Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro “figlio” non avercela con la razza umana e non sfogarti con nessuno perchè il tuo papa’ sicuramente non vuole questo.
Anche io faccio parte della razza umana e non sono mossa da interessi.
Capisco benissimo quello che dici e quello che provi perchè l’esperienza ospedaliera l’ho subita anche io e non è stata per nulla facile(il mio papa’ è deceduto in ospedale dopo giorni di calvario).
Il tuo dolore sicuramente è come al mio perchè entrambi abbiamo amato e amiamo il nostro papino. Io soto meglio solo quanto vado al cimitero e sto con lui. Lo sai che gli parlo? Forse sono matta ma mi fa stare un po’ meglio.
Mi dispiace tanto per il tuo papa’ e per te.
Credimi.
Anchio ho perso mio padre il 07/10/2011, ha avuto un arresto cardiorespiratorio davanti ai miei occhi, l’ho visto mentre mi guardava con gli occhi spalancati, quei belli occhi azzurri che resteranno per sempre nel mio cuore…poi gli ho parlato mentre era in coma,sussurandogli il mio amore per lui ma non c’e stato niente da fare, il suo cuore era debole e dopo 10 gg ha avuto un’altro arresto cardiaco e ci ha lasciati.. Mi manca tantissimo sto male, ho un dolore atroce, non riesco ad andare neanche al cimitero…è sempre presente nei miei pensieri e soprattutto nel mio cuore, vorrei che tutto questo fosse un brutto incubo, vi prego qualcuno mi svegli da questo incubo…nn voglio nulla dalla vita ..solo riabbracciare il mio papa’
…
Cara Beatrice
lo so chè è terribile.
Il mio papà l’ho perso il 1 luglio e il mio dolore è ugauale al giorno in cui l’ho perso.
Questo natale non ho voluto fare neanche l’albero e odio entrare nei negozi dove c’è festa di natale.
Al contrario di te io vado al cimitero, parlo con lui, busso sulla lapide per fargli sentire che sono lì con lui.
Putroppo cara Federica dobbiano convivere con questo incubo.
Mi dispiace tanto per il tuo papà e per te.
Anche io ho visto gli ultimi momenti di mio padre mentre gli stringevo la mano. Non ho parole per il dolore che ho provato e che provo ancora oggi.
ciao a tutti. mio papà è morto il 31-05-2010. io non riesco a riprendermi….. faccio finta di essere forte x dare forza a mia mamma e a mio fratello, ma è così difficile. mi manca da morire, mi manca la sua voce,il profumo della sua pelle. vorrei solo avere il grande regalo di sognarlo una notte…. chiedo questo. grazie a tutti x avermi ascoltata.
anche io ho tanta voglia di sognarlo,,,mi manca troppo,mio padre era la persona più importante della mia vita e per colpa di qualcuno nn ho piu mio padre…vi racconto un po come ho perso mio padre SOLO VOI POTETE CAPIRE IL MIO DOLORE.stavo salutando mio padre mentre usciva di casa…gli anno sparato davanti ai miei occhi e alle mie urla non sapevo cosa fare mi trovavo sola quel giorno,mia mamma era con mio fratello dal dottore.mio padre e morto nelle mie braccia mentre lo stringevo forte forte dove era ferito, ragazzi scusate nn so scrivere più niente mi vedo tutto quel momento davanti…
Mio padre è morto da 8 mesi (30/04/2011) anche lui colpito da infarto. Doveva farsi dei controlli perchè si sentiva un pò stanco era a casa delle sorelle a Benevento. mia madre era tornata a roma x sistemare un attimo casa e ripartire il giorno dopo. l’ho sentito al telefono l’ultima volta e ridevamo, qualche ora dopo ci hanno chiamato dicendo che si era sentito poco bene. siamo arrivati di corsa al paese e l’abbiamo trovato sul letto già vestito. è stato un colpo veramente duro. Lavoravamo insieme e ora sento tutto il peso sulle mie spalle. mia madre è distrutta ,ha perso l’unico amore della sua vita ed io la mia guida. Lui x me era il punto di riferimento, l’uomo che nn sbagliava mai, nn so come ma aveva sempre ragione e mi diceva che era tutta esperienza. L’unico rifugio lo trovo nei sogni. lui è sempre sorridente e mi manca da morire. Ai miei amici nn faccio vedere il mio dolore xkè nn voglio compassione ma ti mangia dentro, pensare che stava benissimo e poi trovarlo morto è un bel colpo. nn c’è momento nella giornata che nn ci penso, le cose fatte insieme, vedere le partite dell’inter…che quest’anno nn voglio vedere xkè è veramente brutto guardarle da solo…bisogna farsi forza e a 27 anni è cmq dura come lo può essere a 50 o a 20.
