mia mamma stessa mi dice che anche se soffrirò per un’anno è sempre meglio che soffrire tutta una vita.Hai proprio ragione:è cattivo,orgoglioso,testardo e troppo razionale.Non tornerà mai,non ammetterà mai di aver sbagliato,mai sentito in un’anno chiedere scusa.Purtroppo queste persone non sano amare,troppo superficiali ed egoiste.Il mio problemma è che ho 35 anni e ricevere una botta cosi a quest’età ti fa perdere ogni voglia di credere nel futuro.Non riesco a mangiare niente,sono troppo delusa dalla persona che ho fortemente amato più di ogni altra cosa.Per lui avrei fatto qualsiasi cosa,anche trasferirmi al sud con lui.Avrei rinunciato a tutto.Meglio cosi,forse sarebbe stato peggio dopo.Spero che domani tu stia meglio :)almeno senza il mal di testa:)un abbraccio.

  2. 22
    cam -

    Cara Minerva,
    il mio cuore mi dice che se è stato amore lui prima o poi capirà e tornerà da me. Anche se tutto dice il contrario. Mi prenderai per un’illusa, ma io penso che chi semina raccoglie prima o poi. Il seme ci impiega molto tempo per diventare una pianta, no?
    Però la mia razionalità mi dice di guardare i fatti. E i fatti dicono che non tornerà. Solo dio sa come si fa a dimenticare tutto nel giro di così poco tempo… Ti capisco. Io ho spesso gli attacchi di panico. All’università quando lo vedo mi capitano molto spesso. E non ho appetito e soffro d’insonnia.
    Ho letto tutte le lettere su questo forum, mi sono fatta un elenco di tutti i motivi per cui non devo cercarlo e devo provare a dimenticare. Ho cercato su internet modi per superare le delusioni d’amore come una patetica ragazzina di 13 anni. Però una cosa te la posso dire anch’io che sono ridotta a un straccio. Non farti sentire, non cercarlo, non spiarlo tramite social network vari. Elaborare la sua mancanza è come elaborare un lutto. E’ normale soffrire dopo che una persona a te molto cara viene a mancare. Pensa che lui non c’è più (senza augurarglielo ovviamente). La persona che amavi in effetti non c’è più e tu devi passare oltre. Blocca tutti i pensieri che possono portarti a rimuginare perché non ha senso. Tieniti occupata e non parlare di lui con parenti e amici. E se qualcuno te lo ricorda perché è anche suo amico/a cerca di tagliare i rapporti almeno per un po’. Io ho fatto così:l’ho bloccato su Fb, su WhatsApp e ne parlo il meno possibile. Se qualcuno mi parla di lui, mi alzo e me ne vado. Ne parlo solo con poche persone e in occasioni particolari e su questo forum. Cerco di non ascoltare musica triste e leggo l’elenco dei motivi per cui non devo cercarlo. Ho tagliato i ponti con le persone che me lo ricordano ed esco tutte le sere a parte quanto sto male. Domani vado a Trento a trovare vecchi amici e mi tengo occupata come non mai. Come vedi sto facendo progressi!
    Se era amore vero anche da parte sua, tornerà e tu avrai la forza di perdonarlo. Se non lo è non tornerà. Ma tu non devi pensarci. Non è affar tuo in questo momento, devi elaborare il lutto e non porti domande che sono fuori dal tuo controllo. Mi raccomando, rispondi e tienimi informata! 🙂
    Cam

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili