Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao! Patty forse sono passati un po’ di anni dalla morte di tuo padre ad oggi…ma io ho appena visto la tua storia, io ho perso mio padre l’anno scorso il 30 luglio 2015 e la cosa peggiore è che sia stato assassinato per derubarlo ( in Venezuela), la sua morte mi intristisce ogni volta che ci penso e piango come una bambina. Ho 25 anni ed ho studiato Economia ora lavoro nella azienda della mia famiglia e mi rifugio nel lavoro tutto il giorno per non pensare a lui … Ed evitare di soffrire! Ma la verità è che non supero tale perdita! E non son come affrontarla … Guardo le nostre foto quando ero piccola e c’era sempre lui … L’ultima nostra foto rissale a quando avevo 18 anni e come me ne pento di non aver fatto tante altre ? Non ho mai amato fare le foto! Ultimamente ci sentivamo poco perché ero sempre presa con lo studio e il lavoro, ma’ come mi manca rivivere la mia vita con lui vicino ? Se vedi il mio messaggio aspetto un tuo consiglio
Grazie
Ciao, io sto vivendo la tua stessa triste esperienza. Mio padre è deceduto circa una settimana fa dopo una lunga malattia che aveva affrontato con tanta forza d’animo e coraggio. Abbiamo vissuto insieme 50 anni, da quando sono nato. Capisco perfettamente quel senso di lacerazione che provi. Purtroppo non credo ci sia nulla da fare se non pensare che un giorno tutti ci ritroveremo insieme. Anche io alterno momenti di disperazione a momenti di passiva accettazione del fatto. Trovo un po’ di serenità se penso che gli sono stato sempre accanto nelle difficili prove che ha dovuto vivere. Non credo che lui vorrebbe vedermi disperato e allora mi costringo a ricordare solo i momenti belli che abbiamo vissuto insieme. Se puoi cerca di fare altrettanto. Non ti conosco ma sappi che ti sono vicino.
oltre tre anni da quando se ne è andata, la mancanza è la stessa….
gli ho dedicato tempo questo video
https://www.facebook.com/100004536168830/videos/vb.100004536168830/382348935259642/?type=2&theater
mi commuove sempre….mi manchi papa
Ciao mio dolce unico e adorato papà. Oggi sono 5 anni che sei andato via da me e come il primo giorno io ti aspetto nei miei sogni per abbracciarti e dirti quanto ti amo. Mi manchi…
tantissimi auguri di buon compleanno mio grande amore. non ti dimenticherò mai papà.
È passato un anno il sei marzo e tante cose sono cambiate, ho paura di dimenticare la tua voce ma nel cuore risuona sempre. Porto dentro ciò che mi è hai dato ed è un bagaglio infinito. Ora la difficoltà quotidiana è rielaborare la normalità senza te quotidianamente. Non voglio pensarti come un persona che ho conosciuto ma come un essere umano che sopravvive grazie alle cose che ha insegnato agli altri. La mia espressione di amore puro è rivolto a te che sei al mio fianco sempre.
Salve a tutti.io ho perso il mio adorato papà quasi 5 mesi fa..mi sembra di vivere in un sogno…non posso credere che sia morto eppure l ho visto in terra con la penna in mano (stava facendo le parole crociate) aveva avuto un infarto fulminante.non riesco ad accettare questa cosa troppo grande x me…non riesco a puangere penso sempre che andrò a casa sua e lo troverò seduto sulla sua poltrona davanti alla tv…
Cara Patty, io ho 42 anni e persi mio padre improvvisamente (infarto)all’età di 17 anni io non amavo ma lo adoravo , era il mio punto di riferimento mio guru, credimi che a distanza di 25 anni non l’ho ancora accettato e digerito … ogni Giorno mi chiedo perché Dio mi hai tolto il mio papà perché !? Credo che questo dolore me lo porterò alla tomba momento in cui auspico di poterlo riabbracciare… Eli
Ho perso il mio carissimo papà il 21 agosto. E’ mancato dopo un calvario durato 21 mesi, 21 mesi in cui lui prima di tutto e noi come famiglia abbiamo sperato che ce la facesse, che guarisse ed invece non è andata così. Gli ultimi tempi sono stati durissimi perchè lui era sempre più debole e la cosa mi spezzava il cuore. Da quando se ne è andato non riesco a pensare ad altro e a darmi pace; mi manca tantissimo ed è come se lo aspettassi sempre, è come se dovesse tornare da un momento all’altro a darmi i suoi consigli, a farmi le sue battute scherzose. Poi mi rendo conto che sto sognando, che la realtà è cruda e che mio padre non arriverà più ed è uno strazio.
Ciao Elena. “Cammina sulle acque”: vai avanti senza pensare, con fede, coraggio e speranza. Vedrai che il resto verrà da sé, unitamente ad un po’ di pazienza. Non pensare, e so che è difficile. Distraiti dalla tristezza come se fosse una tentazione. Prega per il tuo papà e sii felice, sperando di rivederlo in un abbraccio di Luce Eterna. Lui ti guarda e ti aiuta.