Salta i links e vai al contenuto

Mi manca, ditemi se sono l’unico pazzo

di ME101
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi manca, ditemi se sono l’unico pazzo

La lettera ha ricevuto finora 164 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 17

  1. 131
    Sara -

    Ciao sono Sara, nell ultimo anno ho allontanato un mio amico particolare perché ho dovuto aiutare il mio ex
    Purtroppo il mio amico l ho dato per scontato e adesso mi ha lasciata. Prima di farlo mi ha detto che gli mancavo, che non dovevo andare sempre dietro il mio ex(che ha problemi grossi) insomma mi aveva fatto capire che non era cambiato nulla. Invece dopo 10gg mi dice che non sente più nulla!!! Cosa ne pensate? Aiuto!

  2. 132
    Sara -

    Sono ancora Sara, il mio amico mi ha anche detto vorrebbe lo stesso aiutarmi quando ne avrò bisogno ma che non crede più in una possibile storia tra me e lui perché molte volte l ho accantonato e lui ha sofferto, non vuole più soffrire. Cmq vorrei davvero saper se non sente più nulla perché mi sembra strano che dopo essere stati assieme e aver detto che gli manco dopo aver fatto l amore d improvviso cambia idea

  3. 133
    Golem -

    Quindi è subentrata una sordità acuta dopo solo 10 giorni? il Professor Yog, nostro illustre neuroscienziato, sicuramente ti consiglierà di portarlo da un otorino. Vedrai. Ma pure io che sono un semplice anatomopatologo.
    Comunque potrebbe essere un fatto nervoso. (Quando la diagnosi è incerta quella nervosa è un ottima via d’uscita)

  4. 134
    Sara -

    Caro golem, mi aspettavo una risposta meno sarcastica. Vuoi dire che è scemo?

  5. 135
    Sara -

    O sono scema io che scrivo qui? Speravo in una risposta! Cmq davvero l ho fatto soffrire! Ma mi è stato sempre dietro fino a maggio, poi è stato licenziato,la sua vita è stata stravolta perché da single che era si è trovato in casa la mamma con Alzheimer e dipo10mesi che l ho trattato solo come amico riappaio io che adesso lo considero!!! Secondo voi davvero non prova più nulla? Fino a maggi. Tutte le aattenzioni possibili. Insomma da quando ha la mamma è cambiato tutto! Vorrei una risposta seria! Sono due gg che non lo contatto, lui si è tolto anche da fb perché io gli facevo un po’ di scenate col fatto che a volte lo vedevo on e non rispondeva subito! Dimostra però gelosia per il mio ex e tanta rabbia che nega. Infatti dice solo che non vuole più soffrire perché due volte gli ho fatto credere che mi sarei messa con lui. Lui afferma che io non sarò mai libera dal mio ex. Cosa devo pensare?

  6. 136
    rossana -

    Sara,
    da quanto tempo tu e il tuo ex avete rotto? perché gli stai ancora tanto vicina da far ingelosire il tuo attuale amico particolare?

    sempre se ti va di rispondere…

  7. 137
    Golem -

    Sara, le relazioni che funzionano non possono essere come quella che descrivi tu, vi sforzate di mettere insieme una storia ma non c’é storia: non funziona.
    Si rischiano le solite cose, adattarsi. accontentarsi, illudersi e così via, che relazione è?
    Ha ragione, quello del non essere liberi da un ex è una vicenda che conosco fin troppo bene, e stai sicura che é un tarlo che erode qualunque storia, anche quelle più serene. Figurati la vostra.

  8. 138
    MARCO -

    ciao sara, sono marco, nelle pagine precedenti ci sono alcuni miei post che avevo scritto in riferimento al mio rapporto di coppia.
    dai tempo al tempo.
    saluti

  9. 139
    D-Ego -

    Sara

    Pensa che un piede in due scarpe è un’utopia femminile tipica moderna e stai attenta a non fare la fine della zita di Ceglie.

  10. 140
    Sara -

    Grazie a tutti, sono legata al mio ex non per amore ma per salvaguardare un po’ di patrimonio visto che abbiamo un figlio in comune! Il mio amico lo sa benissimo! Anxhe lui mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi creati dal mio ex. Quindi non so davvero se al mio amico è passato tutto o si Sforza per porre fine a questa storia

    Marco ho letto la tua storia, non la ami ma non la vuoi perdere! Io non so se lo devo contattare o no, anche se lui mi dice di farlo perché non mi abbandonerà. Purtroppo poco fa l ho chiamato, l ultima cosa che volevo fare e mi sono ritrovata a piangere, sbatterei la testa al muro!!!!!!! Mi ha detto di calmarmi che purtroppo sta passando un periodo come quelli che ho passato io. Che fare? Tre giorni riesco a non chiamare ma poi mi manca e lui lo sa. Se non lo chiamo può darsi che pensi che tengo al mio ex! HELP!!!!

Pagine: 1 12 13 14 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili