Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore virgo85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Paolo grazie di aver scritto… No in realtà siamo stati 7 anni insieme di gli ultimi 3 lui lavorava a Roma e ci vedevamo venerdì sabato e domenica qst per 3 anni ovviamente è stata dura ma abbiamo resistito perché mi diceva che quando avrebbe avuto un contratto più sicuro io sarei andata li da lui prendevamo casa insieme … E due mesi prima di qst traguardo se così lo vogliamo chiamare mi ha lasciato … Avevamo un progetto voluto da entrambi x carità ma è lui più che altro che spingeva ca…o . Vabbè le avvisaglie le ho capito dp molto dp alcune le sto capendo adesso … Del tipo che era distante mi chiamava di me era infastidito ma io ingenuamente dicevo vabbè è stanco so 3 anni che fa avanti e indietro il venerdì dopo lavorato 8 ore vatti a prendere un treno torna a casa prendi la macchina insomma io qst ho pensato ma mai una cosa così….
Ciao Valentina, forse non vedeva in te la voglia ed il coraggio di affrontare un passo importante come quello della convivenza. Questo ha fatto perdere in lui attrattiva, non so, è una ipotesi. L’importante per te e non aver rimorsi e non sentirti in colpa se non hai fatto qualcosa che non ti sentivi.
Forse hai ragione … Ma t dico che una settimana prima era convinto di tutto e poi tornato a Roma è tornata la confusione… Forse ️c era li una che a lui forse interessava credimi unica spiegazione e io so che è così … Ma mi chiedo cm si fa a dimenticare così in fretta???? Tutti i sacrifici tutto… Mha non so !! Purtroppo mi fidavo davvero di lui e non mi sarei mai aspettata tutto qst.. Prima non avevo nemmeno idea di cosa fosse il ” mal d amore” una separazione …. Avere una persona nella tua vita x ️x tanti anni condividere tutto e poi un giorno t abbandona cosi