Ciao a tutti sono una ragazza di 18 anni…
In questo periodo mi capita spesso di pensare ad un mio amico, che da quando abbiamo litigato (ormai quasi 2 anni) non sento e non vedo più.
Quando io e questa persona eravamo amici ci volevamo bene e passavamo molto tempo insieme, era praticamente il mio migliore amico, il fratello che non ho mai avuto. Improvvisamente però è cambiato tutto, forse perché per colpa della scuola non ci sentivamo più molto o forse perché lui si era appena lasciato con la ragazza, abbiamo smesso di sentirci, abbiamo solo parlato poche volte in chat e una di queste volte mi sono arrabbiata con lui come una stupida perché da qualche tempo non riuscivo a capire cosa gli fosse preso: aveva smesso di uscire con me e i nostri amici, non si faceva più sentire e aveva trovato un altro gruppo di ragazzi, ma più che altro mi ero arrabbiata per il fatto che a dirmi queste cose fosse stata una mia amica, e che lui non si fosse nemmeno degnato di dirmi perché mi aveva “abbandonata”…
Da quella volta non ci siamo più sentiti; è capitato però qualche mese fa che mentre ero con il mio ragazzo ci siamo incontrati ad una festa: ci siamo abbracciati (mi mancava davvero) e mi ha chiesto come stavo, ma non ho potuto trattenermi a parlare con lui poiché il mio ragazzo si è ingelosito come una bestia.
Da quel giorno non l’ho più visto; ho saputo che recentemente ha passato un brutto periodo e aveva iniziato a trascurarsi ma non so per quale motivo. Adesso è fidanzato, perciò ho paura che a farmi avanti rischierei solo di causare danni, visto che anche io sono fidanzata e che non ho proprio idea di come poterlo contattare o almeno avere il suo numero di telefono.
Il problema è che in questo periodo non riesco più a fare a meno di pensare a lui, mi manca troppo, mi manca tutto quello che facevamo insieme, non so che fare…
Mi manca troppo
di
mya
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mya.
3 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciau!
ho 18 anni anche io, e io ho vissuto la tua stessa situazione almeno 5 volte. io sono una persona che quando si affeziona a qualcuno, questo qualcuno si trasferisce! eggià!
non voglio essere pessimista, ma col tempo il dolore per la lontananza si affievolisce, e pian piano te ne farai una ragione. anche perchè, se questo distacco è sentito solo da te, cioè da una delle due parti, e non da due, è difficile che il rapporto rimanga lo stesso. ma non demordere, ammiro il tuo coraggio e apprezzo che, come me, anche tu combatta per un’amicizia in cui credi ancora, nonostante tutto!!!
Ciao inanzitutto dico che ho 15 anni ( sono maschio) e magari non mi
darete conto…
Comunque è capitato anche a me…Dopo aver vissuto ben 7 anni in un
paese ci siamo trasferiti…e per un po’ non ho piu sentito una mia
amica…della quale tra l’altro mi ero anche innamorato…comunque ero
nella tua stessa situazione…Io fidanzato ( lei gelosa e possessiva
:S) e anche lei fidanzata ( lui geloso..molto..troppo geloso)
Insomma non riuscivo ad avere notizie di lei fino a che mi son
rotto…ho detto alla mia ragazza che non doveva aver paura perchè mai
l’avrei lasciata per nulla al mondo e sono tornato per una giornata al
mio vecchio paese…là la ho incontrata e ci sono riuscito a parlare
dicendo al suo ragazzo che non doveva aver paura è solo un’amica e
sempre lo sarà e che comunque sono già fidanzato 🙂
Lui ha capito e mi ha concesso di parlarle senza ingelosirsi e alla
fine ho ristabilito i contatti…Dovresti farlo anche te…
Ciao e spero vada tutto per il meglio 🙂
Samu
Allora vi dico io come fare innamorare una donna senza problemi visto che sono esseri complicati bene complicategli la vita pure voi come fanno loro,l’uomo deve essere come vi descrivo: PRENDI UNA DONNA DILLE CHE L’AMI FALLA SEMPRE SENTIRE IMPORTANTE SII SEMPRE UN TENERO AMANTE E VEDRAI CHE TI LASCERA'( NON VA BENE COSI’)
( QUESTO è OTTIMO PER FARLA INNAMORARE),Prendi una donna trattala male sii sempre un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pieta’ dosa bene amore e crudelta’ allora si che ti amera’il cervello della donna funziona cosi, piu’ sei lontano e non ti fai sentire e quando la vedi ignorala non darle importanza e ti amera’come non mai piu sei selvaggio piu’ ti si attaccano addosso, con me fanno cosi … ma io le ignoro e mi amano…le donne funzionano al contrario di noi, se vi dicono che cercano un uomo comprensivo amorevole che le coccoli vogliono dei figli ecc diffidate e’ tutto il contrario garantito a non lasciatevi ingannare scappano ma prima vi mettono alla prova!!