Un po’ ironico come abbia trovato questo intervento,ho scritto sulla pagina di google “Mi manca mio padre” ed eccomi qui. Il dolore mi lacera dentro.. Il mio papà ,l’essere più meraviglioso,dolce,saggio,intelligente,colto,amorevole che io abbia mai conosciuto.. Si è spento. Così di botto. Un incidente stradale che gli ha stroncato la vita mentre correva in ospedale per andare a trovare mamma,aveva partorito da due giorni la mia sorellina,la 5 dei fratelli. Inutile ripetere ciò che avete scritto,sapere benissimo come ci si sente… Ma IO porto un dolore ancora piu grosso,un fardello dal quale non penso mi libereerò mai… Avevo un rapporto enigmatico con miio padre,forse l’amavo troppo e mi vergognavo di mostrare questo immenso sentimento,forse stavo solo facendo come farebbe una normale quindicenne.. Sta di fatto che non ricambiavo quasi mai il suo affetto,anzi lo respingevo! ..Di continuo.. Ora dico COME c.... PUO ESSERE CAPITATA UNA COSA DEL GENERE? da un giorno all’altro,cosi,io mi sento persa,mi sento vuota.. lo rivoglio indietro solo per dirgli..
” Papà,ti amo con tutto il mio cuore ”
..Sono passati otto mesi…
Eppure mi sembra ieri..
@ve…sicilia Sappi che ti sono immensamente vicina,sono vicina a tutti voi,è un dolore che possiamo condividere,almeno non mi sento così sola.. Quando ero piccola mi mettevo spesso davanti lo specchio la sera,mi guardavo in faccia e pensavo ” vediamo se so fare finta di piangere..come gli attori..” .
Bene,
dopo mille sforzi ci riuscivo facilmente pensando ” se papà dovesse morire,immagina che papà sia morto”
E le lacrime sgorgavano da sole,altro che gli attori!
Bene,
papà è morto.
Mio padre e’ morto ben 17 anni fa stroncato da un infarto fulminante,oggi io ho 40 anni ed una bellissima bambina di 21 mesi,vi dico che il dolore non passera’ mai e che vi sentirete sempre con un vuoto dentro ma guardando oggi gli occhi di mia figlia e mia moglie so che mio padre e qui con me e in mia figlia ed e’ accanto a me.
Abbiate la forza di andare avanti lui e’ accanto a voi ogni momento.
un saluto
fabrizio
Io ho perso mio papà due mesi fa e non riesco a farmene una ragione!! Non riesco a credere che sia successo proprio a me. E’ morto tra le mie braccia e ora non riesco ad immaginare la mia vita senza il suo sorriso,le sue battute e anche i suoi brontolii. Non vedrò più i suoi begli occhi verdi e non sentirò più la sua voce. Non ce la faccio, non ce la faccio!! Tutti i giorni i miei occhi si colmano di lacrime e tutti i miei pensieri sono per la bella persona che era. Ha avuto giusto il tempo di festeggiare i miei 40 anni ma non ce l’ha fatta ad arrivare a Natale. Che tristezza!!! Vorrei piangere tutto il giorno ma sono al lavoro e devo controllare le lacrime. Quanto vorrei poter tornare indietro!! Quanto vorrei averlo ancora qui con me. Sono finita anche io per caso in questo sito ed ho potuto solo constatare che non sono la sola a soffrire per questo motivo. E mi è venuto spontaneo scrivere qui perchè so che chi leggerà questi messaggi può capire che tipo di sofferenza si prova!!! Un saluto a tutti voi. Patrizia