Salta i links e vai al contenuto

Mi manca, ditemi se sono l’unico pazzo

di ME101
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi manca, ditemi se sono l’unico pazzo

La lettera ha ricevuto finora 164 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17

  1. 141
    Sara -

    Sono ancora Sara, credo che il mio amico stia aspettando un altra cazzata del mio ex per vedere io come mi comporto. Perché per le sue cazzate quest anno ho dovuto fargli da taxi perché gli hanno ritirato la patente!!!! Purtroppo il mio ex è solo, non ha veramente nessuno, solo io e il figlio, per questo non ce la faccio a staccare! Cmq il mio amico non mi da la possibilità di provare, forse solo se succede qualcosa si renderà conto di come mi comporto io e se tengo a lui o al mio ex! Questa è la migliore delle ipotesi, sennò non gli frega più nulla

  2. 142
    Yog -

    Niente otorino. Ė un fatto – appunto – nervoso, legato a una dominanza monolaterale della cisterna parietale-temporale, atipica ma non infrequente. L’esito ė che il paziente non ci sente, ma il problema non ė nell’orecchio interno. Consiglio una terapia a base di narda e amaro lucano a giorni alterni, 150 c.c. ogni mattina a stomaco vuoto. Non restituisce integrità al SNC ma si sta di un bene che ci si pente di non essersi ammalati prima.

  3. 143
    Marius -

    @Sara

    Ma perché non lo lasci tranquillo quel povero ragazzo? Con tutti i problemi che ha ci manchi solo tu a fargli altro male.L’hai trattato come un cane per mesi e ora vuoi illuderlo ancora quando ha anche la madre malata. E poi cosa vuol dire che devi salvaguardare il patrimonio?Se ci tieni davvero a quel tuo amico lascialo tranquillo…

  4. 144
    Sara -

    Grazie Marius, io non voglia illudere nessuno! Le tue parole sono state molto forti, mi hanno fatto riflettere…. Credo che solo quando qualcuno va via ci si rende conto!!!! Gli voglio un bene dell anima, sono disposta a tutto pur di riavvicinarmi a lui, credo sia tropp tardi Non capisco però perché mi dice che non mi abbandonerà e che mi aiuterà se avrò bisogno! Per pietà? Cerco risposta, grazie

  5. 145
    Sara -

    D ego, grazie ma credo di averla già fatta la fine della zita di Ceglie

  6. 146
    D-Ego -

    “Mi manca, ditemi se sono l’unico pazzo”

    Non, non sei l’unico, ma non è colpa tua, è colpa della democrazia:

    “la presidente della Camera Laura Boldrini ha tuonato contro il regime di Erdogan. «Ora serve un’azione collettiva della Ue a difesa dei diritti»

    Tra i loro diritti c’è quello della donna facile.

  7. 147
    Yog -

    Beh, la donna facile la vedo dura nel programma piddino. Anche se tirerebbe assai.

  8. 148
    Michele -

    Ciao a tutti..
    Ho quasi 30 anni e leggendo queste pagine mi sono rispecchiato nella situazione che sto vivendo.
    In sintesi.. Due anni fa mi fidanzai con una ragazza, bella, con molti gusti in comune. La storia ingrana, nonostante alcune mie ansie iniziali. Poi a un certo punto cominciano a verificarsi episodi di morbosità da parte sua (sempre e solo con lei, pochissima condivisione con le mie cose). Provo a parlarle più volte, puntualmente non comprende, ci ricasca sempre, finchè dopo un anno non la lascio. Seguono mesi di inconcludente tira e molla. Poi a marzo decido di uscire con un’altra ragazza che conobbi tempo addietro all’università, e nel giro di poco ci mettiamo insieme. Lei è bella, determinata per il futuro, sensuale, ma a volte un po’ ingenua e in molti casi saccente e “bacchettona” nei miei confronti, soprattutto verso i miei ritmi di vita che, pur pulsando, non sono intensi e simili ai suoi, il che mi ha portato anche stavolta, nel giro di poco tempo, a troncare. Ogni volta che le facevo notare qualche suo “eccesso” si poneva sulla difensiva, nonostante verso i miei difetti (non ritmi) fosse sempre molto paziente. Ora sono già molte settimane che è finita, che non ci vediamo e sentiamo, e io sono in crisi. Non so cosa voglio e ho paura che io stia bruciando occasioni, come queste. Non so se le sensazioni che in entrambi i casi mi hanno portato a troncare sono state davvero “fisiologiche” o se ho preteso troppo da me stesso e dalla partner. In più si aggiunge il tarlo che quest’ultima ragazza possa stare con un altro, anche se al momento non ho motivo di crederlo. Sentimentalmente parlando, nel presente vedo nebbia e qualche sagoma indefinita, per il futuro ho il timore che non sia più in grado di mettermi in gioco e che non trovi una ragazza che si incastri davvero con le mie imperfezioni (in parte queste ultime ci sono riuscite, quasi non ci facevano caso).
    Qualcuno che si trova in una situazione simile vuole condividere qualche…

  9. 149
    Yog -

    Michele, dopo tre giorni è chiaro che il tuo post non ha fatto presa. L’autunno è la stagione migliore per bruciare occasioni come hai fatto tu. Nel caminetto.

  10. 150
    Sofia -

    Semplice michele! Non te ne fotte un c.... di nessuna! Cioè stai con le ragazze così per far qualcosa e basta …bon …quindi non sei interessato soprattutto con quest’ultima ad andare avanti e chiarire.

Pagine: 1 13 14 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili